FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   io lo so che non sono solo anche quando sono solo (https://fobiasociale.com/io-lo-so-che-non-sono-solo-anche-quando-sono-solo-6292/)

vikingo 25-07-2008 12:52

io lo so che non sono solo anche quando sono solo
 
questo verso della canzone di jovanotti me lo ripeto sempre da quando ho ascoltato questa canzone e devo dire che mi da un po di conforto nella miei momenti di solitudine che sono tanti.
da ragazzo non ho mai compreso bene cosa fosse la solitudine,forse perche non capivo da dove nascevano i miei problemi,pensavo di poter star bene da solo,ma dopo il liceo quando ho sperimentato la vera solitudine e ho capito che cera qualcosa che non andava in me be mi sono dovuto ricredere.....
luomo e un animale sociale,ci sono momenti della vita in cui puoi stare da solo,ma passare la vita intera da solo e tremendo non ce la puoi fare senza impazzire o entrare in depressione.
purtroppo la nostra malattia ci impedisce una vita sociale accettabile ma noi tutti dobbiamo lottare con laiuto di chiunque(medici,farmaci,psicologi,)e riuscire un giorno ad avere una vita accettabile.
io putroppo sto ripartendo da zero ma ogni tanto penso al nulla che ho intorno e mi vengono i brividi.mia madre mi ripete che non sono diverso dagli altri ma io mi sento cosi non ci posso fare niente,le ho spiegato che un ragazzo di 20 anni senza amici e ragazza che ha paura a prendersi la patente non puo essere uguale agli altri.
ho anche trovato il coraggio di parlarle dei miei problemi all universita,che ho dovuto lasciare per problemi di ansia insomma avete capito...e mi ha capito pero pensa che il mio sia un problema di attacchi di panico,io invece so che e fobia sociale e nei prossimi giorni in prossimita della visita dallo psichiatra gli e ne parlero.
la cosa importante e sapere che almeno i miei genitori mi capiscono... :wink:

morto 25-07-2008 15:07

io lo so che sono solo anche quando non sono solo.
perchè anche chi è pieno di amici e ragazze/i è solo: se non lo fosse non li cercherebbe, non si sentirebbe solo.

caliserio 25-07-2008 18:43

sei come la mia moto, sei proprio come lei, andiamo a farci un giro, fossi in te io ci starei

giovanotti prima che diventasse tipo da centro social etnico e buco del chiul del mondo :D

giordano 25-07-2008 22:08

Quote:

Originariamente inviata da caliserio
sei come la mia moto, sei proprio come lei, andiamo a farci un giro, fossi in te io ci starei

giovanotti prima che diventasse tipo da centro social etnico e buco del chiul del mondo :D

:lol: :lol: :lol:

vetro 25-07-2008 22:56

Quote:

sei come la mia moto, sei proprio come lei, andiamo a farci un giro, fossi in te io ci starei

giovanotti prima che diventasse tipo da centro social etnico e buco del chiul del mondo
Prima o poi si deve crescere. :wink:

fuxia82 26-07-2008 00:24

ci si sente soli dalla parte del bersaglio
e diventi un appestato quando fai uno sbaglio
un cartello di sei metri dice tutto è intorno a te
ma ti guardi intorno e invece non c'è niente
...
che l'unico pericolo che senti veramente
è quello di non riuscire più a sentire niente
di non riuscire più a sentire niente
il battito di un cuore dentro al petto
la passione che fa crescere un progetto
l'appetito la sete l'evoluzione in atto
l'energia che si scatena in un contatto



mi piace moltissimo questa canzone ( :oops: )
molto intensa.
molto deprimente.
molte me.

Ramirez1 26-07-2008 01:07

Quote:

Originariamente inviata da vetro
Quote:

sei come la mia moto, sei proprio come lei, andiamo a farci un giro, fossi in te io ci starei

giovanotti prima che diventasse tipo da centro social etnico e buco del chiul del mondo
Prima o poi si deve crescere. :wink:

OK !
bye :wink:

Milo 26-07-2008 12:58

"io lo so che sono solo anche quando non sono solo"

Così per me ha molto più senso :roll:

Rickyno 26-07-2008 17:19

eh beato lui che non è solo manco quando si sente solo...

vuol dire che qualcuno ce l ha..

io che nn ho un cazzo di nessuno cosa dovrei fare??? bah..


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.