FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

Surrounded 30-04-2021 23:20

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 

Sempre si riesca ad entrarci

Konkurs 03-05-2021 18:09

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
il suicidio non è mai la soluzione ragazzi...

https://sojo.net/sites/default/files...?itok=xTcphXr4

Edwin 07-05-2021 17:06

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Eccomi
In sti giorni ho attacchi di pianto continui
Mi sento soffocare

Charles D. Ward 13-05-2021 07:18

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
L'unica cosa che frena me invece è mio papà, che dopo la scomparsa di mia mamma non merita altra sofferenza. Se non ci fosse lui penso davvero che adesso non sarei qui a scrivere...

Krieg 19-05-2021 23:29

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
A leggere la cronaca pare che ultimamente vada tantissimo il nitrito di sodio ma non trovo tante informazioni sui dosaggi, sapete mica qualcosa di piu? A me sembra una roba abbastanza nuova :pensando:

Darby Crash 19-05-2021 23:42

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Krieg (Messaggio 2598769)
A leggere la cronaca pare che ultimamente vada tantissimo il nitrito di sodio ma non trovo tante informazioni sui dosaggi, sapete mica qualcosa di piu? A me sembra una roba abbastanza nuova :pensando:

Nitrito di sodio e Nembutal pare siano efficaci, ma temo che dire qualcosa in più possa essere vietato dal regolamento

Darby Crash 19-05-2021 23:48

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 

Krieg 29-05-2021 13:28

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
il nembutal non si trova piu :interrogativo:

Charles D. Ward 18-06-2021 20:08

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Oggi è il mio compleanno e l'unico regalo che vorrei è un calibro 9 in testa...

Masterplan92 23-06-2021 12:54

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 2592060)

Mi fa morire questa :mrgreen:

Konkurs 24-06-2021 11:42

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2609316)
Mi fa morire questa :mrgreen:

mi impegno a postare solo meme di classe.

DeadSoul 28-06-2021 01:21

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da cancellato16981 (Messaggio 2258814)
Io avevo pensato di pagare qualcuno per inscenare una rapina finita male. Così da eliminare dolore per me (mi farei sparare in testa) e dolore per i miei (in parte); almeno potrebbero dare la colpa a "terzi". Ma ci sono due problemi:
-dove lo trovo un tizio che è disposto a fare una cosa del genere?
-se lo trovassi, quanto dovrei pagarlo? troppo. e non ho soldi.

Anch'io vorrei ingaggiare un sicario per farmi uccidere.

Charles D. Ward 09-07-2021 02:12

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Il testamento e le lettere di addio le ho scritte, adesso manca solo il coraggio di fare quello che va fatto...

sparatemi 13-07-2021 10:31

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
il suicidio è la soluzione perfetta, devo solo trovare il coraggio ma non è facile

edward00767 24-07-2021 15:34

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Io ci penso tutti i giorni da 6 mesi a questa parte, non so veramente come smettere di rimuginare continuamente.

Crepuscolo 26-07-2021 00:05

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Magari trovassi la forza, risolverei tutto. Però farei soffrire i miei genitori, non posso essere così egoista.

SenzaUscita 02-08-2021 17:15

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Crepuscolo (Messaggio 2619303)
Magari trovassi la forza, risolverei tutto. Però farei soffrire i miei genitori, non posso essere così egoista.

Io lo farò sicuramente alla morte di entrambi i miei genitori ( spero il più tardi possibile )

gaucho 08-08-2021 13:23

Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Oggi potrei farlo, sto male

Masterplan92 19-08-2021 22:24

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Lo penso mi faccio schifo..perdonami :(

DeadSoul 19-08-2021 23:18

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Odio tutto della mia vita, proprio tutto!!

Edwin 21-08-2021 21:21

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Voglio morire

lonely heart 21-08-2021 23:56

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Mi fa sentire in colpa pensarlo, è che sono tanto arrabbiata con me stessa che non so come andare avanti.

gaucho 22-08-2021 11:38

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sarebbe veramente l’ultimo atto di pietà verso me stesso

edward00767 23-08-2021 18:44

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
E io che mi illudo nelle poche ore di stabilità di umore di non ricadere nel pensiero della morte...
Sempre qua a pensarci, è come se una parte di me volesse morire e un'altra no...O forse è solo istinto di sopravvivenza, ma questa vita non ha senso. Mi chiedo come mai una madre e un padre che avevano disturbi psichiatrici gravi abbiano avuto la brillante idea di mettermi al mondo.
In questi momenti vorrei sparire come non mai, proprio uno schiocco di dita e toh! non sono mai esistito.

Charles D. Ward 24-08-2021 02:58

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
La psicologa dice che non sono abbastanza egoista, ma se lo fossi davvero a questo punto troverei il coraggio di porre fine a questa esistenza vuota e senza senso.
Una frazione di secondo e tutto finisce, che sogno idilliaco!

edward00767 28-08-2021 14:03

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Non sento più nulla, non mi riesco a godere più nulla, non capisco.
Vorrei tornare a sentire il piacere come prima...
In queste condizioni la voglia di finirla è tanta, ma rimane ancora una piccola speranza in fondo per adesso.

choppy 29-08-2021 12:52

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da DeadSoul (Messaggio 2610593)
Anch'io vorrei ingaggiare un sicario per farmi uccidere.

Che stupidaggine.

choppy 29-08-2021 12:54

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Visto che voi avete poco rispetto per la vostra vita, perché non ne approfittate per fare del bene? Magari potreste andare in certi paesi a fare opere di bene, ad aiutare la popolazione civile, dove però la probabilità di finire tra le braccia di Isis e company è abbastanza elevata e quindi di finire ammazzati. Nel frattempo fate opere di bene e siete così soddisfatti per aver fatto del bene e ve ne andate dalla vita soddisfatti.

Se invece tornate a casa, guardate la vita con occhi diversi.

Astrid 29-08-2021 14:59

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2632093)
Visto che voi avete poco rispetto per la vostra vita, perché non ne approfittate per fare del bene? Magari potreste andare in certi paesi a fare opere di bene, ad aiutare la popolazione civile, dove però la probabilità di finire tra le braccia di Isis e company è abbastanza elevata e quindi di finire ammazzati. Nel frattempo fate opere di bene e siete così soddisfatti per aver fatto del bene e ve ne andate dalla vita soddisfatti.

Se invece tornate a casa, guardate la vita con occhi diversi.

Quello che hai scritto lascia supporre che tu non abbia mai provato disperazione e senso di vuoto tali da considerare il suicidio e questo è un bene ma invito te in primis a rispettare chi invece sente che la propria vita è priva di senso .

Nel mio caso sai quante volte ho pensato di mollare tutto e fare opere di bene in zone di guerra ? Tornerei a casa con gli stessi occhi di prima anzi mille volte peggio con l ennesimo disturbo da stress post traumatico e mi si aprirebbero le porte del reparto di psichiatria .

Giuro che a volte mi chiedo se sono sul forum giusto .

Masterplan92 29-08-2021 15:08

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2632093)
Visto che voi avete poco rispetto per la vostra vita, perché non ne approfittate per fare del bene? Magari potreste andare in certi paesi a fare opere di bene, ad aiutare la popolazione civile, dove però la probabilità di finire tra le braccia di Isis e company è abbastanza elevata e quindi di finire ammazzati. Nel frattempo fate opere di bene e siete così soddisfatti per aver fatto del bene e ve ne andate dalla vita soddisfatti.

Se invece tornate a casa, guardate la vita con occhi diversi.

Quanto male fa la fede in un Dio che manco esiste..

Charles D. Ward 29-08-2021 22:29

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da choppy (Messaggio 2632093)
Visto che voi avete poco rispetto per la vostra vita, perché non ne approfittate per fare del bene? Magari potreste andare in certi paesi a fare opere di bene, ad aiutare la popolazione civile, dove però la probabilità di finire tra le braccia di Isis e company è abbastanza elevata e quindi di finire ammazzati. Nel frattempo fate opere di bene e siete così soddisfatti per aver fatto del bene e ve ne andate dalla vita soddisfatti.

Se invece tornate a casa, guardate la vita con occhi diversi.

Condivido appieno il post di Astrid. Vorrei davvero essere in grado di commentare anch'io ma in questo momento sono nuovamente nella fase di minimo del mio umore, e il leggere certe cose in uno spazio come questo, dove ci si aspetterebbe un po' di comprensione, mi ha depresso ancor di più...

choppy 30-08-2021 15:18

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Masterplan92 (Messaggio 2632165)
Quanto male fa la fede in un Dio che manco esiste..

E che cosa c'entra Dio? Dove l'ho nominato?

E poi anche se fosse? Farebbe solo bene, darebbe speranza.

choppy 30-08-2021 15:20

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Astrid (Messaggio 2632156)
Quello che hai scritto lascia supporre che tu non abbia mai provato disperazione e senso di vuoto tali da considerare il suicidio e questo è un bene ma invito te in primis a rispettare chi invece sente che la propria vita è priva di senso .

Nel mio caso sai quante volte ho pensato di mollare tutto e fare opere di bene in zone di guerra ? Tornerei a casa con gli stessi occhi di prima anzi mille volte peggio con l ennesimo disturbo da stress post traumatico e mi si aprirebbero le porte del reparto di psichiatria .

Giuro che a volte mi chiedo se sono sul forum giusto .

A causa di una terapia farmacologica sbagliata mi è capitato qualche anno fa, però ero messo così male che nemmeno ci sarei riuscito ad andare lì.

E vi dirò di più : per cinque secondi di numero pure un mese fa circa.

Hor 01-09-2021 11:54

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Oggi sì, purtroppo.

cancellato21990 02-09-2021 18:35

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
non lo so...ormai vivo nella routine...e penso di avere fatto una gran cazzata... ma lo rifarei...

Leucina 03-09-2021 19:02

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Chiunque accompagna un genitore alla morte per desidererebbe la morte. Io li accompagno tutti e due e non aspetto altro che la loro fine per essere finalmente libera di ammazzarmi. Perché dopo un'esperienza cosí può esserci solo il suicidio.

Da'at 03-09-2021 21:47

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sì; ma come?

Keith 03-09-2021 21:58

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Al suicidio ci penso sempre, e saprei come farlo senza possibilità di errore, ma non lo attuo per non darla vinta a tutti quelli/e che mi hanno definito debole, mezz'uomo, schiappa.. anzi spero di campare 100 anni e di seppellirli tutti, anche se dovesse comportare sofferenze atroci.

Leucina 03-09-2021 22:58

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Io vado oltre il desiderio di suicidio. Io voglio ammazzare i miei così da farli smettere di soffrire e poi ammazzarmi. Ho pensato tante sere di lasciare il gas spero o abbondare di morfina. Magari stasera ci provo.

Leucina 04-09-2021 00:09

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
E Cristo vedrà di cosa è capace una malata di mente portata all'esaurimento.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:00.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.