FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Scuola e Lavoro (https://fobiasociale.com/forum-scuola-e-lavoro/)
-   -   LAVORO & STUDIO (https://fobiasociale.com/lavoro-and-studio-63/)

nature70 08-04-2004 14:38

LAVORO & STUDIO
 
ho una domanda da farvi: quel e'il vostro rapporto con il lavoro/studio?

in particolare, capita anche a voi di sentirvi demotivati oltre il livello che potrebbe essere magari giustificato dal fatto di non essere impegnati nel lavoro/studio giusto per voi?
In altre parole, un senso di apatia, o qualcosa del genere, che riduce anche molto la performance professionale, anche, ripeto, al di la'del fatto che magari non ci si sta cimentando in cio'che farebbe al caso nostro, come lavoro o come studio.
Nel mio caso, sento, tra i tanti effetti, anche questo, che io imputo, forse ancor piu'che alla f.s., alla lieve depressione che da un po'di tempo l'accompagna e anche a quel senso di inquietudine, di vuoto, di abbandono che quest'ultima produce.
Che ne pensate?
saluti a tutti
nature70

hornet 08-04-2004 14:59

Mha, il mio rapporto con il lavoro è come quello con la vita sociale, cioè vincolato da questa fottuta fobia, so che potrei dare molto di più e magari divertendomi nel farlo ma non ci riesco, anzi....
Capita anche a voi periodi più euforici ed altri avvolti mattina e sera dall'ansia?
Io con il periodo estivo comincio a sentirmi leggermente meglio, sia xchè già il sole mi mette allegria, sia xchè con il caldo i muscoli del corpo mi si rilassano ( il freddo mi fa rattrappire e questo mi crea ansia) .
Scusa dell'offtopic ma mi è venuto in mente scrivendo.

Ciao

Anonymous-User 02-06-2004 21:22

in perenne lotta con la mia apatia...con risultati alterni,ci sono periodi in cui non combino niente altri in cui tra mille difficoltà qualcosa esce


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.