FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Smartphone, gioie e dolori (https://fobiasociale.com/smartphone-gioie-e-dolori-63226/)

Jacksparrow 14-02-2018 20:50

Smartphone, gioie e dolori
 
Quanto tempo usate al giorno il telefono?
E quali applicazioni usate maggiormente?

CryingOnMyMind 14-02-2018 22:08

Re: Smartphone, gioie e dolori
 
Più che telefono lo chiamerei mini tablet dato che di chiamate non ne ricevo proprio
Comunque a casa uso decisamente di più il PC
Fuori come app più usate direi Instagram, Facebook, Tapatalk e chrome

cancellato19417 15-02-2018 00:30

Re: Smartphone, gioie e dolori
 
ultimamente ho un'ansia fortissima e rispondo poco o niente al telefono, anche per cose di lavoro (tanto ora mi licenzio). ma davvero, negli ultimi 3 anni ho risposto a tutte le ore giorno e notte, sono stato incollato a quel cazzo di affare e adesso ne ho la repulsione.


ritengo sbagliatissimo stare sempre attaccati a telefono e pc e spero di dedicare meno tempo a queste cose nel futuro.

Ogard 15-02-2018 00:45

Re: Smartphone, gioie e dolori
 
Lo appena mi sveglio per andare su instagram, poi ogni tanto durante le pubblicità quando guardo ncis con i miei genitori e basta.

dottorzivago 15-02-2018 01:45

Re: Smartphone, gioie e dolori
 
Ho il telefono nuovo ,prima avevo un cesso ora diciamo sufficiente.
Non riesci nemmeno a vedere i film senza spippolarci

Inosservato 15-02-2018 10:06

Re: Smartphone, gioie e dolori
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2070316)
Quanto tempo usate al giorno il telefono?
E quali applicazioni usate maggiormente?

twitter instagram youtube e poi ho un'app con tutti i siti di giornali e tunein radio
in generale il cellulare placa l'ansia da disconnessione :sisi:

ma non ne faccio una malattia, oppure sono talmente malato da non rendermene conto :interrogativo:

Ansiaboy 15-02-2018 10:50

Re: Smartphone, gioie e dolori
 
negli ultimi tempi mi sono rifissato con la televisione

comunque tendenzialmente sullo smartphone guardo gruppi Facebook, il forum, YouTube e articoli vari

Boyyy82 15-02-2018 10:59

Re: Smartphone, gioie e dolori
 
Se sono a casa pochissimo, prediligo il pc...
fuori casa mi capita di usarlo, soprattutto pero' per seguire dei forum e informazioni su dei miei hobby e per whatsapp (gli altri social non li uso)
comunque non sono il tipo da sempre incollato allo smartphone, posso stare ore senza guardarlo e se sono con un amico lo metto in tasca e parliamo a quattrocchi (non sopporto chi sta sempre al cellulare quando si parla, mi da fastidio..)

Boyyy82 15-02-2018 11:09

Re: Smartphone, gioie e dolori
 
Quote:

Originariamente inviata da deepblue (Messaggio 2070546)
..

Poi quando li vedi al ristorante o in qualche pub zitti e sempre chini su quel telefono...:miodio:
addirittura si mandano i messaggi pur essendo ad 1 metro di distanza l'un l'altro, troppa fatica parlare...:o

Jacksparrow 15-02-2018 15:20

Re: Smartphone, gioie e dolori
 
Si, il telefono implica anche un galateo quando sei in compagnia. Qualche anno fa ,incontro una tipa di chat e lei finché parlavamo al bar chattava con la sua amica!!
Per lei era normale,diceva che poteva fare altre cose contemporaneamente:ridacchiare:
Io lo uso tantissimo quando sto cazzeggiando, forum/news/info web mentre a casa con wifi ascolto musica/you tube etc. Il PC lo uso poco in confronto.
Non sono malato di smart, ma questo S7 gli sto veramente tirando il collo:miodio:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:36.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.