FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

lonely heart 06-07-2020 13:32

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da gaucho (Messaggio 2471518)
...

Siamo coetanei e spesso ho lo stesso pensiero. Non sono realizzata in nessun campo, non mi sono mai voluta bene e sono arrivata fin qui senza soddisfazioni. Sono cose che se ci penso ora fanno male e anche tanto.
Ho un obiettivo ora, anche se da fuori può sembrare nulla di che per me che l'ho trascurato ha un valore.
Quindi cerco di non pensare al resto e mi sforzo di portare avanti un percorso.
So che non è facile pensare di poter migliorare una volta raggiunta l'età in cui bene o male in tanti sono sistemati, però datti ancora del tempo, prova a fissarti anche piccoli obiettivi.
Quando questi brutti pensieri li ho mi sembra del tutto normale, quando invece sono altri a scriverli sono forse più razionale e mi dispiace perché mi rendo conto che volendo si può ancora sistemare qualcosa.

sparatemi 09-07-2020 17:26

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
speriamo di non svegliarci più

Masterplan92 09-07-2020 17:33

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
è dura..dura..dura..maledetta depressione che succhi la vita e le energie

Bluevelvet93 12-07-2020 12:27

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ormai non lo vedo più come un evento eccezionale ma come qualcosa di scontato, che si deve fare e basta allo stesso modo di come si sa che tra qualche mese si dovrà andare dal dentista.

Hor 12-07-2020 12:49

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2475407)
Ormai non lo vedo più come un evento eccezionale ma come qualcosa di scontato, che si deve fare e basta allo stesso modo di come si sa che tra qualche mese si dovrà andare dal dentista.

Anche per me, so che è il modo in cui si concluderà la mia vita, l'ho sempre saputo. Resta solo da vedere il quando.

Masterplan92 12-07-2020 14:03

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2475407)
Ormai non lo vedo più come un evento eccezionale ma come qualcosa di scontato, che si deve fare e basta allo stesso modo di come si sa che tra qualche mese si dovrà andare dal dentista.

Tutto porta in quella direzione anche me...

Bluevelvet93 12-07-2020 20:10

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2475430)
Resta solo da vedere il quando.

Prima dei 30 sicuro.

Bluevelvet93 14-07-2020 09:26

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2476237)
Comunque entro fine luglio, salvo drastici cambiamenti, dovrò per forza fare un tentativo, non posso andare avanti così, non ha senso...
Filo di ferro e auto, bastano questi, e la possibilità di riuscita è molto elevata...

Cioè? Tendi il filo tra i due finestrini legandolo a qualcosa e avanzi con la prima?

Masterplan92 15-07-2020 18:38

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sto per gettare nuovamente la spugna..non ne vale la pena..soffrire così tanto per raddrizzare qualcosa che è nato storto e non può essere normale..mi sono illuso,di nuovo :(

Bluevelvet93 16-07-2020 11:23

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Secondo voi prima di ammazzarsi che pazzia si potrebbe fare? Magari qualcosa che almeno abbia dato un senso alla propria vita. A me vengono in mente solo cagate tipo mettere tutti i propri soldi su una singola scommessa sperando di fare il botto:pensando:

Hor 16-07-2020 12:20

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Non ci penso granché, però riflettevo questa mattina che, causa depressione o quel che è che mi fa star male, sto comunque (mal)trattando il mio fisico in modo tale che non vivrò molto a lungo. Sicuramente la vecchiaia non la vedrò, e la cosa per molti versi non mi dispiace.

Bluevelvet93 16-07-2020 13:30

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2477445)
Vendetta contro l'umanità (scherzo, ma non troppo).

Stile Columbine?:sisi: Mai avuta questa fantasia, anche perché poi si passa alla storia come dei malati di mente. Toh, in linea teorica uccidere certa gente come Salvini non sarebbe una cattiva idea e il mondo ne gioverebbe, ma comunque per me è sempre un deciso no.

Bluevelvet93 16-07-2020 17:15

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Tobia Asociale (Messaggio 2477552)
Lol, salvini.....

Perchè, per te è un buon politico?

choppy 18-07-2020 10:52

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Il suicidio è una cosa talmente terribile che pure negli sparatutto se ti suicidi perdi un punto.

TheDutchPhobic 25-07-2020 01:25

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
sono tornati i pensieri suicidi

eh del resto in 6 mesi la fase oddiiiooo bella vitaaaa sono all'esterooooh può durare giusto qualche giorno, poi se stai male stai male, non sei mica in vacanza, lavori, fai la spesa, soffri come sempre ovunque tu viva, solo delle ubriacone ritardate psicotiche non lo capiscono

TheDutchPhobic 25-07-2020 13:28

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
It has to start somewhere
It has to start sometime


What better place than here
What better time than now

Hor 25-07-2020 17:54

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ho paura di ricominciare a pensarci. u.u

Bluevelvet93 02-08-2020 01:24

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Dopo che uno si uccide ci sono delle indagini in cui viene controllato il PC, il telefono e altre cose personali del suicida oppure no?

Hor 02-08-2020 10:53

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Bluevelvet93 (Messaggio 2486195)
Dopo che uno si uccide ci sono delle indagini in cui viene controllato il PC, il telefono e altre cose personali del suicida oppure no?

Sicuramente.
So di persone, difatti, che prima del gesto cancellano accuratamente ogni cosa.

Io lascerei tutto in bella vista, tanto sarò morto, cosa mi cambierà?

Bluevelvet93 02-08-2020 11:09

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Hor (Messaggio 2486279)
Sicuramente.
Io lascerei tutto in bella vista, tanto sarò morto, cosa mi cambierà?

Metti caso che non riesco ad ammazzarmi. Anche se in questo caso dubito che ci sarebbe l'indagine.

Detto questo venire, per esempio, a conoscenza del fatto che frequento questo forum e che mi leggeranno i post con annessi deliri non mi piacerebbe per niente. O meglio: se la polizia lo sapesse potrebbe anche fregarmi poco, ma se poi spifferano tutto ai miei o viene fuori sui giornali... mah, forse lasciando un biglietto non faranno nessuna ricerca e daranno la morte per scontata.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.