FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Si arriva sempre dopo... (https://fobiasociale.com/si-arriva-sempre-dopo-63269/)

Jacksparrow 18-02-2018 19:38

Si arriva sempre dopo...
 
E qualcuno arrivato prima si prende :
Il lavoro che ti piaceva, la ragazza che ti piaceva,la casa che ti piaceva, l'auto usata che ti piaceva.
A me dà l'impressione che mentre siamo immersi nelle nostre elucubrazioni mentali o tentativi per fare qualcosa c'è sempre qualcuno che ci fotte.
Questo succede perché siamo in troppi o perché non siamo pronti per socializzare h24 ?
A volte mi sale un nervoso, cavoli !

incompresa88 18-02-2018 19:41

Re: Si arriva sempre dopo...
 
Io arrivo sempre seconda in tutto... Sembra una maledizione divina, davvero. Infatti ho smesso di competere ormai.

Shine93 18-02-2018 20:01

Re: Si arriva sempre dopo...
 
Questo succede perché mentre pensiamo che vorremmo andare avanti e cambiare le cose in realtà siamo sempre un po’ frenati e rimaniamo fermi al punto di partenza, di conseguenza è normale che prima o poi gli altri ci superino..evidentemente si fanno meno paranoie di noi.

Weltschmerz 18-02-2018 20:22

Re: Si arriva sempre dopo...
 
Altro che 'sta roba, vogliamo parlare del dna decente e dei genitori che si è preso qualcun altro?

Emanuele85 18-02-2018 20:39

Re: Si arriva sempre dopo...
 
Io non la vedo così drastica, dipende, ci sono state situazioni in cui sono stato il primo altre invece qualcuno me l'ha soffiata sotto il naso, a volte si vince a volte si perde.

incompresa88 18-02-2018 20:45

Re: Si arriva sempre dopo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Emanuele85 (Messaggio 2072633)
Io non la vedo così drastica, dipende, ci sono state situazioni in cui sono stato il primo altre invece qualcuno me l'ha soffiata sotto il naso, a volte si vince a volte si perde.

Beato te... :)
Io sono sempre quella dolce, gentile, buona, intelligente che potrebbe avere tutto e tutti vorrebbero (parole altrui, non mie), ma di fatto prima o poi si preferiscono sempre altre amiche, altre ragazze, eccetera. Anche sul lavoro succede... "sai, sei bravissima, ma preferisco lavorare con tizio"... Sono l'eterna seconda.

Sickle 18-02-2018 21:23

Re: Si arriva sempre dopo...
 
a volte il problema è che pensiamo troppo... bisognerebbe buttarsi e agire... solo così si può arrivare primi...

Keith 18-02-2018 21:23

Re: Si arriva sempre dopo...
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2072576)
E qualcuno arrivato prima si prende :
Il lavoro che ti piaceva, la ragazza che ti piaceva,la casa che ti piaceva, l'auto usata che ti piaceva.

SEMPRE!
è il motivo trainante della mia vita.
la gente è più sveglia (ragazze) e poi hanno le conoscenze giuste che gli danno le dritte (auto usata, lavoro, casa)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:37.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.