FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Linkedin è il male (https://fobiasociale.com/linkedin-e-il-male-63183/)

Keith 11-02-2018 01:22

Linkedin è il male
 
è il male assoluto. mi parte l'invidia quando mi arrivano le notifiche "fai le congrtulazioni a tizio per il suo nuovo come lavoro come manager/director/professor..etc.".
Le carriere degli altri progrediscono, la mia è sempre uguale, a volte regredisce.

tanto dura poco sta storia, max altri 30anni..sembrano tanti, ma già 40 ne son passati.

Doomguy 11-02-2018 02:00

Re: Linkedin è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2068423)
"fai le congrtulazioni a tizio per il suo nuovo come lavoro come manager/director/professor..etc."

Ma ti spammano ste cose? :miodio:

Jacksparrow 11-02-2018 02:02

Re: Linkedin è il male
 
Pure io odio/mi diverto leggere i curriculum su linkedin di manager o pseudo manager con una mirabolante lista di incarichi e diverse aziende spesso con cambio ogni due o tre anni !!!
Alla fine non me ne fotte un cazzo, nemmeno di quelli che ho conosciuto come impiegati e poi ritornati anni dopo come manager:D

Pablo's way 11-02-2018 02:06

Re: Linkedin è il male
 
Io non ho mai pensato di iscrivermi, mi viene l'orticaria all'idea di mettermi lì a fare una stesa delle mie supposte competenze ed esperienze, mi dava fastidio anche quando mandavo il curriculum.

Che poi hanno tutti ste qualifiche altisonanti tipo: Sales Travel International Director Supervisor Manager per dire magari che fanno il telefonista.

Keith 11-02-2018 02:19

Re: Linkedin è il male
 
Quote:

Originariamente inviata da Doomguy (Messaggio 2068500)
Ma ti spammano ste cose? :miodio:

mi arrivano le notifiche..
Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 2068520)