FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   domani dallo psichiatra (https://fobiasociale.com/domani-dallo-psichiatra-6313/)

vikingo 28-07-2008 14:29

domani dallo psichiatra
 
speriamo bene,i farmaci che mi ha dato mi hanno dato in parte una mano ma non e quello che mi aspettavo,purtroppo i farmaci non possono fare miracoli se esci poco di casa.
devo dirgli 2 sole parole fobia sociale non e difficile,non capisco come mai ho cosi tanta paura di dire a qualcuno queste 2 parole,cho provaTO con i miei genitori ma mi sono bloccato,ma domani ci devo riuscire.....

c74c 28-07-2008 15:38

..

seroadrenalino 28-07-2008 15:47

gettatevi a capofitto come dei disperati nella società e prendetivi in giro se fate glòi imbranati, usate l'autoironia, credete in voi stessi, quello che pensa la gente non ha nessun significato, conta quello che pensate voi di voi stessi, cadete e rialzatevi, ricadete ri alzatevi sempre, questa è la vita, a vita è lotta e noi siamo guerrieri,soldati, gladiatori, non piangiamo sul latte versato e non stampiamoci il bollin sociofobico in fronte, si può cambiare con la volontà, la volontà fa miracoli, la volontà è tutto

Ramirez 28-07-2008 17:32

Quote:

Originariamente inviata da seroadrenalino
gettatevi a capofitto come dei disperati nella società e prendetivi in giro se fate glòi imbranati, usate l'autoironia, credete in voi stessi, quello che pensa la gente non ha nessun significato, conta quello che pensate voi di voi stessi, cadete e rialzatevi, ricadete ri alzatevi sempre, questa è la vita, a vita è lotta e noi siamo guerrieri,soldati, gladiatori, non piangiamo sul latte versato e non stampiamoci il bollin sociofobico in fronte, si può cambiare con la volontà, la volontà fa miracoli, la volontà è tutto

Che dire, a già detto tutto lui, Bravo.

byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :wink:

vikingo 29-07-2008 23:12

pazzesco,non mi crede nessuno,neanche lo psichiatra,mi ha detto che ho un disagio fobico ma non e invalidante.
mia madre ha detto che sono un opportunista dicendo che mi sono inventato tutto su questa fobia sociale solo per non fare niente,cosi sto facendo ammalare anche loro,e mi ha detto che sono sanissimo.
non mi sono mai sentito cosi solo......... :cry: :cry:

IperBo 29-07-2008 23:32

Quote:

Originariamente inviata da seroadrenalino
gettatevi a capofitto come dei disperati nella società e prendetivi in giro se fate glòi imbranati, usate l'autoironia, credete in voi stessi, quello che pensa la gente non ha nessun significato, conta quello che pensate voi di voi stessi, cadete e rialzatevi, ricadete ri alzatevi sempre, questa è la vita, a vita è lotta e noi siamo guerrieri,soldati, gladiatori, non piangiamo sul latte versato e non stampiamoci il bollin sociofobico in fronte, si può cambiare con la volontà, la volontà fa miracoli, la volontà è tutto

BRAVO.

vetro 30-07-2008 00:08

Forse ti stanno dicendo semplicemente di non trasformarlo in un alibi.
Non dico che l'hai fatto ma a poco a poco c'è il rischio che succeda.A me è successo e me ne sono reso conto.

vikingo 23-08-2008 16:25

domani dallo psichiatra
 
scusa avevo sbagliato il topic ce un tuo messaggio in questo topic mi sembra?

Tarita 29-08-2008 12:14

vikingo tieni duro! ti sono vicina


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.