FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

Masterplan92 18-08-2019 11:37

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sto progettando la fine..sono davvero stufo

SamueleMitomane 19-08-2019 00:43

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
I litigi inutili con mia madre mi sollevano l'umore, si si...
E dire che è per lei che non mi attacco un cappio alla gola.

Masterplan92 19-08-2019 13:47

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sono un cesso inutile

Masterplan92 21-08-2019 21:06

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Iooooo

Hor 22-08-2019 17:52

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ora no, perché mi hanno assegnato un lavoro grosso da finire entro fine mese e dovrò passare le prossime giornate lavorando duro.
In sostanza, se ho la mente occupata da qualcos'altro non penso al suicidio e alla miseria della mia vita.
Però, se considero che mi devo ammazzare di lavoro per non pensare ad ammazzarmi sul serio, be'... ciò significa che la vita che conduco è davvero miserabile.

bukowskiii 25-08-2019 06:39

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
maledetto chi ha tolto i barbiturici dagli scaffali.

Masterplan92 25-08-2019 10:04

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Non ce la posso fare..non più

Bluevelvet93 26-08-2019 16:11

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
I farmaci ti hanno fatto qualcosa alla fine?

CamillePreakers 26-08-2019 21:30

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2330557)
Mi sono preso a pugni in faccia, e mi sono slogato la spalla.
Io speravo in qualche danno cerebrale, invece mi sono slogato la spalla.
Pure questa adesso devo affrontare, pure il dolore della spalla slogata, ma una frattura cranica no ovviamente...

Bastardo il mondo.

:consolare: questo mondo è infame davvero, purtroppo non ho niente da dire, anche se son molto dispiaciuta.

Dominic 26-08-2019 22:01

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Da quanto che non venivo qui... :)

hermit94 26-08-2019 22:14

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Io non mi faccio risate per un cazzo, io sto male

CryingOnMyMind 26-08-2019 22:19

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ma magari addormentarsi e non svegliarsi più

DeadSoul 26-08-2019 22:45

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da bukowskiii (Messaggio 2329818)
maledetto chi ha tolto i barbiturici dagli scaffali.

:testata:

hermit94 26-08-2019 23:36

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
livello impossible la nostra vita

CamillePreakers 27-08-2019 12:20

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Voglio morire. Perché non esiste il tasto off per la vita? Non mi riserva nulla di buono. Mi sono arenata e solo schifo fa. Questo è un altro anno in cui starò male, dove la situazione di merda mi farà prendere qualche nuovo infarto barra trauma dal quale risollevarsi e non ne ho né energia ne voglia. Hanno dovuto correggere la mia decisione giusta, quella del suicidio, 5 anni fa, con la decisione sbagliata di ricoverarsi....e probabilmente dovrò impazzire di nuovo per farlo, e sarà orribile, osceno e doloroso come la mia vita.
Voglio morire.

claire 27-08-2019 15:59

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sono belle le parole di shiatyzu a Dhamer, le dicono anche a me.Spero le diano coraggio.

Ma essere forti è una maledizione a volte, io avrei preferito essere debole e arrendermi.

La voglia di vivere è un brutto malanno, le malattie peggiori non sono quelle mortali, ma quelle che ti condannano a una vita indegna.

Morire è il meno.

Clover 27-08-2019 16:41

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Dahmer (Messaggio 2330936)
Voglio morire. Perché non esiste il tasto off per la vita? Non mi riserva nulla di buono. Mi sono arenata e solo schifo fa. Questo è un altro anno in cui starò male, dove la situazione di merda mi farà prendere qualche nuovo infarto barra trauma dal quale risollevarsi e non ne ho né energia ne voglia. Hanno dovuto correggere la mia decisione giusta, quella del suicidio, 5 anni fa, con la decisione sbagliata di ricoverarsi....e probabilmente dovrò impazzire di nuovo per farlo, e sarà orribile, osceno e doloroso come la mia vita.
Voglio morire.

Se hai bisogno scrivimi :consolare::consolare:

lonely heart 27-08-2019 16:50

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ci penso, ci penso e ci penso. Non lo farò, troppo codarda, ma se dovessi morire anche domani ormai me ne fregherebbe poco, non riesco a dare un senso a questa vita, non riesco a renderla soddisfacente perché sono sempre meno le persone e le cose che mi fanno sorridere. Si sa che chi non si accetta campa male, quindi so già che non cambierà niente ed è un peccato visto che si vive una volta sola.

CamillePreakers 27-08-2019 17:09

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2331064)
Dahm, mi dispiace tantissimo :(

Per quanto possa valere, ribadisco che per me sei una ragazza fortissima; è vero che non ho conosciuto tante persone in vita mia, ma tu sei senza dubbio una delle più coriacee che abbia mai visto, in senso positivo.
Non dico che tu sia insensibile o roba del genere, come potrebbe risultare dal termine "coriaceo", piuttosto intendo che sei dura a "morire", che sai resistere, e che è difficile che tu venga sconfitta.

Lascia passare questo momentaccio, e ti risolleverai, ne sono convinto, lo hai già dimostrato, e certe cose non sono "una tantum".

Quando la maledetta sfortuna allenterà un po' la mano, e succederà, tu dovrai mangiare il mondo, e ci riuscirai!

Quote:

Originariamente inviata da Sig.ra Patricia (Messaggio 2331096)
Se hai bisogno scrivimi :consolare::consolare:

Grazie mille a tutti e due, se aveste bisogno o voglia pure io ci sono.
Ringrazio anche claire per l augurio e per la sincerità che sempre dimostra.
Io spero il meglio per voi.

Clover 27-08-2019 17:12

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
:consolare:
Quote:

Originariamente inviata da lonely heart (Messaggio 2331101)
Ci penso, ci penso e ci penso. Non lo farò, troppo codarda, ma se dovessi morire anche domani ormai me ne fregherebbe poco, non riesco a dare un senso a questa vita, non riesco a renderla soddisfacente perché sono sempre meno le persone e le cose che mi fanno sorridere. Si sa che chi non si accetta campa male, quindi so già che non cambierà niente ed è un peccato visto che si vive una volta sola.



Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.