![]() |
Consigli per risollevare il paese
Siamo in vista di elezioni, cosa dovrebbe fare chi salirà al governo? Proponete delle riforme e/o qualsiasi provvedimento che secondo voi migliorerebbe il paese.
Comincio io: - pensione di invalidità per single. Chi è realmente impossibilitato ad avere una relazione con una donna, per via di difetti estetici e/o caratteriali ha il diritto ad una sussidio di almeno 800/1000 euro, in modo da evitare di lavorare (o comunque lavorare meno) e, perché no, pagare delle professioniste ed avere una vita sessuale come tutti gli altri. La parte difficile è riconoscere chi ha realmente diritto alla pensione. Ad esempio si deve dimostrare di non avere rapporti con le donne da almeno tot. anni. Non avere numeri di donne in rubrica ed essere oggettivamente brutto e basso. - regolamentazione della prostituzione, una parte del sussidio versato per i single verrebbe recuperato grazie alla tassazione sui servizi offerti dalle professioniste. In questo modo sono tutti contenti, uomini sfigati potranno finalmente fare qualcosa, le donne che svolgono la professione sarebbero tutelate dalla Stato. Lo Stato prenderebbe la sua buona parte di tasse e toglierebbe il business alla mafia. Meglio di così si muore. |
Re: Consigli per risollevare il paese
Quote:
|
Quote:
Poi ovviamente mi auguro che sarebbe anche per le donne che non trovano un uomo (almeno uno che gli voglia bene) sta pensione. |
Tornando seri ci vuole un commissariamento esterno, senza però il tocco accoglione tipico di molti paesi Europei. I partiti più importanti purtroppo promettono solo mancette e aumenti di qua e di là senza poi far capire bene da dove prenderebbero i soldi, sono tutti pro-accoglienza di ogni scappato di casa sulla faccia della Terra, e vorrebbero che il Paese competa sul mercato mondiale con la raccolta di pomodori e l'esportazione delle tagliatelle, mentre le migliori menti scappano (ne ho dimostrazione dove lavoro, gente in gambissima che scappa all'estero appena li mettono uno zero in fondo allo stipendio che prendono qui).
Credo che prima o poi il commissariamento ci sarà, tempo 1-2 anni; l'UE non può permettersi di lasciare il Paese in mano al bomba, l'anziano e lo steward del san paolo. |
Insomma:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
delle belle storie d'amore ma anche storie raccappriccianti. Dopo aver visto e conosciuto certe donne, oppure separati e divorziati alle prese con assegni di mantenimento e figli sballottati come palle da tennis; ti passa la voglia di pensare alle donne. |
Quote:
eterno. Scappano per mancanza di alternative. In Italia se afferri la giusta maniglia entri e ti sistemi bene a vita anche se sei un mediocre. |
Quote:
In Italia si esporta gente che all'estero pagano 10 sacchi al mese (e non fanno i politici) per importare venditori di accendini e rose ai semafori. |
Di solito non mi esprimo su questi argomenti, non avendo idee particolari, però leggendo il tuo post iniziale ho pensato subito che una legge per far riaprire i manicomi sarebbe utile :pensando:
|
Usare delle funi e della forza bruta.
Se non funziona, non so, magari si può affittare una gru o qualche altro mezzo pesante. |
Quote:
|
Quote:
Tutti hanno diritto al sesso, si vive una volta sola e si muore meno tristi. Quanto al paese, l'Europa lo sta affossando (grazie Merkel) , grazie ai ns governanti l'Italia è solo il paese dell'accoglienza, ci copiano tutto dalla mortadella al vino Sangiovese, aumenta la povertà e la ricchezza dei ricconi. Adesso ti spulciano quasi dentro le mutande per vedere se hai banconote dentro il culo e vogliono sapere la provenienza. Ovvio se la prendono con i poveracci che hanno quattro soldi in banca. Peccato si vivrebbe bene come paese, ma è governato da cani, delocalizzato e i negozi super tassati li fanno chiudere a favore dei centri commerciali e tu vai a fare l'accattone. Grande Italia paese di furbi. Per le riforme, basterebbe ridurre le tasse e le bollette per fare una vita dignitosa. Più lavoro e più pelo per tutti, questo è il mio slogan. Prima gli italiani , poi lavoro agli altri. |
Uscire dalla moneta unica,banca d'Italia nuovamente controllata dal tesoro,ripudiare il debito pubblico,lotta senza quartiere alle mafie,rimpatrio di tutti i clandestini,uscire dalla nato,esproprio dei possedimenti del Vaticano,fuori le basi usa dal territorio,stop agli investimenti sugli armamenti e alle speculazioni finanziarie,abolire fiscal compact Jobs act,ceta,mes, arrestare Napolitano monti prodi e tutti gli altri traditori della patria.
|
Quote:
Ma oggi rispetto a prima le possibilità di sistemarsi a vita sono enormemente diminuite |
Quote:
Io direi di fare qualcosa per la cultura, curare i monumenti, le opere d'arte... In Inghilterra per farti visitare un castelletto scemo ti chiedono 10/15 euro, qui non sappiamo valorizzare niente. |
Quote:
Si paga tutto, anche l'aria che si respira solo le piazze e i monumenti li puoi vedere agratis. Tra Roma e Venezia arrivano milioni di turisti ogni anno e portano milioni di valuta straniera. Poi mi meraviglia che il comune è in bancarotta. |
Funi? Forza bruta? Cric? Naaah.
Come disse Archimede; datemi una Lega e solleverò il mondo. Ah, no. |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
Quote:
|