FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Lega Nord (https://fobiasociale.com/lega-nord-63101/)

paccello 08-02-2018 11:32

Re: Lega Nord
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2066882)
Chi vota lega, vota per berlusconi...

Winston ti do un consiglio, non prendere troppo sul serio tutti gli utenti, non so se, a buon intenditor ecc.

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2066882)
Prima gli italiani? Sostegno alle fasce colpite dalla crisi? Ma la crisi non esiste, i ristoranti sono tutti pieni (cit.)

La crisi c'è quando ha governato da sinistra, cioè sempre secondo PompettaMan. Che bello il ragionare semplice :ridacchiare:

paccello 08-02-2018 11:37

Re: Lega Nord
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2066561)
Tutto quello che ho da dire l'ho detto, ho altro da fare. Pace e #andiamoagovernare


In Italia non c'è nessun pericolo fascismo..... Esistono estrimismi fascisti, e chi lo nega - esistono dal giorno dopo la caduta del regime. Sono le boldrine e i saviano causa di certe simpatie estremiste nelle persone più malleabili e sicuramente stupide, col loro senso di distaccamento perenne dalla realtà.

Ah ok, almeno questo.
Anche Saviano distaccato dalla realtà, lui che ha aperto gli occhi di tanti sulla camorra che ha vissuto in un territorio che conosce? Mi sa che "attaccato alla realtà" in senso positivo, per voi vuol dire "attaccare gli stranieri".
Occhio però all' "ANDIAMO a governare"... Parteggiare così, come se si facesse parte di quel potere, mi sa che è il modo migliore per restare delusi.

Winston_Smith 08-02-2018 12:29

Re: Lega Nord
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2066558)
Non ha più probabilità di... commetto più di. 1/10 della popolazione che compie 1/4 delle violenze e riempie per quasi 2/4 le carceri sono numeri gravissimi.
Sono numeri inequivocabili.

Anche qui si parla di statistiche.

Unstable employment and high frequency of unemployment correlate positively with criminality. Being from a lower socioeconomic status can also have some major effects on your mental health such as chronic stress which could cause someone to do something out of character and commit a crime. It is usually associated with distress and a multitude of different health problems which are also related to stress

Se dobbiamo cacciare gli immigrati in quanto tali in base a "numeri inequivocabili" (in realtà equivocabili, visto l'uso che se ne fa), allora con lo stesso criterio bisogna quantomeno internare o prendere provvedimenti preventivi contro disoccupati e precari.

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2066558)
FAKE NEWS GRANDE COME UNA CASA TIPICA DI REPUBBLICA. La Polonia si sta disintencivando dai capitali esteri, si sta industrializzando e sta facendo crescere i salari (seppure è decisamente ammissibile che non è il massimo della democrazia l'assetto che hanno costruito, ma chi semina vento...). E puff ti mettono i mostri in prima pagina per dare un po' di colore, i 60000 nazisti che vogliono la razza ariana.

Al netto della storia sulla povera Polonia paradiso in terra ingiustamente calunniata, la marcia dell'estrema destra per una "Polonia bianca" c'è stata o no? Il governo polacco l'ha sostenuta o no? E allora perché non considerarli degli estremisti di destra al pari dei nazisti ucraini? Solo perché questi ultimi sono pro-UE e antiPutin? Se si è anti UE allora essere anche fascisti e razzisti = no problem?

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2066558)
Il minculpop l'ha rimesso in carreggiata la boldrini con la storia delle fakenews.

Finora nessun martire della controinformazione di destra è stato incarcerato in una nuova Lubjianka.

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2066558)
E se mi dai di nuovo del fascista, ti segnalo.

Mi pare di essere libero di definire fasciste le idee e le azioni fasciste. E' una definizione di orientamento politico, se pensi che sia vietato dal regolamento (secondo me no) o se ti ci riconosci è un problema tuo. Del resto, non vedo cosa ci sia da inalberarsi se, come dici, il fascismo non esiste più. E' come se ti risentissi perché qualcuno ti dà del dolciniano :sisi:

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2066559)
Dublino II è scaduto nel 2013. Adesso è in vigore Dublino III sottoscritto dal governo Letta e dal ministro Kyenge. Anche se fosse, non mi pare che gli uomini di spicco dell'epoca leghisti lo siano tuttora.

I leghisti forse no, ma berlu è sempre lui e senza di lui non si governa. Quindi è legittimo dire che chi non si è preoccupato di ripartire i flussi migratori tra i vari paesi europei a suo tempo avrebbe ancora la chance di essere al governo se si votasse Lega/FDI/FI.

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2066560)
Immigrazione inevitabile lo sostengono le ONG come 250 anni fa lo sostenevano gli schiavisti.

Diciamo che è inevitabile o l'immigrazione (che si può controllare, per la cronaca) o la sua repressione violenta (nel lungo periodo, neanche quest'ultima IMO). Non ho dubbi su quale sia la scelta della Lega, vorrei solo che fosse evidente.

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2066561)
Tutto quello che ho da dire l'ho detto, ho altro da fare. Pace e #andiamoagovernare

Come se fosse la prima volta o come se le precedenti volte fosse stata l'età dell'oro per l'Italia :sisi:
La (cit.) di Rovazzi è invece azzeccata, degno "cantante" per un tale partito.

Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2066561)
In Italia non c'è nessun pericolo fascismo, è il fumo negli occhi che lancia il pd e i suoi giornali per coprire i loro malaffari e malgoverno; è facile fare l'antifa' quando il potere non è fascista (lo è nei metodi) - il tipico vuoto pneumatico per mettere in guardia da un pericolo inesistente, in modo che si distolga lo sguardo da problemi più pertinenti. Esistono estrimismi fascisti, e chi lo nega - esistono dal giorno dopo la caduta del regime. Sono le boldrine e i saviano causa di certe simpatie estremiste nelle persone più malleabili e sicuramente stupide, col loro senso di distaccamento perenne dalla realtà.

Detto dopo i fatti di Macerata (ma anche altri) può solo suscitare ammirazione per l'impegno messo nel difendere la propria visione delle cose contro ogni evidenza. Sublime il ribaltamento carpiato per cui è Boldrini o Saviano ad aver armato la mano di Traini (candidato leghista, ricordo), in pieno stile Superior stabat lupus

FLeo 08-02-2018 15:54

Re: Lega Nord
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2066558)
Non ha più probabilità di... commetto più di. 1/10 della popolazione che compie 1/4 delle violenze e riempie per quasi 2/4 le carceri sono numeri gravissimi.
Sono numeri inequivocabili.

I stranieri regolari rappresentano il 5% della popolazione carceraria, il rimanente 20% è composto da gente in custodia cautelare in attesa di primo giudizio (gli italiani li passano ai domiciliari) o in attesa di espulsione in quanto privi permesso di soggiorno.

Winston_Smith 09-02-2018 13:36

Re: Lega Nord
 
http://www.lastampa.it/2018/02/08/it...FM/pagina.html

La questione culturale di fondo è se l’Islam, l’applicazione letterale del dettato di Maometto, oggi è compatibile con i nostri valori, con la nostra libertà e con la nostra Costituzione
Se è per questo, anche l'applicazione letterale del dettato della Bibbia, soprattutto la parte dell'Antico Testamento, potrebbe risultare almeno in parte incompatibile. Il problema è che questi sono messaggi lanciati per compattare i sostenitori, far capire che a "quelli" non sarà concesso niente, manco un centro culturale.

Poi, riferendosi all’omicidio di Pamela, ha detto: «Tranquilli, il suo sacrificio non sarà vano».
Certo che non sarà inutile, già adesso sta fruttando tanti bei voti grazie all'operazione sciacallaggio favorita anche dall'interpretazione delirante che Traini avrebbe agito perché esasperato dagli abusi favoriti dagli "immigrazionisti" come Boldrini & Co. (e non perché istigato dal suo partito di riferimento a credere al capro espiatorio e alla giustizia fai-da-te, noooo....).

Per far capire quanto felpaman ci tenga alla sicurezza degli italiani, però, basta confrontare la quantità di parole che sta dedicando al caso di Pamela con quelle sul caso della ragazza uccisa dal tranviere milanese in modo altrettanto barbaro. Evidentemente nel secondo caso non ci sono da lucrare voti e prebende sbraitando contro l'uomo nero... quindi, in conclusione, se venite aggrediti da un italiano "ariano" a Salvini non frega una cippa!

lauretum 09-02-2018 14:32

Re: Lega Nord
 
Ci sono più di un milione di musulmani in Italia, la maggior parte da decenni, oggi salvini si sveglia e dice che non sono compatibili

Non lo fossero stati, da mò ce ne saremmo accorti

Ma perché non passa a miglior vita questo sciacallo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.