![]() |
Sono inibito con le donne anche se loro sono interessate
Non mi sento a mio agio, non so toccarle, abbracciarle...
Non avendo mai avuto relazioni fino ad ora ( nemmeno adesso ce l'ho ) mi sfugge completamente come funzionano le relazioni. Ad esempio, guardate questo video per farvi un idea : http://www.dailymotion.com/video/x5oo81b Guardate come si abbracciano, come si baciano...come sono liberi di manifestare il loro amore. Questo è ciò che intendo... Io sarei bloccato, sarei intimidito da tutto ciò... |
Re: Sono inibito con le donne anche se loro sono interessate
Digli che hai il SUV, che possiedi un panfilo a Portofino e che hai delle condanne penali e vedrai che vengono loro da te, anche se tu non le tocchi ti diranno che sei l'uomo della loro vita.... Ovviamente sto estremizzando ma...
|
Credo che tu ti sia già dato la risposta da solo: non ti è mai capitato.
Essere impacciati anche con una partner è sicuramente possibile, ma aspetta a dire di avere questo problema. La cosa certa, è che prima di aver mai toccato una ragazza si è bloccatissimi nel contatto. Lo ricordo benissimo su me stesso. Quindi che tu oggi senta questo blocco è praticamente ovvio. |
Io da giovane avevo il problema contrario cioè volevo saltare addosso ad ogni bella ragazza che vedevo ma ovviamente non mi filavano.
Era davvero un MDF, il problema era trovare la materia prima ma non mi ero mai posto il problema di come toccarla , cosa fare come baciarla pur essendo stato vergine per lungo tempo. Cioè avrei improvvisato come poi è successo. |
Si il problema è trovarla prima
|
Ho la fobia evitante nei confronti
del sesso opposto. Provando a ricordare quando ho iniziato a sviluppare i sintomi; e' stato con mia madre. Molto presto l'ho respinta fisicamente, credo non appena ne ho avuto la forza fisica e mentale; sui 7-8 anni. A quel punto niente piu' baci e abbracci con lei; freddezza totale. Penso non avrebbe dovuto accettare il mio comportamento, cioe' il fatto di essere con mia cattiveria allontanata. Avrebbe dovuto preoccuparsi della questione. Sarebbe interessante sapere cosa ne pensa uno psicologo di questo fatto. |
Quote:
|
Quote:
non li ritengo completamente frutto dei miei problemi e totalmente avulsi dalla realta'. I miei ragionamenti dovrebbero essere il piu' razionali possibili. Non avendo esperienza di relazioni sentimentali, altro non posso fare che basarmi su cio' che vedo, o che mi e' capitato. |
Quote:
Una madre che consideravo una colf, tanto che la chiamavo sempre per nome, il padre non lo cagavo di striscio se non per protestare e contestare. Ero un perfetto alienato in casa. Forse era cosi' pure nelle famiglie nobili, dove si davano del lei. -- EDIT --- Ah ecco a cosa somigliva mio padre: un narcisista perverso: https://artedisalvarsi.wordpress.com...i-psicologici/ "Quando non sai fare qualcosa e lui ti vuole insegnare non fa altro che terrorizzarti, mi ha fatto venire mille complessi d’ inferiorità per colpa del fatto che ogni volta che dovevo imparare qualcosa lui non era d’ aiuto, semplicemente mi terrorizzava per il fatto che sbagliavo (com’è normale che sia le prime volte) col risultato che io nella mia vita non ho mai provato a ”buttarmi” a imparare qualcosa. Con lui non si può fare nemmeno mezza critica, è come un dittatore, se non sei d’ accordo con lui nel giro di mezzo minuto si può passare da un semplice disaccordo a un ”ti butto fuori di casa” o ”ti faccio mangiare la merda” e altre frasi del cazzo da bambino che non sa controllare la rabbia." |
Quote:
|
quando capiterà, saprai cosa fare...
in bocca al lupo! |
Lascia perdere le donne, molto meglio un bel trans.
|
Quote:
|
Certo che prendere una puntata di Uomini e Donne come esempio... :miodio:
|
Uomini e donne :mannaggia:
|
Quando (e se) succederà ti verrà tutto naturale, sono cose che abbiamo scritte nel dna. Quindi non preoccuparti troppo di quello che potrebbe succedere, dei disagi ecc... se dovessi arrivare ad avere quel tipo di intimità con una partner, stai certo che ti sentiresti a tuo agio.
|
Ti capisco, ma per vincere le paure si affronta il drago.
Non cercare una donna troppo estro, con ego alle stelle che ti massacra alla prima insicurezza. Magari una un po' timida , universitaria, educata,colta. |
A me qualsiasi forma di contatto fisico mette ansia. Riesco a gestire cose come strette di mano tra uomini, ma già con gli abbracci la cosa si complica. La paura è quella di risultare in qualche modo goffo.
|
Quote:
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:22. |