FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

hermit94 13-04-2019 03:04

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Il QI non ha niente a che vedere con l'intelligenza di cui parlo io

incompresa88 13-04-2019 17:32

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ci sto pensando (tanto per cambiare).
È un noiosissimo sabato, uno come tanti altri, e non so che fare. Sto già a letto, con brutti pensieri per la testa, a fissare la parete.

cancellato20151 13-04-2019 23:14

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2250847)
Sì, credo di capire.
Infatti ripeto, ho un QI più alto della media, ma non escludo la possibilità di essere un imbecile...

Anche io, secondo i test, ho un QI superiore alla media ma non trovo alcun riscontro nella realtà.
Secondo me non sono molto indicativi.

Masterplan92 14-04-2019 10:31

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Inevitabile..al mio funerale ci sarebbero solo i miei genitori..chemmefrega

incompresa88 14-04-2019 21:17

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sono ad un passo dal baratro.
La mia unica colpa è stata quella di volere un po' di amore, come tutti gli altri.
Sono una persona buona, volevo solo essere amata. Invece, sono stata usata, mi è stato spezzato il cuore e ora devo pure pagare io. Solo per aver amato una persona che volevo aiutare con tutta me stessa, una persona che non ha idea di cosa sia l'amore e che non mi ha mai voluto bene. Non è giusto che sia sempre io a dover pagare per il male che mi fanno. Ma avete vinto voi. Complimenti. Siete riusciti a distruggermi.

hermit94 14-04-2019 21:29

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
sta tornando il pensiero

Dorian Gray 15-04-2019 23:22

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sono le relazioni disfunzionali a farmi pensare al suicidio. Sia passate che attuali che future.

Dorian Gray 17-04-2019 01:07

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2252989)
Ho trovato un tizio disposto a vendermi una pistola, ma non ha il silenziatore.
Io vorrei uccidermi di notte nella mia camera, dove ho sempre vissuto, ma non vorrei che i miei si sveglino in quel modo, sarebbe ancora più difficoltoso, probabilmente.
Poi questo tizio sta lontano, e di certo non ho intenzione di farmela spedire.

Come hai fatto a trovarlo?

cancellato16981 17-04-2019 01:12

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ogni mia possibile azione non potrà mai cambiare ciò che è stato.
Cosa attendere?

Dorian Gray 17-04-2019 01:24

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2253017)
Non posso risponderti, andrei nel reato penale...

Ok

Edwin 18-04-2019 22:01

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Voglio morire

SamueleMitomane 18-04-2019 22:17

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
sono proprio alla frutta. ormai la mia misera esistenza è analoga ad un costante lutto.

XL 18-04-2019 22:41

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2252989)
Ho trovato un tizio disposto a vendermi una pistola, ma non ha il silenziatore.
Io vorrei uccidermi di notte nella mia camera, dove ho sempre vissuto, ma non vorrei che i miei si sveglino in quel modo, sarebbe ancora più difficoltoso, probabilmente.
Poi questo tizio sta lontano, e di certo non ho intenzione di farmela spedire.

Ma come fai a sapere che non è una sòla?
A parole dicono che è facile procurarsi armi via internet illegalmente, ma in Italia non penso, bisogna essere ammanigliati concretamente con certe persone losche ed essere dei farabutti per evitare imbrogli.
Altrimenti bisogna provare a procurarsi il porto d'armi per uso sportivo ed acquistarle legalmente da qualche parte.

cancellato16981 19-04-2019 01:56

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Tic.Tic. Tic.
Bla. Bla.Bla.
Glu. Glu. Glu.
E intanto il tempo passa.

Keith 19-04-2019 13:51

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2253910)
Mi sono dato tipo 50 pugni alla testa, ma probabilmente il cervello è programmato per evitare di conferirmi una forza tale da potermi danneggiare da solo.
Maledetto chi ci ha creato così "perfetti"...

Da solo non hai l'allungo e non riesci a infliggere la potenza necessaria.. a meno che non sei un pugile professionista.. ma a parte gli scherzi.. perché fai queste cose.. non farle :(

Keith 19-04-2019 16:39

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2253984)
Eh, sono "un po' irritato e stanco".
Sto davvero tanto male.
È durissima andare avanti, vorrei che tutto finisse al più presto.
Quando non dormo, sono arrabbiato, e quindi mi scarico in quel modo...
Grazie comunque.

Quote:

ti capisco.. io ormai neanche cammino più.. striscio per terra come un verme schifoso.. ieri ero in balcone e mi è venuto per un'attimo l'istinto.. ma sono corso dentro e non sono più andato fuori. ora devo riandare per togliere i panni, ma sarà meglio che mi lego con una corda dentro casa, così pure se mi butto rimango a mezz'aria :)
p.s. se non dormi prenditi un sonnifero..no?
.

Keith 19-04-2019 16:55

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2253992)
Non è che non dormo, al contrario, ormai dormo 14-15 ore al giorno, e se non dormo sto comunque a letto cercando di dormire.
Io non voglio fare la fine di mio zio, che è talmente stordito, ormai, da questi ritmi, da non capire neppure quando è giorno, e quando è notte...
Nelle ore di veglia, non faccio in ogni caso nulla.

Comunque, mi dispiace che anche tu pensi a queste cose, non hai la possibilità di prendere un attivante o cose del genere? Se non sbaglio prendi solo la sertralina...

Quote:

No,non la prendo più da mesi. ormai di provare il 5° antidepressivo neanche mi va più.. anche se di attivanti dopaminergici ancora non ne ho provati, ma tanto lo so che non risolverei.. dovrebbero cambiare troppe cose nella mia vita che però non possono cambiare.. tradotto in parole povere.. se fai una vita di merda il farmaco non serve.. almeno per me, vista l'esperienza pregressa.
Ci vorrebbe un qualcosa tipo cocaina (che non ho mai provato e non conosco l'effetto, però lo immagino) con un'effetto però un po' meno esplosivo, più duraturo e soprattutto meno dannoso.
.

Keith 19-04-2019 17:23

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2254012)
Ah sì, questo è vero, se la vita fa cagare non c'è farmaco che tenga.
Anch'io pensavo alla droga, ma non so dove trovarla...
Speriamo che inventino al più presto la pillola della felicità.

Quote:

La droga è un'illusione, stai bene all'inizio e poi diventa tutto piatto. E quando non c'è sei più depresso di prima.

La pillola della felicità l'avevano inventata 30 anni fa. il prozac. doveva essere una rivoluzione.. in realtà è stato un fallimento totale.
.

Keith 19-04-2019 17:29

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2254016)
Però magari nell'esaltazione degli effetti della droga, riuscirei a fare ciò che non riesco.
E poi potrei sempre sfruttarla per overdose.

aridaje :mannaggia: t'ho detto de nooo!

hermit94 19-04-2019 21:04

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Strange pulì ancora fare qualcosa, sto riuscendo io che ero disperato a fare uno stage e forse sto iniziando a riuscire a lavorare anche se mi prendessero in un lavoro "serio", poi ovviamente non abbiamo gli stessi problemi, ma x me puoi fare qualcosa anche tu


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:04.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.