FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

Svers0 22-08-2018 22:19

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2153451)
Lol, la cosa assurda è che, nonostante la notte non abbia dormito più di 3 ore, il giorno sono stato benissimo, soltanto un leggero capogiro, ma non avevo avuto una giornata così "energica" da almeno 2 mesi.
Niente stanchezza persistente, niente sonno pomeridiano, sono stato ben sveglio e attivo.
Oggi sono ritornato alla normale terapia (150 mg), risultato: stanchezza insostenibile, e un'ora di sonno dalle 18 alle 19.
Tutto ciò è davvero ridicolo, superare la dose massima (200 mg) non dovrebbe, al limite, stordirmi di più?

La sertralina a dosaggi alti tocca pure il DAT cioè il trasportatore della dopamina, sarà stato questo, pensa che io nel periodo in cui facevo da me aggiungendo pure farmaci non prescritti riuscivo a lavorare molte ore al giorno mentre adesso seguendo la terapia quasi alla lettera sono tornato al livello hikikomori.

HariSeldon 22-08-2018 22:50

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 

hermit94 23-08-2018 14:41

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Stavolta non ci penso per me, forse se ne è andato uno che conoscevo per questa causa, ma è ancora tutto da vedere

Svers0 23-08-2018 23:49

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ci sta un mio amico che è passato dall'ordinare una corda per suicidarsi all'essere felice e positivo nell'arco di pochi mesi, il cervello umano è imprevedibile.

SpaceBoy 24-08-2018 10:25

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
potrei pure farlo eh




già immagino il mio amico che parla di me ai suoi figli, o mia sorella che parlerà coi suoi fidanzati di me, andrà a vedere la mia tomba con un collega che poi abbandonerà appena finito tutto

hermit94 24-08-2018 12:01

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
https://youtu.be/WlHI9SYGNi8

claire 24-08-2018 12:51

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Maledette tutte quelle volte in cui ho rischiato di crepare e non sono morta

BbFenix 24-08-2018 13:13

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Continuo a vedere gente che vorrebbe vivere e muore per mille motivi, io devo stare qua ad aspettare, bah

almost_blind 24-08-2018 15:25

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Io penso che non ce la farei mai, se non altro per i doveri che ho nei confronti degli altri. I miei genitori ne soffrirebbero troppo. So che non esisterei più e quindi non sarebbe più un mio problema però non credo di potercela fare.
Senza contare il problema dolore...

hermit94 24-08-2018 21:18

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ne ho le palle piene

Svers0 25-08-2018 14:54

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sono quasi convinto di suicidarmi all'inizio della vecchiaia se i problemi psichiatrici restano perché poi oltre che a loro dovrò badare pure al fisico che inizia a perdere colpi e a quel punto ne avrei le palle piene.

hermit94 26-08-2018 10:12

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2154857)
Sono quasi convinto di suicidarmi all'inizio della vecchiaia se i problemi psichiatrici restano perché poi oltre che a loro dovrò badare pure al fisico che inizia a perdere colpi e a quel punto ne avrei le palle piene.

Devi guardare più fiori....

Svers0 29-08-2018 11:39

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2156781)
Step successivo, ingeriti 1200 mg di sertralina, associati (a breve terminerò), a 500 ml di Rum (38% vol).
Vediamo che succede, ma qualunque cosa sia, sicuramente sarà una novità rispetto alla monotonia.
Seguiranno aggiornamenti (credo).

:o

6 volte la dose massima raccomandata!

SpaceBoy 29-08-2018 11:42

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ho pensato ad una metafora sportiva, mettiamo che si crei una regola secondo la quale, all'inizio di ogni campionato, una squadra estratta a sorte viene penalizzata di qualche punto, e quindi deve partire con 2,3,10,15 punti di penalizzazione. Questa squadra volendo può ritirarsi dal campionato. Ora, chi glielo fa fare a questa squadra di continuare? Certo, magari riesce comunque a salvarsi nonostante 10 punti di penalizzazione, ma perchè deve farlo se i punti sono decisi a caso, perchè deve lottare più degli altri? Certo, c'è chi ci riesce....ma non vuol dire che debbano riuscirci o AVERE VOGLIA di riuscirci tutti


Io non ne ho voglia. Magari esiste davvero la reincarnazione e rinasco con 0 punti alla prima giornata come tutti gli altri, invece che con 20 punti di penalizzazione.

Svers0 29-08-2018 11:43

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2156862)
Tranquilli, non mi è successo niente, come prevedibile.
Solo un leggero mal di testa, e un po' di capogiro e tremore, ma nulla di che, anzi, sicuramente sono meno depresso di prima.
Andare in overdose è davvero difficile, mi sa che non ne caverò un ragno dal buco in questo modo.

Devi avere un metabolismo bello alto per riuscire ad avere pochi effetti collaterali nonostante sti dosaggi, io l'altra volta con 350 avevo il cuore a mille però c'è da dire che ci ho messo pure l'Abilify e un po di caffeina.

Svers0 29-08-2018 11:46

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2156870)
Forse sì, ma è più probabile che faccia parte della "condanna".
Insomma, se voglio sfuggire alla vita, sicuramente avrò difficoltà enormi...
Per il cuore ci sono abituato, soffrendo da sempre di fibrillazione atriale.

Ma l'altra volta che hai tentato il suicidio avevi fatto sempre coi farmaci?

Se ti va di rispondere ovviamente.

Svers0 29-08-2018 11:50

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2156873)
No, quella volta ho bevuto una bomboletta di insetticida...

Capito, comunque sto cercando su Internet e in effetti le dosi letali son molto più alte però sei pure te che sei più resistente della norma, questa qui per esempio è andata vicina a restarci secca:

Quote:

A 22-year-old woman who was on sertraline 50 mg oral tablets once daily for 2 years for treatment of major depression took 30 such tablets (1500 mg) in a fit of rage, with a suicidal intent. She presented to the Emergency Department of a Tertiary Care Hospital with tachycardia, tachypnea, hypertension, tremors, agitation, confusion, vomiting, and hyperthermia. The patient was admitted and treated symptomatically, and sertraline therapy was discontinued. The unwanted effects subsided within 48 h and she recovered uneventfully within 72 h. This case report describes an unsuccessful attempt of suicide with sertraline overdose in a patient on long-term sertraline therapy and underlines the importance of close monitoring of such patients.

Svers0 29-08-2018 12:06

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2156881)
Sì, avevo già letto.
Più che altro, speravo che l'associazione con l'alcool potenziasse gli effetti, siccome non avevo a disposizione altre compresse, invece no...

Stavo pensando che potrebbe essere la differenza di qualità tra il generico e lo Zoloft vero e proprio, magari quella li ha preso 1500 di Zoloft mentre te hai preso il generico anche se è solo una mia supposizione visto che in teoria dovrebbero avere la stessa purezza.

Svers0 29-08-2018 12:14

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Shjatyzu (Messaggio 2156899)
Beh, anch'io ho preso lo Zoloft...

Ah ok, ipotizzavo usassi il generico, comunque pare davvero difficile suicidarsi con la sertralina.

hermit94 29-08-2018 15:23

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Is the final countdown


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:39.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.