![]()  | 

Lontananza ragazza 

Su Badoo ho trovato ora una ragazza che per la lontananza  mi sta facendo venire i dubbi sul da farsi , dovrebbe diventare un rapporto a distanza con mete condivise , e quindi nemmeno la casa ci sarebbe ,la meta diiventerebbe milano 
	Lei è di cremona e io zona varesotto , siamo al 2 appuntamento , e non vorrei correre troppo a me piacerebbe divertirmi , è dura definire storia seria , una storia di lontananza è complicato , è dispendioso , sia in energia per vederla e sia per il costo ogni volta per lei delle attivita che faccio io e lei , abbiamo poco in comune , io sono iperattivo , mi piace la palestra , ballo , canto, basket , , cè attrazione fisica , ma con gli interessi proprio pochi i suoi ,neanche andare al cinema ,solo shopping il problema piu grande che io sono un ragazzo che parla veramente poco le relazioni si trovano sugli interessi comuni , credo mi stanno venendo molti dubbi , è meglio trovarla vicino :C  | 

Re: Lontananza ragazza 

Ma quello che si chiede tutto il forum è:avete consumato? 
	 | 

certo che tutta sta strada, o tu sei bellissimo o lei è un cesso 
	 | 

Un relazione a distanza e' meglio di niente. Se 
	non ricordo male eri(sei ?) vergine; fai un' esperienza.  | 

non lo so sinceramente , è piu tendente al bruttino che al bello .. 
	se abbiamo consumato , dove in natura ??, un hotel costerebbe almeno 35 euro e sembra voler tirar per le lunghe certo stando al duomo e vedendo le fighe che mi passano davanti , non giova al mio povero cuore  | 

La distanza è un problema, ma se lei ti piace puoi conoscerla come amica e poi si vedrà. 
	Un fobico iperattivo mi mancava, parlare poco è un altra cosa.. Se vuoi solo sesso , diglielo apertamente senza prenderla in giro.  | 

1 allegato(i) 

Quote: 

| 

Quote: 

| 

Dai che dopo festeggiamo la perdita della verginità:D 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

Se una ragazza mi piace come carattere e me ne innamoro, alla fine non riesco a vederla "brutta", anche se oggettivamente lo è. :nonso:  | 

Dunque: 
	Non vuoi una storia seria. La distanza ti pesa. La trovi bruttina. Quando ci esci sei attratto dalle altre fighe. Non avete niente in comune. Che dire,auguri e figli maschi! :D voglio i confetti  | 

Ci sei già uscito? 
	 | 

Quote: 

| 

Quote: 

In tempo di guerra ogni buco è trincea, e Col secco ze bona anche la tempesta.  | 

Quote: 

| 

Quote: 

Quote: 

| 

Quote: 

Discorso diverso se illude una persona manifestando sentimenti che non prova al solo scopo di portarsela a letto. Ma così dovrei condannare milioni di maschi e non me la sento...  | 

Quote: 

Ps:Flood,perchè non te la senti di condannare un comportamento sbagliato,sei democristiano?  | 

Quote: 

Cioè, se una donna illude un uomo è un oltraggio, una cosa vergognosa, mentre se un uomo illude una donna: "eh, che sarà mai?". Non mi pare giusto, sinceramente.  | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:29. |