FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni (https://fobiasociale.com/chi-ha-avuto-un-miglioramento-della-vita-verso-i-30-anni-62901/)

tuttosolo 14-01-2018 22:44

chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
chi di voi a avuto un miglioramento della vita a 30 anno o giù di lì è cosa gli è successo?

claire 14-01-2018 22:48

re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
Dopo i 30anni mi sono capitate cose buone.
Purtroppo,anche taaaanta merda

EmptyHeart 14-01-2018 23:51

re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da tuttosolo (Messaggio 2055823)
chi di voi ha avuto un miglioramento della vita a 30 anno o giù di lì è cosa gli è successo?

scusa, è stato più forte di me

Hazel Grace 15-01-2018 00:48

re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
l'ho avuto prima per fortuna ma non so se sia sufficiente per stare in questo mondo, non credo di essere arrivata a dire ce l'ho fatta.. c'è sempre qualcosa che mi manca e non mi fa essere soddisfatta

Demiurgo 15-01-2018 01:17

Nope.

S.Marco91 15-01-2018 01:26

Re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
Se può interessare io dai 24 in poi ho sperimentato un peggioramento continuo e credo che continuerà sempre peggio fino ai 30.
Secondo me dopo se vi saranno miglioramenti possono essere solo in senso relativo e non assoluto. Nel senso di "peggio di così.."

AnonimaCreatura 15-01-2018 01:44

Io tra un po' ne farò 30 e sono in una fase di crisi. Sarà forse perché sto prendendo consapevolezza di vari aspetti di me che prima manco vedevo.. Dopo i 30 chissà... Di sicuro quando ero piccola mi immaginavo una situazione diversa a 30 anni :) Del tipo: come sarai a 30 anni? Sarò sposata, con figli ed un bel lavoro! Ed invece... Dura realtà

tuttosolo 15-01-2018 13:05

Re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
intendo migliorame relazionale affettivo?

claire 15-01-2018 13:20

Re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da tuttosolo (Messaggio 2055989)
intendo migliorame relazionale affettivo?

Per me sí.

infinitesimale 15-01-2018 14:33

Re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
È già difficile a 25, figuriamoci a 30

Inosservato 15-01-2018 14:56

Re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
è uno scatto mentale, si cresce, si comincia a capire che forse non è tutto nero, che la vita non è solo raggiungere obbiettivi e trofei o passare i livelli come in un videogames, i confronti non sono più assillanti e, fatto importante per chi è interessato all'argomento estetico, i tuoi coetanei cominciano a cadere a pezzi, che se appena appena ti tieni bene ti senti quasi bello
per il resto se uno ha un lavoro comincia ad avere un pò più di sicurezza economica, magari si toglie qualche sfizio :pensando:

untipostrano 15-01-2018 15:36

Re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
Quote:

Originariamente inviata da AnonimaCreatura (Messaggio 2055911)
Di sicuro quando ero piccola mi immaginavo una situazione diversa a 30 anni :) Del tipo: come sarai a 30 anni? Sarò sposata, con figli ed un bel lavoro! Ed invece... Dura realtà

mi ricordo quando tipo a 12 anni guardavo con ammirazione,specie nei film, trentenni felicemente realizzati speranzoso,fiducioso che più o meno anch'io sarei stato così....invece mi ritrovo adesso a guardare gli stessi film ancora a dover sperare (forse ormai vanamente) come quel ragazzino delle medie....:(

AnonimaCreatura 15-01-2018 16:06

Quote:

Originariamente inviata da untipostrano (Messaggio 2056160)
mi ricordo quando tipo a 12 anni guardavo con ammirazione,specie nei film, trentenni felicemente realizzati speranzoso,fiducioso che più o meno anch'io sarei stato così....invece mi ritrovo adesso a guardare gli stessi film ancora a dover sperare (forse ormai vanamente) come quel ragazzino delle medie....:(

Vedi, non sei il solo. E poi da bambina che mi guardavo con tanta passione i cartoni della Disney con tutte quelle principesse che vissero felici e contente, innamorate! E giocavo con le barbie sognando fantasiosa... Troppi film forse! La vita vera è diversa, mi sto rendendo conto. Ognuno con le sue battaglie.

tuttosolo 15-01-2018 16:19

Re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
ho capito ce chi ce la farà è chi no

Emanuele85 15-01-2018 19:01

Re: chi ha avuto un miglioramento della vita verso i 30 anni
 
Io passati i 25 anni è stata solamente una lenta ed inesorabile caduta verso il basso e ad oggi, a meno di un evento fortuito che possa cambiare drasticamente il corso della mia vita, per il mio futuro non prevedo nulla di buono.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:06.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.