![]() |
Da fobico a papà
Immaginate una vostra evoluzione, con una compagna in dolce attesa e giri nei negozi per scegliere abitini e corredini...
|
Re: Da fobico a papà
Odio i bambini
|
Faccio già fatica a immaginarmi con una ragazza... :miodio:
|
Quote:
|
Avrei già ucciso moglie e figlio
|
Quote:
|
Da un lato avendo vissuto una vita orribile, vedrei in quel bambino un futuro me e avrei pietà per quella piccola creatura indifesa che non immagina minimamente cosa gli aspetta li fuori, infatti non sono pienamente sicuro di volere in figlio in una società come questa, avrei il terrore di trasmettergli tramite DNA le mie debolezze e di vederlo affrontare una vita di sofferenze come lo è stato per me. Dall'altro lato penso che ti cambi la vita, penso che ti dia una gioia immensa, penso che in fondo in ogniuno di noi è vivo (chi più chi meno) il desiderio di diventare papà o mamma, è la natura.
|
A me lo scenario non dispiace. :pensando:
|
Meglio fobico
|
Quote:
|
in ogni caso il solo pensiero di terrorizza
|
Ahahahahahahahahahahahahah!!!
|
Per ora, anche se potessi, non mi ci vedrei bene:pensando:
Sono troppo egocentrico e poco maturo. Infatti vorrei avere un figlio solo perché possa accudirmi quando sarò anziano/malato:sisi: |
Perchè dovrei fare un figlio?
Non ci sono già abbastanza stronzi in giro? |
Quote:
|
La mia famiglia ha rovinato me, perché io dovrei rovinare la vita di altri esseri viventi formando una (urgh!) famiglia?
|
Sarò cinico, egoista e arido ma io la voglia di sobbarcarmi degli esseri da mantenere non c'è l'ho, magari se guarisco cambio idea ma ora proprio lontana anni luce la cosa
|
Per carità di Dio.
|
Cedo volentieri l'onore ad altri, schiaccio B a bestia sul gameboy e non evolvo.
|
Con un reddito buono
Una compagna con la testa sulle spalle Lo farei. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50. |