FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Considerazione foto (https://fobiasociale.com/considerazione-foto-62970/)

Dappista 19-01-2018 00:42

Considerazione foto
 
1 allegato(i)
Sono molto brutto? Forse, si, lo sguardo assente per anni di malinconia...

silenzio 19-01-2018 00:46

Re: Considerazione foto
 
Ehm, forse sarebbe meglio se la mettessi nell'apposita sezione, lo dico per la tua sicurezza... :pensando:

Mushroom 19-01-2018 01:02

Re: Considerazione foto
 
Quote:

Originariamente inviata da silenzio (Messaggio 2058248)
Ehm, forse sarebbe meglio se la mettessi nell'apposita sezione, lo dico per la tua sicurezza... :pensando:

Credo non posso nemmeno vederla :sisi: il limite minimo di messaggi mi pare sia 75

Masterplan92 19-01-2018 01:10

Re: Considerazione foto
 
Sei un ragazzo normale

Dappista 19-01-2018 01:17

Re: Considerazione foto
 
grazie per il ragazzo :) 36 anni suonati...

Jacksparrow 19-01-2018 01:23

Re: Considerazione foto
 
Sei nella media, ma quale brutto? Solo uno scatto troppo malinconico ma sei nel giusto forum.
Meglio di un sorriso troppo forzato e ridicolo.
Non si molla !!!

Dappista 19-01-2018 01:26

Re: Considerazione foto
 
Aggiungo che al momento ho, causa dentista incapace, due protesi dentarie, dubito che qualcuna voglia stare con uno con protesi...:piangere:

tonymontana 19-01-2018 04:02

Re: Considerazione foto
 
Sei una persona normalissima, te lo dico molto sinceramente che non dovresti avere problemi nel trovare una donna normale della tua età.

Blue Sky 19-01-2018 08:12

Re: Considerazione foto
 
Non vedo nessun problema estetico

Inosservato 19-01-2018 09:20

Re: Considerazione foto
 
una motocicletta, un paio di condanne qua e la e c'hai la fila di potenziali fisdanzate

AnonimaCreatura 19-01-2018 10:42

Re: Considerazione foto
 
Nessun inestetismo, non ti manca nulla per trovare la persona affine a te

Maximilian74 19-01-2018 11:18

Re: Considerazione foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Inosservato (Messaggio 2058315)
una motocicletta, un paio di condanne qua e la e c'hai la fila di potenziali fisdanzate

Mi hai rubato le parole di bocca, è vero, molte(non tutte per fortuna), ti considerano un uomo se hai l'aspetto del duro arrogante, con orecchini, piercing e tatuaggi, con la canna pronta sopra l'orecchio da fumare, e se hai qualche condanna vieni visto come un grande che è andato contro la legge, se poi passi in centro con la macchina con le corna del bufalo sul cofano, al posto dei cerchioni hai le casse dello stereo, scendi dalla macchina con camicia aperta sul petto e collane da tamarro, allora sei degno di uscire con loro.. :D:D... E poi dicono che non è vero che conta come appari...

TheProphet 19-01-2018 11:57

Re: Considerazione foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2058340)
Mi hai rubato le parole di bocca, è vero, molte(non tutte per fortuna), ti considerano un uomo se hai l'aspetto del duro arrogante, con orecchini, piercing e tatuaggi, con la canna pronta sopra l'orecchio da fumare, e se hai qualche condanna vieni visto come un grande che è andato contro la legge, se poi passi in centro con la macchina con le corna del bufalo sul cofano, al posto dei cerchioni hai le casse dello stereo, scendi dalla macchina con camicia aperta sul petto e collane da tamarro, allora sei degno di uscire con loro.. :D:D... E poi dicono che non è vero che conta come appari...

Quello che hai detto non conta sicuramente per la maggior parte delle donne dell'età tua dai.. :)

Winston_Smith 19-01-2018 12:04

Re: Considerazione foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2058340)
Mi hai rubato le parole di bocca, è vero, molte(non tutte per fortuna), ti considerano un uomo se hai l'aspetto del duro arrogante, con orecchini, piercing e tatuaggi, con la canna pronta sopra l'orecchio da fumare, e se hai qualche condanna vieni visto come un grande che è andato contro la legge, se poi passi in centro con la macchina con le corna del bufalo sul cofano, al posto dei cerchioni hai le casse dello stereo, scendi dalla macchina con camicia aperta sul petto e collane da tamarro, allora sei degno di uscire con loro.. :D:D... E poi dicono che non è vero che conta come appari...

Hai visto troppi film:

https://i.pinimg.com/564x/e5/21/fc/e...c---italia.jpg

hermit94 19-01-2018 12:21

Re: Considerazione foto
 
Conta solo la bella fedina penale sporca

Maximilian74 19-01-2018 12:24

Re: Considerazione foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2058349)

È ovvio che è un estremizzare, un voler calcare la mano, ma il concetto è che se sei semplice, esteticamente normale come tanti altri, passi inosservato quasi per tutte

Winston_Smith 19-01-2018 12:27

Re: Considerazione foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Maximilian74 (Messaggio 2058357)
È ovvio che è un estremizzare, un voler calcare la mano, ma il concetto è che se sei semplice, esteticamente normali come tanti altri, passi inosservato quasi per tutte

Ma puoi piacere se ti fai avanti e ti fai conoscere (ovviamente questa è la parte più difficile per un fobico).

SamueleMitomane 19-01-2018 12:31

Re: Considerazione foto
 
Sei molto brutto? No
Sei brutto? No, almeno non per come la vedo io, poi ognuno può avere i suoi "gusti" (manco fossimo dei cazzo di gelati)
Sei normale.
Poi la foto è di bassa qualità e la luce è fioca, non si vede niente.
Puoi pure migliorare con un po' di palestra fatta seriamente.

Efits 19-01-2018 12:33

Re: Considerazione foto
 
Assomigli ad un signore che frequenta la palestra dove vado, riesce ad attaccare bottone pressochè con chiunque, sovente racconta delle sue scorribande notturne per locali e conquiste varie.
Questo per dire che il problema, ammesso ci sia, non sta nel come sei esteticamente.
Al più, parlando di estetica, posso consigliarti se già non lo fai di prestare attenzione alla postura, chi non è sicuro di sè tende a ingobbirsi e chiudersi nelle spalle, una andatura controllata, mento alto e col classico "pancia in dentro-petto in fuori", porta a una percezione molto differente della persona. Sembra una cazzata, ma la differenza è netta.

EDIT: Concordo con SamueleMitomane, un po' di palestra aiuta se si riesce a sostenere l'impatto iniziale e l'ambiente, si ha relativamente in fretta una migliore percezione di sè.

Winston_Smith 19-01-2018 12:53

Re: Considerazione foto
 
Quote:

Originariamente inviata da Dappista (Messaggio 2058244)
Sono molto brutto?

No, per nulla.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.