![]() |
Vita di una belloccia bionda estro
Sichstantio ha dato vita ad un format geniale <3
|
Re: Vita di una belloccia bionda estro
Quote:
|
Boh proprio i vlog non riesco a guardarli, per me è divertente quanto stare a guardare l'erba crescere.
|
Belle e brave.
|
Quote:
|
Quote:
|
Allora provate a vedere i vlog di Candy cat o Gnapetta.
Due gran gnoccolone ma che parlano continuamente, mi viene ansia solo a vederle.:ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Forse anche troppa , quali impedimenti? |
Ma in sintesi quale sarebbe l'argomento del topic?
I fatti privati delle tizie, le banalità di ogni giorno? Davvero interessano a qualcuno? (gnoccaggine a parte, si è capito che fighi e fighe basta che postino anche solo una serie di rutti per ricevere like a pioggia) Anche qua si raccontano spesso le piccole vicissitudini quotidiane, sono andato qui, ho visto là, ma almeno lo si fa per lo più con lo scopo di sfogarsi o di condividere delle problematiche, quindi c'è un fine in qualche modo terapeutico. Il cazzeggio fine a se stesso piace davvero così tanto, anche qui? Mah. Quote:
|
vabbè che farà mai sta tizia? la solita vita di una studentessa fuorisede...feste, disco , festini, trombamici, feste festini , shopping a pioggia, feste festini, fidanzati, disco sesso ...
:D |
Quote:
|
Quote:
|
Che bella vita, eppure io sono un universitario, anche se studio veramente"ingegneria", non cose come scienze delle brioscine e pubblicità, non sono "troppo" razzista verso gli umanisti, ma ci tengo a marcare le differenze che ci rendono così." migliori".
|
Anche per me dice troppe parole in poco tempo, non riesco a seguirla. Come amica potrei anche accettarla, com partner non è il mio tipo. La friendzonerei.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: