FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Anche i vecchi hanno più voglia di vivere (https://fobiasociale.com/anche-i-vecchi-hanno-piu-voglia-di-vivere-62906/)

infinitesimale 15-01-2018 12:27

Anche i vecchi hanno più voglia di vivere

Come da consuetudine, stavo guardando delle pagine Facebook dove la gente vive e si diverte. A un certo punto capito su una pagina di un locale della mia zona. Avevano organizzato un "serata revival" anni 80. Non so come funzionino esattamente questo tipo di feste, ma c'era gente tutta in tiro dell'età circa dei miei genitori (pochino meno forse). Tutti belli imbacuccati e sorridenti. Ma come fanno ad avere questa voglia di vivere?

NatoMorto 15-01-2018 12:56

Re: Anche i vecchi hanno più voglia di vivere

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2055967)
Come da consuetudine, stavo guardando delle pagine Facebook dove la gente vive e si diverte. A un certo punto capito su una pagina di un locale della mia zona. Avevano organizzato un "serata revival" anni 80. Non so come funzionino esattamente questo tipo di feste, ma c'era gente tutta in tiro dell'età circa dei miei genitori (pochino meno forse). Tutti belli imbacuccati e sorridenti. Ma come fanno ad avere questa voglia di vivere?

Non ho resisto e lasciato un commento dando della vechiaccia ad una tizia. Ovviamente con account fake. Ha detto che vuole denunciarmi, xD.

:ridacchiare: la gente vive...non come noi..anch'io spesso sono preso dall'invidia...ma ho imparato a dominarla...le conseguenze nn sono MAI piacevoli ,specie se successivamente nn si è in grado di gestire la situazione (cosa che gli "altri" riescono a fare)...MAI fare il passo +lungo della gamba (ho imparato a mie spese ti assicuro)

Masterplan92 15-01-2018 12:59

Ho la voglia di vivere di un cadavere

NatoMorto 15-01-2018 13:01

la mia voglia di vivere è proporzionata a quello che sono ...e nn sono

lauretum 15-01-2018 13:03

conosco 80 enni con una vitalità che io non avevo nemmeno a 15 anni

:miodio:

hermit94 15-01-2018 13:05

se andassi al bocciodromo mi scenderebbe ulteriormente l'autostima a vedere i vecchi che se la godono cento volte di più rispetto a me.

claire 15-01-2018 13:23

Sei stronzo,pure io sono degli anni 80,perchè devi offendere senza motivo? farebbe bene a denunciarti ma siccome sei codardo lo fai con l'account fake.Ci vorrebbero leggi piú severe contro gli haters.

NatoMorto 15-01-2018 13:26

attento che ti mandano quella delle iene

hermit94 15-01-2018 13:27

Quote:

Originariamente inviata da NatoMorto (Messaggio 2056006)
attento che ti mandano quella delle iene

Vero ahaha, ma Solo se lo fa con personaggi famosi

Winston_Smith 15-01-2018 13:30

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2055967)
Non ho resisto e lasciato un commento dando della vechiaccia ad una tizia. Ovviamente con account fake. Ha detto che vuole denunciarmi, xD.

Adesso la rapida cancellazione della tua presentazione diventa meno misteriosa...

infinitesimale 15-01-2018 13:33

Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2056008)
Adesso la rapida cancellazione della tua presentazione diventa meno misteriosa...

Grande detective. Ottimo lavoro.

Jacksparrow 15-01-2018 13:38

Per forza, il loro cervello è sano e funzionante.
Sicuramente non va alle feste chi sta male per cui un gruppo che balla non fa testo però un ottimo target per vedere quando uno è felice e sta bene cosa combina.

limitless 15-01-2018 13:45

Beh non è che ci voglia molto, anche mia zia over 70 ha più vitalità di me :mannaggia:

infinitesimale 15-01-2018 13:48

Quote:

Originariamente inviata da claire (Messaggio 2056000)
Sei stronzo,pure io sono degli anni 80,perchè devi offendere senza motivo? farebbe bene a denunciarti ma siccome sei codardo lo fai con l'account fake.Ci vorrebbero leggi piú severe contro gli haters.

Si, ma modera i toni.

hermit94 15-01-2018 13:49

:miscompiscio:

lauretum 15-01-2018 13:57

Milf

si dice milf

troll 15-01-2018 14:01

Dalle mie parti vedo persone sui cinquant'anni che sono più gioiosi forse perchè rispetto alle nostre generazioni, hanno più sicurezze economiche e quindi meno pensieri. Senza contare che dove abito io è zona considerata turistica, anche se rispetto a quindici anni fa i locali sono quasi tutti scomparsi, e quindi loro si ricordano dei tempi d'oro in cui si sono divertiti davvero e così diventa indifferente se andare una sera in un pub con musica e ballare spensierati..

infinitesimale 15-01-2018 14:05

Le signore di una certa età che si fanno foto come se fossero ventenni credendosi pure belle sono il segno di una società che sta andando a rotoli.

badwolf 15-01-2018 14:09

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2056039)
Le signore di una certa età che si fanno foto come se fossero ventenni credendosi pure belle sono il segno di una società che sta andando a rotoli.

e la maleducazione dilagante e la mancanza di rispetto quelli non lo sono ?

infinitesimale 15-01-2018 14:13

Quote:

Originariamente inviata da M_B (Messaggio 2056042)
e la maleducazione dilagante e la mancanza di rispetto quelli non lo sono ?

Meglio maleducati che buonisti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38.