![]() |
Donald Trump , cosa ne pensate
Che ne pensate di questo personaggio politico?
Secondo me diventerà il più grande presidente degli Stati Uniti. Ci voleva proprio uno come lui.:) |
Re: Donald Trump , cosa ne pensate
|
Che Trump sia il presidente degli Stati Uniti non è mica una trollata, ti assicuro che è successo davvero.
|
Non so... Ho paura che faccia scoppiare una guerra da qualche parte come hanno fatto Nixon o Johnson per esempio.
Mi piaceva Obama e Kennedy, poi sappiamo benissimo quanto sono influenzati dalle multinazionali. |
Con un pianeta sull'orlo del collasso ci voleva proprio un presidente USA che nega il cambiamento climatico in corso
:bene: |
Quote:
|
Quote:
|
Spero che Kim rada al suolo tutto il territorio degli Usa. Mi dispiace solo per gli innocenti che non centrano nulla.
|
Quote:
|
non si riesce a capire niente, i media sono completamente fuori di testa, non c'è una notizia seria riguardo il suo operato
l'economia macina record su record ma non penso sia dipenda da suoi provvedimenti, è semplicemente un periodo felice del ciclo economico americano, però davvero, non si capisce nulla, peggio di quando c'era berlusconi, è la gara a chi spara la vaccata inutile più grossa di certo non ha un'immagine di grande statista, ma per avere una buona immagine comunque bisogna essere in due, tu e chi ti racconta |
Quote:
Spesso ci sono guerre che ritornano o secolari vedi Palestina, chi si fotte sono i poveri soldati mandati su quei fronti. Per quale motivo L'Isis non veniva combattuto da Europa e America? Se non era per la Russia vero Sverso? |
Abbassate le tasse
alzato il salario minimo le grandi industrie investono in america assicurazioni sanitarie succhiasoldi hanno visto il loro campo di guadagno un po' più ristretto Alla gente interessa davvero il lavoro e lo star meglio economicamente. Il razzismo o il riscaldamento globale interessa ai radical chic o gli spinellati che non si lavano. Non mi aspetto granché dal punto di vista estero: l'America dal 1943 è uno stato imperialista. |
Quote:
|
Quote:
E star meglio dal punto di vista sanitario senza doversi svenare non interessa? Non mi pare che il biondino la pensi così... Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
La NASA, forte dell'esperienza dell'esplorazione robotica, ha delineato quello che deve essere considerato come riferimento per una missione duratura su Marte; il documento prodotto contiene una lista di obiettivi e vincoli e viene aggiornato man mano che le nuove tecnologie forniscono soluzioni più appropriate. Sebbene il documento non preveda una partenza anteriore al 2037, la NASA non ha ancora stanziato fondi per la realizzazione di tale progetto E le agenzie private speculano e basta, fino a prova contraria. Ricordo poi che fondare colonie con un numero limitato di persone è una cosa, organizzare migrazioni di massa dopo aver mandato in vacca l'intero pianeta Terra è un'altra. |
Quote:
Gli sgravi fiscali giovano i ricchi a pagare le tasse dove le devono pagare e non in qualche paradiso fiscale, il che aiuta anche il ceto medio a non essere considerato ricco come succede qui da noi. È un guadagno per tutti. Quote:
|
Degno rappresentante di chi lo ha eletto.
Idiocracy si avvicina. |
Che trollata ragazzi :D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:53. |