![]() |
toccare il fondo
dicono che quando si tocca il fondo dopo ci sia la ripresa...ma non è sempre così
nel mio caso dopo aver toccato il fondo, HO INIZIATO A SCAVARE! sto andando sempre più giù toccando livelli di bassezza assurdi la mia vita sta andando decisamente a puttane e non sò più come uscirne help! (scusate lo sfogo) |
Re: toccare il fondo
Spiegati, se te la senti
|
La vita è una merda
|
Quote:
sto cadendo in una sfera di depressione e non ne esco più sono un fallimento, FACCIO SCHIFO AL CAZZO! |
Fai veramente così schifo o è qualcosa che credi te? In caso facessi così schifo in questi ambiti e peggio non potesse andare allora potrà andare sempre meglio :)
Occupati di un ambito alla volta e concentrati su quello che ritieni più importante, senza tralasciare proprio completamente gli altri. Nessuno è un fallimento, la mia psicologa dice che il fallimento non esiste (a meno che non si parli di aziende). Probabilmente non possiedi o possedevi ancora i mezzi per raggiungere i tuoi obiettivi, comunque andrà meglio! Tutti qui siamo nella merda se ti può consolare :mrgreen: |
Ti capisco è un vortice di esperienze negative spesso legate a persone sbagliate che anziché farci migliorare portano negli inferi della depressione.
Il buco è profondo, per risalirlo si deve sezionare la propria vita e vedere per quale motivo continuiamo a fare scelte sbagliate. Il fatto di fare schifo e di sentirsi così in basso è normale anche perché la vita in genere corre su due binari. Uno è quello dell'equilibrio e delle soddisfazioni l'altro è quello dell'eccesso , più rapido per portarci giù. |
Non bisogna entusiasmarsi troppo e avere troppe speranze e aspettative nella vita.
Si' suona male da dire ma ho dei motivi per cui lo penso, che mi hanno portato a questa conclusione. E da quando l'ho capito vivo meglio... si' ok, mi ha tolto un po' di speranza e voglia ma non ho nemmeno piu' i grandi bassi, la mia vita non e' piu' uno yo-yo (non e' che proprio nulla serva o si possa raggiungere ma il margine e' ridotto). Comunque se preferisci la versione yo-yo ti dico che se vuoi ne uscirai e avrai bei momenti e speranze e soddisfazioni. |
Quote:
OK, parli di obiettivi. Ma se uno crede di non averne, allora cosa fa? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:20. |