![]() |
Invitato ad una festa ma non so cosa fare
Tizia di 23 anni mi invita ad una festa a sopresa del fidanzato, 40 anni e sposato con 3 figli...convivono da qualche mese.
Siamo una trentina di persone, molti sono colleghi coetanei Fatto stà che il tizio in questione si ubriaca, la tizia mi viene continuamente vicino e mi dice roba tipo : ' sei quello che ho invitato che mi ha dato piu soddisfazione ' Iniziamo a parlare un pò ed inizia a toccarmi spalle, trapezi...ed è molto ' socievole '... Io resto bloccato... Non sò proprio cosa fare, riesco tranquillamente a parlare con le ragazze ma quando si tratta di flirtare rimango sempre sulle mie...sempre serio e silenzioso. Una tipa mi chiede : ' ma ti fai le lampade? sei abbronzato?' Un mio collega prende la palla al balzo e gli fà : ' si, poi si prende pure le bombe ' Insomma, il mio status all'interno del gruppo è continuamente vessato. |
Re: Invitato ad una festa ma non so cosa fare
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Io invece sono stato in disparte |
Quote:
ad un certo punto mi sono rottto ed ho cominciato a baciare tutte come se non ci fosse un domani, in genere con 2 baci alla fine se ti lanci tipo kamikaze coi bacetti non sbagli mai e fai pure la figura del disinvolto viveur |
Sembra facile, ti direi vai, ma non è assolutamente facile per chi ha fobia
|
Si c'è gente viscida che ci sa fare.
Dove lavoravo c'era un mezzo capo che per salutare le donne le doveva sempre baciare sulla guancia e abbracciare!! Ovvio un bel tipo, quasi figo che se lo poteva permettere anche perché le donzelle gradivano. Se lo fa un altro , ti sputano in faccia. Il maschio alpha è riconosciuto pure al buio dalle donne eh.. Quanto al tipo separato con figli , lui 40 lei 23 cavoli sicuramente non è un cesso , convivono e sicuramente sesso alle stelle. Chissà quella storia sarà una delle tante x lui. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Te la sta facendo annusare, ma tu quanto sei bello? E lei?
|
Ammazza che zoccolone! :sisi:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:59. |