![]() |
Ultratrentenni rassegnati?
Sono stati fatti più sondaggi (compreso da me) sull'età degli iscritti a questo forum, e il risultato è abbastanza chiaro: c'è una netta predominanza dei giovani al di sotto dei 28 anni, mentre gli ultratrentenni si possono veramente contare. Qualcuno potrebbe spiegare questo dato adducendo il fatto che internet in generale sia utilizzato siprattutto dai giovani e che anche questo forum rifletterebbe una tendenza generale. Il mio timore tuttavia è che gli ultratrentenni sociofobici siano rassegnati alla propria condizione. Per questo non sono nemmeno interessati a cominicare coi propri simili. Voi che ne pensate?
|
Re: Ultratrentenni rassegnati?
Quote:
Guardate che nn sto scherzando...io ormai la penso così...son stufo di parlare sempre delle solite cose..è da quando avevo 16 anni che ne parlo con qualcuno...allora pensavo che sui 20 avrei risolto (un po' tardivamente, ma meglio tardi che mai). Arrivato a venti mi dissi "cavolo, sarà per i 25"....sono arrivati i 30, 31, 32 e a gennaio son 33. Basta...nn mi aspetto più nulla....nn mi faccio più paranoie e vivo alla giornata. Tanto, quelli dei miei amici che hanno la morosa, nn è che se la passino poi meglio di me...nn mi sembrano molto più felici di me, voglio dire. :wink: |
Io ho 37 anni e la penso come Wonderlust76
|
Quote:
|
Wonder, non so se restare ammirato o angosciato dalla tua serenità. Forse entrambe le cose Vorrei capire se la tua è la disposizione dominante o meno. :D
|
Quote:
ragazzi, ma dico, siete impazziti !?? Una vita senza l'amore di una donna, senza il loro dolce sorriso, senza la loro morbida sensualità, senza risvegliarsi al mattino tra le loro braccia, senza il primo bacio, senza il loro profumo che ti avvolge il resto della giornata ? :) :) Per non parlare di quella complicità che si raggiunge solo con Lei, le risate e ....(no, non si può vivere senza mai nessuno che ti prenda in giro, dolcemente .... cit. Riccardo Cocciante: "Un buco nel cuore" ) Ma che vita è ? Io di ragazze ne ho avute, non tantissime, ma quanto basta per non poter più farne a meno. Al momento rimane lo stimolo più alto a guarire dalle mie fobie. Se comincio a dire, vabbè ne posso fare a meno, è finita. |
Quote:
per me, almeno e poi "Chi meno ama è più forte, si sà" da piccolo ero in balia dei sentimenti ho smesso di "innamorarmi" sui 14-15 anni el'astinenza dal sesso e/o amore non è più stata un mio problema. Adesso con gli estranei (donne e uomini) sono freddo e indifferente. Chi ha voglia di "uccidersi d'amore" (come disse il buon Max) lo faccia pure. Quote:
|
Max chi, scusa...? :)
|
|
32 anni
..una certa rassegnazione c'è ...troppi anni passati così! ..ma meglio quel 3 davanti al 2 che un 4 |
Io sono ultratrentenne... ma non mi voglio assolutamente rassegnare...
Adesso sono in una fase di stallo ma posso riiniziare... Ad agire e sperare... |
..
|
Non capisco, però. Se siete rassegnati, perché siete qui? :)
|
Ci sono anche io...ho 34 anni!
Che per noi sia forse più difficile , questo lo credo. Ci sono mancate tutta una serie di esperienze che solitamente si fanno a 15-16, 18 anni quando è normale essere a 0 in tante cose. Da un ultratrentenne ci si aspetta ( il mondo , la società, gli altri) invece che tante cose le sappia , abbia esperienza e tutto ciò che ne consegue...e invece noi siamo ancora fermi alla casella di partenza Rassegnato però non lo sono, ne voglio esserlo... a cosa poi? Anche io come tutti gli altri che hanno scritto qui ho le mie passioni, i mie hobby e già questo secondo me vuol dire essere vivi e non rassegnati Se invece per rassegnati si intende solo all'idea di trovare una ragazza o un ragazzo , beh sono convinto che questo non si può stabilire prima, perchè quando ad ognuno capiterà la persona che farà battere il cuore ( e capita ) tutti gli eventuali propositi di rassegnazione eventualmente formulati svanirebbero come neve al sole |
:evil:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Chi vive con la paura muore ogni giorno. byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee eeeeeeeee :wink: |
io ne ho 40,ma concordo che le cose non cambiano molto.
ciai |
Quote:
la penso come te al 100% ricordo una volta in un film un tizio saggio disse, non ricordo bene le parole cmq più o meno: "impara a seguire la tua strada, in cosa sei bravo? in cosa fai schifo? se provi a giocare a pallavolo e dopo una settimana non hai imparato niente, dopo un mese non hai imparato niente, dopo un anno non hai imparato niente... non vuol dire che sei un fallito, vuol dire che magari potresti essere un fenomeno nella pallacanestro! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:28. |