FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Storie Personali (https://fobiasociale.com/storie-personali/)
-   -   Scusate lo sfogo (https://fobiasociale.com/scusate-lo-sfogo-63086/)

Smeraldina 01-02-2018 12:32

Scusate lo sfogo
 
Io vivo in un piccolo paese dove la gente non fa altro che pettegolare.
Stamattina mentre ero affacciata al terrazzo di casa mia è passata una mia paesana in auto che conosco solo di vista,passando si è girata verso di me e mi ha deriso,sono molto arrabbiata perchè non è la prima volta che succede,ma piuttosto succede da molti anni.
Per esempio una volta mentre stavo attraversando la strada passavano alcuni ragazzi in macchina e facevano finta di investirmi e poi si ammazzavano dalle risate e me ne sono successe altre di più pesanti con questo sfottò che hanno in questo maledetto paese,una volta l'ho detto al mio psichiatra e mi ha risposto che me ne devo fregare e che in tutti i paesi piccoli è così.
A voi è anche successo che esperienze avete in merito?

XL 01-02-2018 12:52

Re: Scusate lo sfogo
 
Ma il motivo della derisione quale sarebbe? :nonso:

Jupiter 01-02-2018 12:52

Re: Scusate lo sfogo
 
Io conosco l'ambiente del paese piccolo dove tutti sparlano e sanno tutto di ognuno.
Per fortuna non è quello dove vivo di solito.
Non ho molti consigli se non quello di tentare di non reagire in malo modo a queste persone perchè è quello che vogliono. I bulli, che abbiano 15, 20 o 30 anni, prendono forza dalla reazione di quelli che torturano. Generalmente fargli vedere che non ti fotte nulla gli toglie un po' la voglia di continuare a rompere le palle. Sicuramente ci trovano meno gusto.

Detto ciò, non capisco onestamente come possa certa gente comportarsi così. Deridere la gente per strada... Ma le persone non ce l'hanno una vita propria?

Smeraldina 01-02-2018 12:56

Re: Scusate lo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da XL (Messaggio 2063311)
Ma il motivo della derisione quale sarebbe? :nonso:

Perchè sono molto introversa ed inibita e dunnque c'è il paese pieno che sono stupida

Emanuele85 01-02-2018 13:05

Re: Scusate lo sfogo
 
La tua risposta migliore deve essere l indifferenza.

hermit_nightman 01-02-2018 15:10

Re: Scusate lo sfogo
 
Esponi un bel dito medio sguardo inkazzoso con tutto l'odio che riesci a distillare dentro te stessa

Jacksparrow 01-02-2018 16:21

Re: Scusate lo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Smeraldina (Messaggio 2063314)
Perchè sono molto introversa ed inibita e dunnque c'è il paese pieno che sono stupida

Inibita e introversa non è ritardata.
Quindi sono degli stronzi, magari sei un po' goffa nei movimenti o nello sguardo.
La noia fa il resto .

hermit94 01-02-2018 16:22

Re: Scusate lo sfogo
 
Mi viene in mente Adriana di rocky, un consiglio, non iniziare a covare rabbia e rancore che alla lunga ti uccidono, come hanno fatto con me, cerca qualche modo per farla defluire


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:02.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.