FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   Condividiamo notizie (https://fobiasociale.com/condividiamo-notizie-62876/)

gaucho 22-12-2021 12:17

Re: Condividiamo notizie
 
Se c’è gente scema che paga ste cifre anche io ne approfitterei

Ruoppolo 22-12-2021 12:49

Re: Condividiamo notizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2667348)
Va a rotoli più per la gente che utilizza l'automobile tutti i giorni, consuma carne o prende l'aereo che per un tizio che vende le proprie puzze, ma vabbè, prendiamocela con lui.

E basta con ste cazzate, non se ne può più.
Il clima cambia ciclicamente, ci sono periodi caldi e periodi freddi, i cambiamenti ci sono sempre stati e ci saranno finché esisterà il pianeta, con o senza l'uomo.
Adesso i potenti (quelli che fino a ieri hanno inquinato e devastato l'ambiente con i combustibili fossili, le plastiche, le deforestazioni, la produzione di massa) sfruttano questa occasione per limitare le libertà individuali e assicurarsi un dominio assoluto.
Siccome un gruppetto di miliardari ha deciso che devo mangiare vermi, non possedere nulla e vivere come un drone telecomandato, il tutto rigorosamente senza emissioni di gas serra (le scorregge sono considerate inquinanti? Ci metteranno un contatore nel buco del culo?) voi seguite pedissequamente le loro regole del cazzo e ripetete come un pappagallo i loro slogan?
Fate pure, se vi va, ma non rompete i coglioni!
Cosa ne sanno questi bastardi dei problemi reali della gente? Ma vi date una svegliata porco cane?

Coraje 22-12-2021 12:50

Re: Condividiamo notizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2667371)
E basta con ste cazzate, non se ne può più.
voi seguite pedissequamente le loro regole del cazzo e ripetete come un pappagallo i loro slogan?
Fate pure, se vi va, ma non rompete i coglioni!
Cosa ne sanno questi bastardi dei problemi reali della gente? Ma vi date una svegliata porco cane?

Nervosetto?

gaucho 22-12-2021 12:56

Condividiamo notizie
 
Oddio, sono arrivati pure i climatologi adesso

Ruoppolo 22-12-2021 13:01

Re: Condividiamo notizie
 
Se Piero Angela dicesse che gli asini volano ci credereste.

gaucho 22-12-2021 13:01

Re: Condividiamo notizie
 
Se lo dici tu invece LOL

Ruoppolo 22-12-2021 13:04

Re: Condividiamo notizie
 
Specchio riflesso :applauso:

Barracrudo 22-12-2021 13:07

Re: Condividiamo notizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2667371)
E basta con ste cazzate, non se ne può più.
Il clima cambia ciclicamente, ci sono periodi caldi e periodi freddi, i cambiamenti ci sono sempre stati e ci saranno finché esisterà il pianeta, con o senza l'uomo.
Adesso i potenti (quelli che fino a ieri hanno inquinato e devastato l'ambiente con i combustibili fossili, le plastiche, le deforestazioni, la produzione di massa) sfruttano questa occasione per limitare le libertà individuali e assicurarsi un dominio assoluto.
Siccome un gruppetto di miliardari ha deciso che devo mangiare vermi, non possedere nulla e vivere come un drone telecomandato, il tutto rigorosamente senza emissioni di gas serra (le scorregge sono considerate inquinanti? Ci metteranno un contatore nel buco del culo?) voi seguite pedissequamente le loro regole del cazzo e ripetete come un pappagallo i loro slogan?
Fate pure, se vi va, ma non rompete i coglioni!
Cosa ne sanno questi bastardi dei problemi reali della gente? Ma vi date una svegliata porco cane?

Nel dubbio vado a farmi la 7 dose speriamo sia quella buona :D

Ruoppolo 22-12-2021 13:16

Re: Condividiamo notizie
 
Mmmhhh
:gelato: :lingua: :maiale:

Coraje 22-12-2021 13:17

Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2667381)
Specchio riflesso :applauso:

LOL. Livello terza elementare

gaucho 22-12-2021 13:20

Re: Condividiamo notizie
 
Piuttosto mi faccio la tazza del cesso :)

Teach83 22-12-2021 13:25

Ma scusa il fatto che le plastiche inquinino ti sembra un invenzione dei poteri forti ?
Poi riguardo l'emissione di gas nocivi hanno messo delle date così in avanti (2030- 2040) che fa in tempo a scoppiare la terza guerra mondiale...
Sulla proprietà privata da abolire mi sembra più una barzelletta: diventiamo più comunisti dei Cinesi stessi che il blocco occidentale critica.. 🤣

Se riuscissero a far funzionare la fusione idrogeno - boro, potremmo avere piccoli reattori "di quartiere" a zero radiazioni, e ci sarebbe una vera rivoluzione.
Ci vorranno ancora anni di ricerca temo.

Ruoppolo 22-12-2021 15:37

Re: Condividiamo notizie
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2667391)
Piuttosto mi faccio la tazza del cesso :)

Lo fai ogni volta che ti masturbi

Ruoppolo 22-12-2021 15:40

Re: Condividiamo notizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2667389)
LOL. Livello terza elementare

Era una battuta, strano che un* come te non ci arrivi

Coraje 22-12-2021 15:46

Re: Condividiamo notizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2667414)
Era una battuta, strano che un* come te non ci arrivi

Siamo scesi al livello seconda elementare: "era una battuta"

:miodio:

Ruoppolo 22-12-2021 16:02

Re: Condividiamo notizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Teach83 (Messaggio 2667393)
Ma scusa il fatto che le plastiche inquinino ti sembra un invenzione dei poteri forti ?
Poi riguardo l'emissione di gas nocivi hanno messo delle date così in avanti (2030- 2040) che fa in tempo a scoppiare la terza guerra mondiale...
Sulla proprietà privata da abolire mi sembra più una barzelletta: diventiamo più comunisti dei Cinesi stessi che il blocco occidentale critica.. 🤣

Se riuscissero a far funzionare la fusione idrogeno - boro, potremmo avere piccoli reattori "di quartiere" a zero radiazioni, e ci sarebbe una vera rivoluzione.
Ci vorranno ancora anni di ricerca temo.

Ho forse negato l'inquinamento da plastiche?


Quote:

Originariamente inviata da Coraje (Messaggio 2667416)
Siamo scesi al livello seconda elementare: "era una battuta"

:miodio:

Sei di un'antipatia rara, davvero.

gaucho 22-12-2021 16:06

Re: Condividiamo notizie
 
Quote:

Originariamente inviata da Ruoppolo (Messaggio 2667412)
Lo fai ogni volta che ti masturbi


Vediamo se la moderazione soprassederà all’ennesimo insulto diretto :)

Buon Natale Ruoppolo :)

Ruoppolo 22-12-2021 16:37

Re: Condividiamo notizie
 
È la risposta a un insulto, non un insulto gratuito, comunque.

gaucho 22-12-2021 16:40

Condividiamo notizie
 
Non ho quotato nessuno e ho espresso una preferenza personale, penso ci sia ancora la libertà di esprimere i propri gusti e idee, visto soprattutto che a molti è concesso di tutto qua sopra.
Ma non mi stupirei più di nulla visto l’andazzo che ha preso il forum, decidano loro, nel caso debba pagare io un bacione a tutti.

Barracrudo 23-12-2021 19:55

Re: Condividiamo notizie
 
Impennata di morti improvvise rispetto l'anno scorso

https://youtu.be/ikG5MgmVPmc

Forse e dico forse qualcosa non sta funzionando come hanno raccontato?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:51.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.