FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni (https://fobiasociale.com/sembra-di-disturbare-la-gente-ha-sempre-mille-impegni-63047/)

Keith 28-01-2018 23:49

Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
chiamare qualche vecchio amico per un'uscita..ogni tanto mi balena in testa questa idea, ma poi come è nata muore.
temo sempre che la gente abbia degli impegni più importanti, sbirciando nei loro profili vedo che viaggiano, fanno più di un lavoro.. mi sentirei il povero sfigatello che ha bisogno di uscire ogni tanto con qualcuno.. che poi è quel che sono, ma sempre meglio non darlo a vedere.
alla fine la domenica trascorre così, fra epiche dormite e interminabili sessioni di internet, nel mio rilassante mondo fatto di storie di rockstar vissute in epoche lontane..un mondo nostalgico, come me.

Maximilian74 28-01-2018 23:53

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2061844)
chiamare qualche vecchio amico per un'uscita..ogni tanto mi balena in testa questa idea, ma poi come è nata muore.
temo sempre che la gente abbia degli impegni più importanti, sbirciando nei loro profili vedo che viaggiano, fanno più di un lavoro.. mi sentirei il povero sfigatello che ha bisogno di uscire ogni tanto con qualcuno.. che poi è quel che sono, ma sempre meglio non darlo a vedere.
alla fine la domenica trascorre così, fra epiche dormite e interminabili sessioni di internet, nel mio rilassante mondo fatto di storie di rockstar vissute in epoche lontane..un mondo nostalgico, come me.

Spesso mi ritrovo a letto a guardare sul telefono i ricordi degli anni 80,le pubblicità, le sigle.. Mentre gli altri fuori vivono e fanno i festini...e si trombano le donne..

no-body 29-01-2018 00:06

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Pensa a quelli che hanno il bambino in casa che
strilla e la suocera che da consigli. Mica
tutti stanno scopando la hostess in business class.
Stiamo al caldo, tutte le comodita' a portata di mano
chi ce lo fa fare di stare peggio ? Ci sara' tempo
domani per vedere le facce che non vorremmo vedere.

Keith 29-01-2018 00:09

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2061854)
Pensa a quelli che hanno il bambino in casa che
strilla e la suocera che da consigli. Mica
tutti stanno scopando la hostess in business class.
Stiamo al caldo, tutte le comodita' a portata di mano
chi ce lo fa fare di stare peggio ? Ci sara' tempo
domani per vedere le facce che non vorremmo vedere.

quelli con i figli non li considero nemmeno più, troppo avvolti nella loro esperienza genitoriale. Gli altri single non è che stanno tutti al caldo, escono, hanno i master da seguire, conferenze. La gente fa cose, un po' in casa ci stanno, ma poco.

no-body 29-01-2018 00:21

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2061857)
... Gli altri single non è che stanno tutti al caldo, escono, hanno i master da seguire, conferenze. La gente fa cose, un po' in casa ci stanno, ma poco.

Master, conferenze, roba da gente in carriera. Non invidio
particolarmente; mi accontenterei di avere una donna tranquilla in casa
con cui scambiare due parole, magari sotto le coperte :mrgreen:

Keith 29-01-2018 00:25

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Quote:

Originariamente inviata da no-body (Messaggio 2061861)
mi accontenterei di avere una donna tranquilla in casa
con cui scambiare due parole, magari sotto le coperte :mrgreen:

non esistono nella realtà, sono figure mitologiche

no-body 29-01-2018 00:44

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Necessariamente l'oggi e' una conseguenza di cio' che e' stato
ieri; dove noi penso si era pieni di speranza e illusioni mentre gli
altri costruivano il futuro.

Ambivalente 29-01-2018 01:30

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Sta cosa del non voler "disturbare" la faccio pure io. Diciamo che ho la tendenza a lasciar andare qualsiasi persona che non fa più parte della mia quotidianità.

Emanuele85 29-01-2018 08:35

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
È strana questa cosa, ma succede anche a me. C è sempre quella paura di dare fastidio, e così piano piano le persone scivolano via dalla tua vita e un bel giorno ti ritrovi solo.

claire 29-01-2018 08:53

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Io faccio parte di quelli che non vogliono essere disturbati :ridacchiare:

Inosservato 29-01-2018 09:40

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2061921)
Io faccio parte di quelli che non vogliono essere disturbati :ridacchiare:

mi hai anticipato :sisi:

Keith 29-01-2018 11:22

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Quote:

Originariamente inviata da Ambivalente (Messaggio 2061908)
Sta cosa del non voler "disturbare" la faccio pure io. Diciamo che ho la tendenza a lasciar andare qualsiasi persona che non fa più parte della mia quotidianità.

esattamente anch'io
Quote:

Originariamente inviata da Emanuele85 (Messaggio 2061918)
È strana questa cosa, ma succede anche a me. C è sempre quella paura di dare fastidio, e così piano piano le persone scivolano via dalla tua vita e un bel giorno ti ritrovi solo.

true story :mannaggia:

Svalvolato 29-01-2018 19:45

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2061844)
chiamare qualche vecchio amico per un'uscita..ogni tanto mi balena in testa questa idea, ma poi come è nata muore.
temo sempre che la gente abbia degli impegni più importanti, sbirciando nei loro profili vedo che viaggiano, fanno più di un lavoro.. mi sentirei il povero sfigatello che ha bisogno di uscire ogni tanto con qualcuno.. che poi è quel che sono, ma sempre meglio non darlo a vedere.
alla fine la domenica trascorre così, fra epiche dormite e interminabili sessioni di internet, nel mio rilassante mondo fatto di storie di rockstar vissute in epoche lontane..un mondo nostalgico, come me.

A volte è il contrario. Uno non ha impegni, ma gli piace stare a grattarsi e non vuole "rotture", tipo uscite ecc... Io sono uno di quelli, e penso come me molti altri.

alberomagico 29-01-2018 20:24

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2061844)
chiamare qualche vecchio amico per un'uscita..ogni tanto mi balena in testa questa idea, ma poi come è nata muore.
temo sempre che la gente abbia degli impegni più importanti, sbirciando nei loro profili vedo che viaggiano, fanno più di un lavoro.. mi sentirei il povero sfigatello che ha bisogno di uscire ogni tanto con qualcuno.. che poi è quel che sono, ma sempre meglio non darlo a vedere.
alla fine la domenica trascorre così, fra epiche dormite e interminabili sessioni di internet, nel mio rilassante mondo fatto di storie di rockstar vissute in epoche lontane..un mondo nostalgico, come me.

Qui siamo in due, un povero sfigatello alla ricerca della compagnia di qualcuno. Sinceramente piuttosto che risultare così sto da solo come un cane

Keith 29-01-2018 20:26

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Quote:

Originariamente inviata da alberomagico (Messaggio 2062125)
Qui siamo in due, un povero sfigatello alla ricerca della compagnia di qualcuno. Sinceramente piuttosto che risultare così sto da solo come un cane

io infatti sto da solo come un cane, alla fine va bene pure così..cioè uno se lo fa andare bene.

Stasüdedòs 29-01-2018 21:44

Re: Sembra di disturbare, la gente ha sempre mille impegni
 
Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2061921)
Io faccio parte di quelli che non vogliono essere disturbati :ridacchiare:

:mrgreen:

https://fthmb.tqn.com/_7FlGMX5gFfdh6...c2e83b4bfb.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.