![]() |
Alessandro
Sono Alessandro da milano 29 anni girovagando per il web , ho trovato questo forum e l'ho trovato al quanto interessante ho seguito molte vostre discussioni ,argomenti , confronti vari , mi sono iscritto anche io perchè credo di avere problemi di sociofobia ... magari dovuta anche dalla mia timidezza che avvolte si fa davvero pesante beh che dire pian pianino cercherò di aprirmi .... colgo l'occasione per salutare tutti voi ;)
|
..
|
benvenuto
|
bella ale, ti segno tra i forse x il prossimo raduno very fobic milanes old style con regole anti estroverson :)
|
Ciao, benvenuto! :)
|
Ciao! :wink:
|
ciao ben venuto e buona permanenza :wink:
|
Mary tu l'India non scorderai
ma in Inghilterra risiedi ormai anche se il cuore ti piange sai non dir sempre "No" dai,sorridi un po'... Per Mary per Mary ci sono molti misteri... Qui c'è un giardino,Mary Mary che è pieno di misteri Mary... Signorina Sempre No che giardino bello hai fatto! Se lo tiri per la coda dice "Bello!" anche il gatto! Signorina Sempre No (battere le mani e fare una piroetta) Signorina Sempre No... (battere le mani e fare una piroetta) Benvenuto nel FORUM. |
Benvenuto...un'altro Milanese tra noi.
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
|
Benvenuto!
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Se non è amore questo... |
Quote:
ci sono molti più fobici nell'emilia romagna, solo che sono sparpagliati e poi li hanno poche città e molti paesini sperduti è colpa della piadina |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:53. |