FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Non mi presenterò al.primo giorno di lavoro da Foot Locker (https://fobiasociale.com/non-mi-presentero-al-primo-giorno-di-lavoro-da-foot-locker-62923/)

Sitchnatio 15-01-2018 23:07

Non mi presenterò al.primo giorno di lavoro da Foot Locker

Domani ho deciso di non andare, rischio sanzioni pecuniarie?

hermit94 15-01-2018 23:12

Re: Non mi presenterò al.primo giorno di lavoro da Foot Locker

Perchè non vai?

cancellato19102 15-01-2018 23:13

Quote:

Originariamente inviata da Sitchnatio (Messaggio 2056597)
Domani ho deciso di non andare, rischio sanzioni pecuniarie?

no, perdi semplicemente il posto di lavoro.

Jacksparrow 15-01-2018 23:15

Vai e poi ci racconti.
Se ti hanno selezionato non sei così sfigato !!!!

Sitchnatio 15-01-2018 23:20

No ho molta ansia...non so nemmeno cosa dire x essere licenziato

varykino 15-01-2018 23:23

dovresti provare , per il solo fatto che la cosa più degradante e ansiosa è cercarlo un lavoro e farsi selezionare ... poi cmq se nn vai fa niente , basta che poi nn ti senti in colpa , che è peggio sennò .

cancellato18934 15-01-2018 23:41

Il primo giorno di lavoro passa in fretta, non credo che pretenderanno niente da te.. Io ti consiglio di andare. Cerca solo di capire il lavoro e ti fai un'idea dell'ambiente così vedi con i tuoi occhi se sei in grado oppure no.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Jacksparrow 15-01-2018 23:44

Il primo giorno ti insegneranno, non credo subito allo sbaraglio..
Magari prendi una tisana rilassante oppure digli sei ammalato però devi decidere cosa fare il giorno dopo.

Dominic 15-01-2018 23:51

Il difficile, cioè superare le selezioni, è fatto. Vai andando un po' contro l'istinto di conservazione e vedi come va. Sono sicuro che hai le capacità come tutti al mondo e devi solo abbattere il muro di ansie e paure.
Vai e domani ci racconterai che è andata positivamente e che hai superato tutte le piccole prove che un lavoro può dare!

Jacksparrow 15-01-2018 23:52

Aggiungo, l'ansia è una brutta bestia però per superare la selezione immagino hanno guardato anche l'aspetto fisico o no?
Quindi devi essere orgoglioso, non penso in quei negozi mettono un cesso.

Fallito91 16-01-2018 03:10

Io ho inviato il cv varie volte per quel negozio ma non sono stato mai contattato. Capisco l'imbarazzo,dovresti andarci per essere apposto con la coscienza anche se so che è dura.

Ansiaboy 16-01-2018 09:28

ma avresti lo stipendio fisso o solo provvigioni?

infinitesimale 16-01-2018 10:46

sei andato ?

AnonimaCreatura 16-01-2018 13:28

Immagino l'ansia e tutti i pensieri che possono averti tormentato.. È una dura lotta! Viene da rapportare te stesso, con la tua indole e caratteristiche, a quel contesto di lavoro, che percepisci lontano forse dal tuo modo, prima ancora di averlo provato, è un'anticipazione. E solo tu puoi sapere cos'è meglio per te, qual è il tuo male minore. Se hai deciso di andare nonostante l'ansia, ti sei dato modo di verificare con l'esperienza diretta se quel posto può essere effettivamente stimolante e tollerabile da te in questo momento, se il gioco vale la candela per te. E deciderai tu giorno dopo giorno. Se invece hai deciso di non andare, è comunque il frutto di una tua attenta valutazione in base a ciò che tu senti. Se proprio non ti ci vedi a lavorare lì e quindi scegli di non forzarti buttandoti in un'esperienza che non vuoi vivere perché non la reputi funzionale, oppure vorresti ma ti senti frenato dalle paure?
Tienici aggiornati se vuoi.

Sitchnatio 16-01-2018 15:12

Mi ritrovavo a fare uno stage e appena mi si sono presentate due sventole, alte e davvero fighe ( una era sarda...alta quanto me)...
Devo esser sincero : erano molto cordiali e si sono presentate davvero bene, mi hanno trattato bene.
Fatto sta' che non sono riuscito a fare dei test antincendio e mi sono rivestito, firmando e rinunciando al posto.

In certi luoghi bisogna avere la patente per la vita :
Cervello funzionante
Bellezza
Estroversione

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29.