![]() |
Odio i motivatori
Questa figura si diffonde sempre di più sui social, io non li sopporto. Sono un misto di banalità incredibili. Cosa spinge una persona ad accettare i consigli di perfetti sconosciuti? Perché la gente segue chi si pone a loro con un'aria di superiorità? Sono l'unico che vorrebbe tirare una sedia in testa a Marco Montemagno ogni volta che lo vedo in video? Invece di farmi sentire meglio come dicono i loro fan, io quando guardo i loro video mi sento male..
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Re: Odio i motivatori
Mai come gli INFLUENCER :sisi:
|
Re: Odio i motivatori
Stessa cosa, ma che ne sanno loro delle nostre difficolta', le nostre insicurezze, il timore del rifiuto e di sbagliare ancora . facile per loro che gli casca tutto dal pero, a sti socialoni sorrisoni tutti belle parole certo hai quel carattere e quella faccia da culo
|
Re: Odio i motivatori
Magari vanno bene per chi ha problematiche lievi..
|
Re: Odio i motivatori
Quote:
|
Io li vedo come sanguisughe che provano a riempirsi il portafoglio usando come pretesto quello di motivare gli "scoraggiati".
|
Re: Odio i motivatori
Quote:
|
Re: Odio i motivatori
Siamo talmente ammerikani che ormai non sappiamo denominarli manco in italiano:propagandisti,marchettari,ecco quello che sono.
|
Re: Odio i motivatori
Quote:
|
Re: Odio i motivatori
Oltretutto i consigli che danno sono banali, nessuna verità rivelata... possibile che uno non ci arrivi da solo?! Montemagno ha una “cultura” limitata al business, al marketing... cita libri e articoli su questi temi e nient’altro :pensando:
|
Re: Odio i motivatori
Basta non seguirli: per come sono fatti i social questi personaggi sono alla ricerca tanto di followers quanto di haters.
|
Re: Odio i motivatori
Montemagno è consulente, credo, non motivatore, mi fa una invidia profonda ma lo seguo perché trovo interessanti le sue osservazioni e imparo qualcosa
A parte questo, riguardo i motivatori sono d'accordo, perlopiù sono fuffa |
Re: Odio i motivatori
Quote:
|
Re: Odio i motivatori
Buon per te!
|
Esistono ancora i motivatori di professione?
Lol... E poi dicevano che la mia scelta di lavoro era inutile... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.