![]() |
ke strani questi del forum
Salve a tutti apro questo topic perkè sono rimasto molto colpito da alcuni messaggi ed insinuazioni ke ho ricevuto ......
sono stato giudicato menefreghista .... Non me la prendo piu' di tanto, solo non capisco come si possa avere un rapporto di fiducia, amicizia, sentimentale con una o piu' persone tramiteun computer .... non so ...... quella del raduno è stata per me una occasione per incontrare persone molto simnpatiche ..... e passare una giornata diversa e in spensieratezza .... Non avevo altri presupposti ...... non so cosa potevo fare di meglio ciao |
Se non spieghi meglio a cosa ti riferisci,è difficile darti delle opinioni...
|
Quote:
Quello ke voglio dire cosa ci si puo' aspettare da una persona ke si conosce solo su un forum dove ci si scambiano delle opinioni non dei favori o altre cose ....... BAH !!! |
Forse è meglio che tu chiarisca direttamente con la persona in questione.
Per il resto boh,non so che dirti, se ci si possa aspettare amicizia o supporto da una una persona conosciuta solo tramite forum o vista una sola volta ad un raduno,dipenderà dal sentire di ognuno,credo. |
la persona in questione sono io:ho scritto quel termine nella mail che ti ho mandato.Il motivo è il seguente e pensavo di avertelo fatto capire:dopo la lite successa nel post del raduno io ti ho scritto che praticamente il tutto era nato praticamente da una parola (non voglio scrivere quale) di troppo da parte tua oltre che da un'altra situazione...tu mi hai risposto che anche se era colpa tua non te ne fregava niente e che saresti comunque venuto al prossimo raduno.Da qui ti ho scritto che sono rimasto deluso dal tuo comportamento menefreghista.
|
Quote:
mamma mia e ke è |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:26. |