![]() |
Amore adolescenziale [video ]
Chiedere ad una bella ragazza biomda di uscire...
Essere guardati cosi... Abbracciati cosi... https://youtu.be/xTHdyxrtGhI 0:50 1:40 |
Re: Amore adolescenziale [video ]
perché non rimanete sul forum dei brutti?
|
L'amore adolescenziale è una cosa che mi manca molto nella mia vita. Non aver potuto fare una esperienza che è normale vivere nella vita delle altre persone mi fa male ogni volta che ci penso. L'amore adolescenziale dovrebbe essere un sentimento sincero di amore reciproco tra due persone senza interessi o secondi fini. Tutte le volte che vedo due ragazzini tenersi per mano per strada é come un pugno allo stomaco.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Bah...
|
Direi che raggiunta una certa età bisognerebbe farsene una ragione.. l'adolescenza è stata quel che è stata ed è inutile vivere pensando a quello che sarebbe potuta essere.. se no oltre che perdere l'adolescenza si finisce per perdere la giovinezza, l'età adulta, la terza età, la quarta età.. ecc.. XD
|
Quote:
Una creatura mitologica, un artificio culturale in cui è bello credere, come se tornassimo bambini ed aspettassimo ancora con trepidazione Babbo Natale. |
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Clark e Alicia. :laugh:
Quanti ricordi, la tizia ricordo fosse pazza. |
Quote:
|
Prendi tutto adesso
Fallo audacemente Indecentemente E pensami di notte specialmente. |
Quote:
Per quello avrei proprio abolito l'aggettivo e avrei usato la tua definizione in senso generale ed assoluto. Poi, chiaro, da adulti ci si rende conto che forse quell'ideale assoluto è difficilmente rintracciabile nella realtà, che di interessi e sencondi fini è piena... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |