FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola... (https://fobiasociale.com/sono-stato-approcciato-da-una-mia-ex-compagna-di-scuola-62983/)

Sitchnatio 20-01-2018 17:15

Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
Ho rivisto questa ragazza con la quale feci un anno di scuola al liceo, erano diversi anni che non la vedevo e stavo facendo cardio al parco.
Detto ciò mi ha scritto su FB, chiedendomi se mi riordavo di lei e se mi andava di fare un aperitivo con lei e con la sua amica ( che andava sempre a scuola con me, fidanzata però ).

Fatto stà mi ha rimandato l appuntamento alla prossima settimana, dicendo che dovrebbe venire ancora un'altra amica...che però non conosco.
Fatto stà che mi ritroverei nella situazione di dover stare seduto con 3 ragazze, ed il fatto che siano 3 mi rende un attimino disarmato...è un pò come se mi facessero la craniometria e il 3 grado.


Anche perchè qualcosa mi dice che queste cose si fanno sopratutto quando tra amiche si vuole presentare l'amica cessa...non sò cosa fare.

Boston 20-01-2018 18:49

Re: Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
Se non ti crea troppo disagio, vacci.
Magari lei vuole sentirsi più sicura mentre "verifica" che tu sia un tipo a posto.

Alla peggio, sarà la prima e l'ultima uscita. :bene:

SamueleMitomane 20-01-2018 18:54

Re: Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2058843)
Anche perchè qualcosa mi dice che queste cose si fanno sopratutto quando tra amiche si vuole presentare l'amica cessa...non sò cosa fare.

non è da escludere :miscompiscio:
È una situazione piuttosto strana, a prescindere da quanto sei fobico, pure una persona "normale" si farebbe qualche domanda. Bho non lo so, se sei nel mood vacci alla caz de can, poi non sarai obbligato a fidanzarti con nessuno. Se portassi un amico pure te? Non è fattibile? Lo dico giusto così eh, io un amico che ci verrebbe non ce l'ho :D

hermit94 20-01-2018 19:03

Re: Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
Dai vacci

Maximilian74 20-01-2018 19:07

Re: Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2058843)
Ho rivisto questa ragazza con la quale feci un anno di scuola al liceo, erano diversi anni che non la vedevo e stavo facendo cardio al parco.
Detto ciò mi ha scritto su FB, chiedendomi se mi riordavo di lei e se mi andava di fare un aperitivo con lei e con la sua amica ( che andava sempre a scuola con me, fidanzata però ).

Fatto stà mi ha rimandato l appuntamento alla prossima settimana, dicendo che dovrebbe venire ancora un'altra amica...che però non conosco.
Fatto stà che mi ritroverei nella situazione di dover stare seduto con 3 ragazze, ed il fatto che siano 3 mi rende un attimino disarmato...è un pò come se mi facessero la craniometria e il 3 grado.


Anche perchè qualcosa mi dice che queste cose si fanno sopratutto quando tra amiche si vuole presentare l'amica cessa...non sò cosa fare.

io personalmente non riuscirei a reggere una situazione di quel tipo perché dopo vedono che se sei chiuso e non sai tenere banco, ti mettono in imbarazzo, io ad esempio preferirei uscire da solo con una donna, con amici e amiche suoi mi sentirei in imbarazzo e poi magari ti umiliano. In quelle situazioni o sei estroverso e con sempre la battuta pronta oppure l'imbarazzo è elevatissimo... Scommetto che un tamarro estroverso direbbe"oh cioè ma sfigato che paranoie ti fai, se vado io me le faccio tutte, e tu quasi non vuoi andare perché ti fai paranoie, ma come stai messo? "...

PrincessGinevra 20-01-2018 19:48

Re: Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
ti consiglio di provare ad uscire comunque.
non mi è chiaro se è un approccio dato da un interessamento a te o per fare un ritrovo dopo un po' che non vi vedete visto che si porta dietro pure le sue amiche.. vai e lo scoprirai :bene:
io se volessi uscire con un tipo non mi porterei dietro altre persone. magari ha solo bisogno di supporto, boh, chissà..

in bocca al lupo, facci sapere come va;)

hermit94 20-01-2018 20:12

Re: Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
In effetti immaginando la situazione per me sarebbe terribile.. Va beh che lo sarebbe pure con una sola :pensando:

lauretum 20-01-2018 21:07

Re: Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
Rilancia

Dì che ti porti 10 amici, così sono loro a morire d'ansia, ste stronze

:D

cancellato19102 20-01-2018 21:19

Re: Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
Vai e trombale tutte e tre.

argo84 20-01-2018 21:20

Re: Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2058843)
Ho rivisto questa ragazza con la quale feci un anno di scuola al liceo, erano diversi anni che non la vedevo e stavo facendo cardio al parco.
Detto ciò mi ha scritto su FB, chiedendomi se mi riordavo di lei e se mi andava di fare un aperitivo con lei e con la sua amica ( che andava sempre a scuola con me, fidanzata però ).

Fatto stà mi ha rimandato l appuntamento alla prossima settimana, dicendo che dovrebbe venire ancora un'altra amica...che però non conosco.
Fatto stà che mi ritroverei nella situazione di dover stare seduto con 3 ragazze, ed il fatto che siano 3 mi rende un attimino disarmato...è un pò come se mi facessero la craniometria e il 3 grado.


Anche perchè qualcosa mi dice che queste cose si fanno sopratutto quando tra amiche si vuole presentare l'amica cessa...non sò cosa fare.

E' chiaro come il sole che a questa tua ex compagna interessi altrimenti non ti avrebbe mai scritto subito dopo che vi siete visti. Non credo proprio che voglia farti conoscere alla sua amica cessa piuttosto se porta le sue amiche è perchè si imbarazza a stare sola con te (quanti anni avete?) e si sente più a suo agio a fare la prima uscita col supporto delle amiche.

In bocca al lupo magari porta un amico anch tu ;)

lauretum 20-01-2018 21:30

Re: Sono stato approcciato da una mia ex compagna di scuola...
 
Tu lascia parlare loro, se in due iniziano a fare i complimenti alla terza, o lasciano che una sola parli più spesso con te, quella è la trappola che hanno teso :D

Non puntare nessuna in particolare, lascia scoprano le carte poi ti regoli


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.