FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Vita di una belloccia bionda estro (https://fobiasociale.com/vita-di-una-belloccia-bionda-estro-63288/)

Mike Patton 20-02-2018 15:19

Vita di una belloccia bionda estro
 
Sichstantio ha dato vita ad un format geniale <3


hermit94 20-02-2018 15:58

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2073384)
mi è venuto il mal di testa...quanto cazzo parla veloce? e dove la trovano tutta questa energia, vitalità...boh, io le parole che lei dice in 11 minuti di video le dirò a malapena in 6 mesi...roba da matti, mi mettono addosso un'ansia mista a paura questi soggetti troppo iperattivi. sono io che vengo da un altro pianeta o loro?

Probabilmente siamo noi che siamo sbagliati

Weltschmerz 20-02-2018 15:58

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Boh proprio i vlog non riesco a guardarli, per me è divertente quanto stare a guardare l'erba crescere.

An.dream 20-02-2018 16:03

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Belle e brave.

Winston_Smith 20-02-2018 16:05

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2073384)
mi è venuto il mal di testa...quanto cazzo parla veloce? e dove la trovano tutta questa energia, vitalità...boh, io le parole che lei dice in 11 minuti di video le dirò a malapena in 6 mesi...roba da matti, mi mettono addosso un'ansia mista a paura questi soggetti troppo iperattivi. sono io che vengo da un altro pianeta o loro?

Secondo me è anche il montaggio.

Mike Patton 20-02-2018 16:07

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2073386)
Belloccia non direi,normale.


Questa è carina:

https://www.youtube.com/watch?v=xZD9QFvWMnQ

C'hai gusti difficili :mrgreen:

Jacksparrow 20-02-2018 16:14

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Allora provate a vedere i vlog di Candy cat o Gnapetta.
Due gran gnoccolone ma che parlano continuamente, mi viene ansia solo a vederle.:ridacchiare:

Jacksparrow 20-02-2018 16:16

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2073397)
Oggettivamente è più figa la biondina. Comunque sono ragazzette normali (a parte il fatto che sono you tuber) vanno all'università, escono, socializzano, non fanno niente di straordinario...

Nessuno vuole fare un video mascherato sulla vita di un fobico? Magari esiste già..

Mike Patton 20-02-2018 16:17

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2073399)
Allora provate a vedere i vlog di Candy cat o Gnapetta.
Due gran gnoccolone ma che parlano continuamente, mi viene ansia solo a vederle.:ridacchiare:

Ahah questa gnappetta ha partecipato pure al grande fratello mi pare: fa tanto la figa ma non si può sentire: non riesce ad infilare due parole in italiano che finisce il discorso in romanesco.

Jacksparrow 20-02-2018 16:27

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2073403)
Sono molto intelligenti e hanno dialettica nonchè autostima ,quindi anni luce da me ad esempio..

A parte eccezioni, voglio vedere se una bella ragazza bionda ,sveglia e intelligente non fa vita sociale !!
Forse anche troppa , quali impedimenti?

Winston_Smith 20-02-2018 16:31

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Ma in sintesi quale sarebbe l'argomento del topic?
I fatti privati delle tizie, le banalità di ogni giorno?
Davvero interessano a qualcuno?
(gnoccaggine a parte, si è capito che fighi e fighe basta che postino anche solo una serie di rutti per ricevere like a pioggia)

Anche qua si raccontano spesso le piccole vicissitudini quotidiane, sono andato qui, ho visto là, ma almeno lo si fa per lo più con lo scopo di sfogarsi o di condividere delle problematiche, quindi c'è un fine in qualche modo terapeutico. Il cazzeggio fine a se stesso piace davvero così tanto, anche qui? Mah.

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 2073389)
Boh proprio i vlog non riesco a guardarli, per me è divertente quanto stare a guardare l'erba crescere.

In sintesi, questo per me chiude il topic.

Myway 20-02-2018 16:33

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
vabbè che farà mai sta tizia? la solita vita di una studentessa fuorisede...feste, disco , festini, trombamici, feste festini , shopping a pioggia, feste festini, fidanzati, disco sesso ...
:D

Myway 20-02-2018 16:35

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 2073389)
Boh proprio i vlog non riesco a guardarli, per me è divertente quanto stare a guardare l'erba crescere.

mica è così brutto...intendo guardare l'erba...è rilassante

Winston_Smith 20-02-2018 16:36

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2073416)
mica è così brutto...intendo guardare l'erba...è rilassante

Forse intendevi fumare :sisi:

Scarone 20-02-2018 16:40

Che bella vita, eppure io sono un universitario, anche se studio veramente"ingegneria", non cose come scienze delle brioscine e pubblicità, non sono "troppo" razzista verso gli umanisti, ma ci tengo a marcare le differenze che ci rendono così." migliori".

alien boy 20-02-2018 16:41

Anche per me dice troppe parole in poco tempo, non riesco a seguirla. Come amica potrei anche accettarla, com partner non è il mio tipo. La friendzonerei.

Jacksparrow 20-02-2018 16:42

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2073414)
Il Rosik selvaggio penso:pensando:.

Deprimere un fobico.

Mike Patton 20-02-2018 16:42

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2073411)
Ma in sintesi quale sarebbe l'argomento del topic?
I fatti privati delle tizie, le banalità di ogni giorno?
Davvero interessano a qualcuno?
(gnoccaggine a parte, si è capito che fighi e fighe basta che postino anche solo una serie di rutti per ricevere like a pioggia)

Anche qua si raccontano spesso le piccole vicissitudini quotidiane, sono andato qui, ho visto là, ma almeno lo si fa per lo più con lo scopo di sfogarsi o di condividere delle problematiche, quindi c'è un fine in qualche modo terapeutico. Il cazzeggio fine a se stesso piace davvero così tanto, anche qui? Mah.

In sintesi, questo per me chiude il topic.

Ammirare la loro vita, come ci ha insegnato Sichstantio :mrgreen:

Masterplan92 20-02-2018 16:52

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2073421)
e dove sono quelli del partito del bel faccino, che la bionda va a letto con il tipo che non pare tutto sto granchè:mrgreen:

Appunto..dove sono?

Ogard 21-02-2018 00:35

Re: Vita di una belloccia bionda estro
 
Quote:

Originariamente inviata da navigoavista (Messaggio 2073384)
mi è venuto il mal di testa...quanto cazzo parla veloce? e dove la trovano tutta questa energia, vitalità...boh, io le parole che lei dice in 11 minuti di video le dirò a malapena in 6 mesi...roba da matti, mi mettono addosso un'ansia mista a paura questi soggetti troppo iperattivi. sono io che vengo da un altro pianeta o loro?

È anche il format che lo richiede, se non urli, schiamazzi e gesticoli come un giocoliere non catturi l'attenzione dei più piccini (d'età e di materia grigia).


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:35.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.