![]() |
Cosa vi piace della vagina/pene?
Cosa vi piace della vagina/pene? Perché vi attraggono?
|
Re: Cosa vi piace della vagina/pene?
Ammesso che il topic non venga chiuso a breve causa strampalatezza :ridacchiare:, devo dire che da eterosessuale ma inesperto non sono attratto in modo particolare dalla vagina. Momento: di pene mi basta il mio, ma non è quella tra le parti che mi suscitano desiderio in una donna, anche se allo stesso tempo gradirei testarla. Dipende a chi appartiene, anche.
|
Il cappellotto.
|
(della vagina) mi piace tutto, compresi odore e sapore. I peni non mi piacciono
|
La vagina non l'ho mai provata :ridacchiare:
A vista mi piace perche' mi provoca eccitazione e prepara l'orgasmo. |
Quote:
|
Quote:
|
Mi attrae molto, soprattutto il capire come dare piacere
|
Mi piacciono certe forme.
Tante non mi ispirano ma alla fine tutte fanno il loro lavoro. |
Io non l ho mai vista dal vivo:mrgreen:,ma direi il clito, i peli(curati,ma anche hairy se non esagerato),tutto insomma :sisi:
|
Il pene direi di no, sono etero quindi neppure le renghe altrui tanto esibite.
La vagina la adoro, escluso il periodo del mestruo. Ogni vagina è diversa, le labbra sono diverse e pure il clito, diciamo che solo toccarla con mano è riduttivo. La vagina va assaggiata come un buon brandy, ovvio se è sana, il gusto solitamente ottimo e se ben lavata pure il profumo è delizioso. Difficile da descrivere, ma non la vedo come un semplice buco da infilarci dentro il pene. È un opera d'arte.:ridacchiare: Potrei fare un ode alla vagina ma poi sembro Benigni. |
Le loro avventure :sarcastico:
|
Quote:
Il migliore sapore è made in China. |
Quote:
Se ben curata e depilata , e la donna ha un alimentazione equilibrata ,la vagina è sublime. Che posso dire, solo una volta mi capito' una repulsione, ma era una milf e non so quale liquido usciva. Forse perché non fornicava da tempo:ridacchiare: |
>Ma ti prego,lo dicono tutti che sa di pesce marcio.
Ridicolezze da sommelier della fica che mi lasciano sempre un po' "meh" a parte, si dice sì ma a livello goliardico. Comunque non ero l'unico allora :ridacchiare: |
Quote:
|
Quote:
In un rapporto in due il sesso orale è una componente molto intima, e nell'arco del rapporto è un momento alternativo alla penetrazione, che non può essere tutto. A me personalmente piace anche il fatto in sé, anche se non desse piacere, ma questo dipende dall'attitudine di ognuno. |
Quote:
|
Quote:
Le francesi usano eau de lumac |
A me non piace nessuna parte del corpo umano. Addirittura l'unica cosa che mi spinge a provare certi desideri verso certe tizie credo sia il puro istinto di conservazione della specie. Tutto ciò mi fa venire una rabbia assurda. In pratica è come quando si va comprare un telefono e trovi delle app invasive e/o pesanti preinstallate e non puoi disinstallarle.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:40. |