![]() |
e paghiamo il tributo alla vita dei normaloni
aiutoooooooooo very fobics mi tocca andare ad un pranzo di lavoro di normaloni!!!
almeno una volta l'anno mi tocca, l'ho scampata a natale, ma ora non posso saltare... sono cassi (cit.) http://www.fobiasociale.com/postx6000-0-0.html prenderò la bomba, speriamo che funzioni, non l'ho mai usata x questi super stress! lo stress è altissimo, sento l'aspettativa e la curiosità dei colleghi che non mi vedono mai l'ho saputo da una settimana e ogni giorno che passa sono sempre più turbato che cacchio di cosa e il giorno stesso avro i sintomi classici, stomaco chiuso, farò la popo' non propriamente dura, avrò freddo in estate, tremerò... ma non è finita qui ci hanno anche piazzato una riunione ai vertici quel giorno!!! una di quelle toste, ci devono presentare ad un mega direttore siderale nuovo, quindi x fortuna non parleremo noi, però ad uno ad uno verremo presentati e si parlerà di noi!!! avrò gli occhi dei normaloni tutti puntati su di me, è la fineeeeeeeeeee!!! e così sono anche fregato! se prendo la bomba x il pranzo poi è finito l'effetto x la mega riunione!!! che faccio??? posso bombarmi più volte in poche ore? voglio la controfiguraaaaaaaaaaaa sarà una di quelle giornate in cui ti fanno rimpiangere di essere very fobic! helppppppppppppp |
quando è capitato di andare in aereo mi sono bombardata ripetutamente.
ma mi pare che tu prendi il lexo e quindi non so. con lo xanax si può. |
Re: e paghiamo il tributo alla vita dei normaloni
Quote:
si fuxy, la mia bomba è quella e non so se si può prendere a ripetizione che poi non la prendo mai, però aumento sempre dose, ero partito con 20 gocce, mo sto a 30 bò, non so cosa mi terrorizzi di più, la cosa della presentazione fa davvero brutto |
lo xanax ti puoi bombare fin che vuoi.con altri non sò
|
Quote:
:( |
Quote:
http://www.fobiasociale.com/postx6461-0-0.html |
Ingoia e vai avanti nella giornata, nn puoi fare molto di più in questo caso :wink: ... cmq se alla riunione ti introduce qualcun altro lo stress dovrebe essere minore nò... pensa se avessi dovuto parlare tu :wink:
|
..
|
Quote:
mentre lo xanax si. cambia bomba! e pensa positivo: magari il tono della riunione non sarà sacrale! dato che il megadirettore (me lo sto immaginando tipo quello di fantozzi) è nuovo e non sa nulla, preparati a casa una minipresentazione e ascolta quella degli altri prima di te. un po' come a scuola. :lol: ah. per la cacca molla ansiosa bevi un limone spremuto. a me funziona quasi-sempre. |
che "periodaccio" cali ...e la vicina che ammicca ed ora il pranzo di lavoro!!
Bombati ..bombati bombati e supera le montagne!!! |
Quote:
ma quello è l'ultimo tributo che mi si chiede... poi ferie e poi si ricomincia da capo, un altro anno loop infinito di fobie e tempi tranquilli |
tutte le bombe si possono prendere più di una volta al giorno...e si possono anke miskiare
p.s. oh,se collassate io nn c'entro :lol: |
Quote:
|
pero' troppo facile bombarsi di continuo,riescici da solo,cosi la soddisfazione sara' molto piu grande :lol:
|
Quote:
|
e venne fuori che la presentazione tocca pure farla a noi
che bella giornata :D quel giorno vale come 365, mi consumerà completamente e non si può fermare il tempo! beato muttley che ha scelto l'immunità a vita da ste cose :lol: |
vi dico solo una cosa...
BOMBA, E SEI PROTAGONISTA peccato non aver ancora imparato a calcolare bene i tempi |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:41. |