FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

Keith 21-04-2019 20:35

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Ecco, poi quando ci sono queste feste e si evidenzia il proprio vuoto esistenziale, morale, affettivo, umorale.. vuoto totale rispetto agli altri.. ti viene veramente voglia di buttarti di sotto senza neanche scrivere la lettera di addio.. però poi resisti.. non si sa per quale motivo.. però resisti.. un po' per i genitori.. un po' perché ci vogliono le palle.. resisti, ma tanto non serve a nulla, è una resistenza a oltranza fanatica e inutile, come i tedeschi e i giapponesi nella WW2, resistenze inutili e persino dannose
.

SamueleMitomane 24-04-2019 00:03

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
In sta vita non puoi semplicemente arrenderti. Non puoi dire "ok basta ci rinuncio, io torno a casa, divertitevi". No, devi avere la forza di trascinare questa carcassa a destra e manca per nessun motivo. Ma dove la trovo sta forza?. Ci fosse almeno un po' di vitalità. Invece è tutto immobile, tutto spento, e ti vengono a dire che è colpa tua. Io, mi dico tutti i giorni che è colpa mia. Mi sono già ucciso, lentamente, solo ora me ne sono accorto. E ora devo continuare a stare in piedi perché così vanno le cose... un po' per i miei, un po' per un illusorio spiraglio di speranza che pare il gratta e vinci, un po' perché ho paura, un po' perché non voglio. Sono irrimediabilmente deluso da tutto, di solito prima riuscivo almeno a risollevarmi, adesso è troppo tempo che sto così, sono destinato a stare in questo stato vegetativo per sempre.

Hor 24-04-2019 11:23

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Dovrei pensarci di più perché, razionalmente e facendo i conti su quello che la vita mi ha dato finora (cioè, quasi nulla) e mi darà in futuro (ancora meno), è quella l'unica soluzione. Eppure continuo a sperare. Spero, ma non combino nulla per cambiare la situazione in cui mi sono infognato anni fa.

hermit94 24-04-2019 18:38

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2255717)
In sta vita non puoi semplicemente arrenderti. Non puoi dire "ok basta ci rinuncio, io torno a casa, divertitevi". No, devi avere la forza di trascinare questa carcassa a destra e manca per nessun motivo. Ma dove la trovo sta forza?. Ci fosse almeno un po' di vitalità. Invece è tutto immobile, tutto spento, e ti vengono a dire che è colpa tua. Io, mi dico tutti i giorni che è colpa mia. Mi sono già ucciso, lentamente, solo ora me ne sono accorto. E ora devo continuare a stare in piedi perché così vanno le cose... un po' per i miei, un po' per un illusorio spiraglio di speranza che pare il gratta e vinci, un po' perché ho paura, un po' perché non voglio. Sono irrimediabilmente deluso da tutto, di solito prima riuscivo almeno a risollevarmi, adesso è troppo tempo che sto così, sono destinato a stare in questo stato vegetativo per sempre.

Non pensavo stessi pure tu così

bukowskiii 25-04-2019 17:27

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2256627)
Chissà quanto tempo può volerci a suicidarsi con il monossido di un'auto Euro 5.
Poi dovrei trovare una soluzione per far passare il tubo, l'auto non è mia quindi non posso andare a fare un "buco".
Forse lasciando il finestrino aperto giusto per far entrare il tubo, e poi chiudendo tutto magari con del plexiglass...

Cioè, non plexiglass, non mi ricordo come si chiama quel materiale che ho in mente.

Potremmo farlo insieme

hermit94 26-04-2019 00:48

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
https://youtu.be/tthMJJ3Ttp4

Dorian Gray 26-04-2019 00:53

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da hermit94 (Messaggio 2256947)

Non ci sto pensando molto ultimamente quindi ho visto solo degli spezzoni del video. Sembra molto interessante.

CamillePreakers 26-04-2019 14:47

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Io ieri mi volevo buttare sotto la metro e mi chiedo cosa mi spinge a reggere ad anni ed anni di voglia di morire.

Franz86 26-04-2019 19:45

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2257426)
Eh, lo so.

Altra idea, puntare una pistola giocattolo contro carabinieri/polizia, magari dopo aver fatto scompiglio.
Ma anche qui, metti che non mi uccidono...

Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2257430)
È una cosa che ho pensato pure io. Ma ho il timore che sia un'idea stupida, che non ti sparerebbero.

Fate un viaggio negli USA e provate lì, la probabilità la alzate parecchio di sicuro.

Franz86 26-04-2019 19:54

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2257441)
Se mi dai il sostegno economico, ti lascio beni materiali sufficienti a ricoprire il debito.
Mi scriveresti in privato?

No, non voglio immischiarmi in questo genere di faccende.

Franz86 26-04-2019 19:56

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2257435)
Hai ragione. Certo modo davvero fantasioso di suicidarsi. Però comodo. Nel senso, è più facile se si fa fare agli altri.

Si può anche migliorare: se punti la pistola e al contempo gridi "Allah akbar" ti rendi ancora più minacciosa, se poi eri anche abbronzata in modo da assumere una parvenza mediorientale è praticamente fatta.

Bluevelvet93 26-04-2019 21:01

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quello di puntare la pistola a gente armata mi sembra veramente uno dei peggiori metodi, dai.

Bluevelvet93 26-04-2019 23:20

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2257504)
Eh ma i metodi che fanno soffrire poco si contano sulle dita di una mano, e per me sono impossibili, non ho la forza per buttarmi giù da qualche posto alto, e non posso comprare una pistola...

E quello farebbe soffrire poco? Oddio, se ti becca il cervello ok, ma se ti prende da altre parti invece... e c'è il fortissimo rischio di non morire. Magari riescono a disarmarti sejza manco spararti.

Bluevelvet93 27-04-2019 00:04

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
A quello del monossido ho pensato pure io ma bisogna trovare un luogo dove non si venga sgamati, che non è semplicissimo.

cancellato20151 27-04-2019 01:17

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Io ho già fatto progetti che riguardano l'avvelenamento da monossido di carbonio.

Non dovrei neanche spostarmi da casa.

cancellato20151 27-04-2019 02:04

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2257691)
Carbonella?

Macchina, tubo e nastro isolante.

hermit94 27-04-2019 18:29

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2257691)
Carbonella?

Anch'io in passato pensavo alla carbonella

cancellato16981 29-04-2019 01:00

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Io avevo pensato di pagare qualcuno per inscenare una rapina finita male. Così da eliminare dolore per me (mi farei sparare in testa) e dolore per i miei (in parte); almeno potrebbero dare la colpa a "terzi". Ma ci sono due problemi:
-dove lo trovo un tizio che è disposto a fare una cosa del genere?
-se lo trovassi, quanto dovrei pagarlo? troppo. e non ho soldi.

cancellato16981 29-04-2019 01:05

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2258816)
Anch'io ci avevo pensato, un'idea ce l'avrei ma non posso dirtela, altrimenti, in teoria, ti istigherei.

Istigami, istigami:D

Dorian Gray 01-05-2019 02:22

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Basta pensare al fottuto maledetto suicidio. Andate a Parigi, Londra, Praga, Budapest, Roma, Amsterdam, Barcellona...
Leggete "Il Conte di Montecristo", "I Miserabili", "Il Signore degli Anelli"...
Guardate "Pulp Fiction", Quei Bravi Ragazzi", "Seven"...
Giocate a "GTA V, Final Fantasy XV, Red Dead Redemption"...
Andate a prostitute more, bionde, rosse...
Bevete Champagne, mangiate le crepes con la Nutella, mangiate patate fritte....
Ascoltate Beethoven, Bruce Springsteen, De Andrè, Rino Gaetano...
Bevete birra, vino e vodka.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.