FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino? (https://fobiasociale.com/single-del-forum-come-sopravviverete-al-famigerato-s-valentino-63080/)

E. Scrooge 13-02-2018 00:29

Io l'ho sempre ritenuta una festa da amore stereotipato. Se c'è una cosa che odio è la finzione. Dunque concludo bellamente dicendo che anche se avessi una ragazza non lo festeggerei affatto.

Jacksparrow 13-02-2018 14:43

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
In questo momento ho problemi familiari/ospedale quindi la festa non mi tocca affatto in tutti i sensi.
Che ci sia una festa degli innamorati o dell'amore è positivo anche se i buoni propositi durano solo 1 giorno:D

badwolf 13-02-2018 17:10

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
:piangere::piangere::piangere:

Ho problemi al pc

ho paura che trascorrerò un san valentino molto triste

:miodio:

Ogard 14-02-2018 01:06

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Non capisco tutte queste critiche a san valentino del tipo: Festa commerciale, stereotipo dell'amore ecc...
Siamo in una società capitalista, ben vengano le festività che fanno spendere soldi alla gente.
Da fidanzato ho avuto due san valentino orrendi, come due natali, due capodanni orrendi e così via , quest'anno lo passerò a lavoro con tutte coppiette che mi sbatteranno in faccia la loro coppietudine.

troll 14-02-2018 02:14

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Sicuramente leggerò la battuta trita e ritrita dello scambiarsi i telefoni nel giorno di san valentino per testare l'effettiva fedeltà. Alla trecentesima volta non fa più ridere.....

enemyofthesun 14-02-2018 10:07

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2069907)
Non capisco tutte queste critiche a san valentino del tipo: Festa commerciale, stereotipo dell'amore ecc...
Siamo in una società capitalista, ben vengano le festività che fanno spendere soldi alla gente.

Se sei un fan del capitalismo posso capirti. O sei ironico?
Spero che qui dentro non tutti lo siano. O solo perchè ci viviamo dobbiamo rassegnarci all'inevitabile?
Non che io creda che una rivoluzione possa accadere: sono totalmente disilluso.
Però nemmeno pensare che non esistano alternative o non siano praticabili almeno in teoria.
Non penso al comunismo dei modelli autoritari del passato. Pessime realizzazioni di concetti e teorie secondo me tutto sommato interessanti (magari con qualche compromesso). Ma qui si entra in un discorso lungo e complesso.

Aggiungo solo che non mi sembra il caso, per frustrazione e senso di emarginazione, pensare che ci siano svariatissime corna tra chi festeggia oggi (personalmente non credo nemmeno di potermi definire festeggiante: me ne starò a casa come voi).
Ce ne saranno pure di coppie in cui uno dei due ha l'amante, se non entrambi. Farebbero bene a spassarsela da single o a cambiare partner, indubbiamente.
Fare di tutta l'erba un fascio solo perchè ci si sente esclusi dalla festa non è particolarmente edificante.
Non si sta insieme solo per opportunismo (soldi, ecc.), voglio dire. Anche se in certi casi è indubbiamente così.

Abuela 14-02-2018 10:50

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Io non spenderei nulla ma se.avessi il ragazzo lo sommergerei di cuoricini e romanticherei sperando di irritarlo.:ridacchiare:

Zenfone2 14-02-2018 12:26

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
L'ho appena scoperto che oggi è san Valentino

Mike Patton 14-02-2018 12:41

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2070032)
https://www.youtube.com/watch?v=2FkW7qIzNDg

Oggi ricorre l'anniversario:bene:


hermit94 14-02-2018 13:54

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Auguri da parte mia e della mia ragazza (immaginaria)

Donatella** 14-02-2018 14:12

Ahahahahah auguri a tutti!!! <3 <3

cancellato19102 14-02-2018 21:38

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Lo sapevate che il giorno di San Valentino è nato per evitare le orge? :mrgreen:

http://www.repubblica.it/sapori/2017...9358/?ref=fbpr

incompresa88 14-02-2018 21:50

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Che giorno inutile... ma davvero c'è gente che festeggia una cretinata del genere?

SingleHeroine 14-02-2018 21:52

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2070358)
Che giorno inutile... ma davvero c'è gente che festeggia una cretinata del genere?

Certo, e purtroppo la maggior parte sono persone che si mettono in mostra solo per fare i fighetti e per far sentire inadeguati chi, per un motivo o per un altro, non hanno un/una partner.

An.dream 14-02-2018 22:08

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Che fatica oggi, son stato tutto il pomeriggio a slinguazzarmi con la mia ragazza in piazza per far rosicare tutti i single che passavano. Mi son venuti due canotti, ma non mi lamento, anzi meglio, così se qualcuno chiede glielo dico e rosicano ancora di più. :sarcastico:

incompresa88 14-02-2018 22:09

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Quote:

Originariamente inviata da SingleHeroine (Messaggio 2070359)
Certo, e purtroppo la maggior parte sono persone che si mettono in mostra solo per fare i fighetti e per far sentire inadeguati chi, per un motivo o per un altro, non hanno un/una partner.

Ah capisco... Io vivo fuori dal mondo, ma a quanto pare non mi perdo niente, allora. Non vedo perché uno single dovrebbe sentirsi inadeguato poi. Si vede che non ha ancora trovato la persona giusta. Succede.

SoloUnaDonna 14-02-2018 22:20

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Cmq non capisco tutto sto odio per san valentino.. cioè se piace e si è accoppiati si festeggia.. se no no.. non capisco perché accanirsi contro chi festeggia.. che senso ha?

BbFenix 14-02-2018 22:24

Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
Se c’è rabbia o paura non c’è amore. Tanta gioia

dottorzivago 14-02-2018 23:50

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
San Valentino tutto sommato positivo.
Alle 19.00 in palestra ho visto la tipa di cui ho l'invaghimento di questo periodo. Sola e triste stava entrando al corso che segue.

Vediamo i lati positivi....
Ragazza che va ad un corso fino alle 20.00 per san valentino .....probabilmente è single!! Evviva!!!

Da'at 15-02-2018 00:10

Re: Single del forum: come sopravviverete al famigerato S. Valentino?
 
A leggere certi post mi pento di non averlo festeggiato al solo scopo di aver fatto rosikare i rosikoni :D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.