![]() |
Le ragazze estroverse
Mi hanno fatto sempre paura...sono il contrario di ciò che sono io...
Se non sei veloce, sveglio, reattivo, caciarone...sei merda pura https://www.youtube.com/watch?v=9HedTUNpe6U&list=UU-H8w-x3l-wppBenryBHFVA&index=20 https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...68&oe=5B23B177 https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.net...1b&oe=5B0D57D5 |
Re: Le ragazze estroverse
quanti luoghi comuni qui dentro
|
Che te ne frega?
|
Non ci uscirei mai con una così e nemmeno lei uscirebbe con uno come me.. Quindi amen, siamo due mondi diversi che non si incontreranno mai
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
:miscompiscio:
|
Intanto la ragazza estroversa da discoteca non la devi certo sposare.
Non sei obbligato nemmeno a frequentarla, se vieni agganciato da una di queste per il Bf devi solo lasciarti andare e stare al gioco oppure rifiutare! Devi pure essere sveglio , vissuto, altrimenti devi improvvisare sicuramente il Ppe te lo scordi perché ti caga in testa con uno sputo.:D |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Non esistono persone estroverse o introverse fatte con lo stampino. Anche quelle ragazze inquadrate nelle foto sono tre persone diverse.
Detto ciò, sicuramente la distanza con chi ha quello stile di vita è molto difficile da colmare, ma non è nemmeno necessario... intendo dire che difficilmente un introverso andrà a mettersi con una persona con abitudini così lontane. Comunque a me le ragazze troppo "aggressive" mettono timore. Ho un senso di inadeguatezza che chissà quando supererò. |
Azz. Devo ammettere di aver avuto qualche fantasia riguardante qualche tipa estro e snob di alta estrazione Milanese. L'accento milanese mi pare fosse condizione obbligatoria per questa fantasia. Ma ora devo dire che la medesima fantasia è scemata, ritorna qualche volta con picchi molto alti però, quando me ne ricordo principalmente. Tipo ora. :unsure:
|
Svegli, reattivi, paura = due squinzie figlie di papà che si fanno selfie ridicoli mentre si strusciano le tette a vicenda?
:pensando: |
Le tipe estroverse sono capaci di prendere cio' che gli
piace. Quindi se hai il bel faccino e' possibile che siano loro a farsi avanti, e per le tipe carine nella foto avere il BF e' necessario. L'essere timidi non e' un problema. Se ti vedono anche fobico e imbranato allora non hai speranze, ma succede con tutte. Ci sono piu' chance con le estroverse perche' piu' presenti in ogni contesto e sessualmente attive. |
Quote:
|
Quote:
|
Che merde umane... odio le estro.
|
Nessuno parla del tipo carino dietro la estro?
Sarà pure ubriaco ma non ha la faccia da fobico, quindi estro +estro solitamente vanno a braccetto. Noto ora che gli mancano i denti ma la estro lo stesso se lo strofina. Quello invece della seconda foto ha una faccia strana ma si trova in mezzo alle estro quindi o è un maniaco oppure un altro estro .:D |
Quote:
|
Ma al decimo topic che apri con video random assunto a vangelo di come funzionano le cose vinci qualcosa?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:45. |