FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Presentazioni (https://fobiasociale.com/presentazioni/)
-   -   Lavoro insostenibile (https://fobiasociale.com/lavoro-insostenibile-63082/)

Zelda19 31-01-2018 22:44

Lavoro insostenibile

Ciao a tutti. Lavoro da due mesi in un'istituzione culturale all'estero ed ho un posto di responsabilità. Il problema è che sono fobica, soffro di ansia e non mi sento all'altezza. Faccio fatica a stare dietro a tutto, non parlo bene il tedesco e l'altra lingua nazionale. Parlo solo francese. Oggi ho dovuto partecipare ad un workshop con altri esperti del settore ed ho dovuto parlare in inglese (il moi inglese fa pena) :( Per me è già durissima fare una frase di senso compiuto in pubblico, mi sono dovuta prendere lo Xanax per riuscire a partecipare al workshop. Alla fine del mio ultimo intervento (ho dovuto parlare piu volte!!!!) mi sono girata e una collega si stava nascondendo il viso tra le mani per trattenere la risata. Mi sono stupita della mia reazione, l'ho guardata e ho provato pena per lei. è come ridere in faccia a un disabile. La gente che non sa cosa siano ansia, panico e depressione è veramente insensibile e ottusa.
vorrei abbandonare questo lavoro e fare un corso di assistente veterinario. Non riesco a reggere il ritmo. Ho pure ripreso i farmaci per riuscire a dare il giro. Ma è vita questa?? Voi come fate a sopravvivere al lavoro con l'ansia sociale?

Pluvia 01-02-2018 16:54

Re: Lavoro insostenibile

Benvenuta Zelda19, fai pure una discussione apposita in Sociofobia Forum Generale per parlarne.

Qui trovi il regolamento e le modalità di segnalazione delle scorrettezze.

Buona permanenza.

cancellato19417 01-02-2018 17:16

Quote:

Originariamente inviata da Zelda19 (Messaggio 2063148)
Mi sono stupita della mia reazione, l'ho guardata e ho provato pena per lei. è come ridere in faccia a un disabile. La gente che non sa cosa siano ansia, panico e depressione è veramente insensibile e ottusa.