FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Altri Temi per Adulti (https://fobiasociale.com/forum-altri-temi-per-adulti/)
-   -   Per chi pensa al suicidio in questo momento... (https://fobiasociale.com/per-chi-pensa-al-suicidio-in-questo-momento-62865/)

Jacksparrow 13-01-2018 01:40

re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2054936)
perché?

cmq io in realta' son sempre innamorata, non lascio l'osso prima fino a che non ne trovo uno nuovo, sara' per quello che vivo sempre un po' su di giri (menomale in fondo)
credo serva innamoramento e capacita' di fantasticare/ viver di sogni/ non pretendere concretamente, invece molto realismo/concretezza nuoccion gravemente alla serenita'

Allora sei una fobica atipica.
Qui c'è gente che manco un osso rosicato riesce e trovare.
Sicuramente sei figa, ma tanto lo sappiamo.

cancellato2824 13-01-2018 01:43

re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2054937)
Allora sei una fobica atipica.
Qui c'è gente che manco un osso rosicato riesce e trovare.
Sicuramente sei figa, ma tanto lo sappiamo.

ah, ma io non trovo, io sogno
si parlava del semplice innamorarsi, non del reale reciproco amore

XL 13-01-2018 10:46

re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2054940)
ah, ma io non trovo, io sogno
si parlava del semplice innamorarsi, non del reale reciproco amore

Se si sogna di addentare un osso non c'è bisogno nemmeno dell'osso reale :mrgreen:.
Ti puoi innamorare direttamente di una persona immaginaria come nel film Flirt.

Masterplan92 13-01-2018 18:11

re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Sarebbe la degna fine per una vita di merda come la mia

Abuela 13-01-2018 18:13

re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Io non direi la cosa più giusta. È tutto tranne che giusto dover arrivare a quel punto.

Penso il vecchio topic sia stato eliminato così come spesso gli utenti chiedono di eliminare i propri topic, almeno io lo chiedo spesso :sisi:

Bluevelvet93 13-01-2018 18:25

re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Si è suicidato pure il topic del suicidio:sisi:

Jacksparrow 13-01-2018 18:37

re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Mi chiedo come sta un africano normalone in procinto di attraversare il mare non sapendo il suo futuro e provenendo dalla miseria più nera(non sempre però).
Si di testa è più forte di noi, mai visto un africano depresso.
Una curiosità, una mia amica messa davvero male da non lavorare per sei mesi, prendeva delle pastiglie assurde che la facevano ridere nei momenti più impensati. Non so, magari il dosaggio era sbagliato ma mi servirebbe a volte quella pastiglia.

BbFenix 13-01-2018 18:53

Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2054931)
"Suidicio". :sisi:



Potrebbe ulteriormente evolvere in “sudicio”.. che dite 🧐🧐

Svers0 13-01-2018 19:01

Propongo pure di aprire una discussione su tentazioni omicide a cui resistere oltre che suicide, con la gentaglia che c'è in giro possono capitare anche quelle. :unsure:

Svers0 13-01-2018 20:45

Quasi quasi divento un esperto di esplosivi e faccio un bel suicidio esplosivo il 31 Dicembre 2019. :pensando:

Svers0 13-01-2018 22:55

Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2055380)
:moderatore:

Vabbè mica ho detto un attentato, un'esplosione megagalattica in cui però muoio solo io. :pensando:

Masterplan92 14-01-2018 10:21

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Ci penso

S.Marco91 14-01-2018 11:50

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Quote:

Stamattina, appena sveglio, ho avuto la sensazione a "pelle" che come unica certezza nella vita mi rimarrà il suicidio. Sarà certo che un giorno porrò fine volontariamente alla mia vita. E non era la solita considerazione "razionale" che viene in mente rimuginando,come accade spesso, è stata proprio una "certezza" del tipo: "so che accadrà e sarà inevitabile, mi dispiace per lo spreco".
E tutto mentre dovrei pensare a tutt'altro, visto i gravi problemi di salute che si trova a fronteggiare la mia famiglia.
Invece di reagire peggioro sempre di più. :testata::testata:
.

BbFenix 14-01-2018 13:48

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Continuo a sostenere la volontà che ti possano vendere una maledetta pastiglia che prendi e la smetti di star male 4ever

BbFenix 14-01-2018 18:27

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
In che futuro dovrei vedermi? Non ce n’è altro se non impiccato per smettere di star male

Masterplan92 14-01-2018 19:58

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Voglio morire

Hor 14-01-2018 20:41

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Oggi ci ho pensato poco, ma è un poco relativo.
Purtroppo sono talmente apatico, procrastinante ed evitante che persino la prospettiva del suicidio fatico a prenderla sul serio, come invece dovrei.
Vorrei tornare alle superiori, quando avevo una motivazione e un impulso fortissimi a farmi fuori. Sì, stavo malissimo, ma almeno avevo un obiettivo nella vita, per quanto all'esatto opposto della vita stessa, cioè quello di sopprimermi. E poi a quei tempi scrivevo tantissimo, adesso l'apatia mi impedisce persino quello, alle superiori mi sarei lasciato dietro un malloppone da far leggere ai posteri, oggi nemmeno quello. Oggi come oggi sarei inutile persino nella Morte.

Svers0 15-01-2018 14:46

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Einstein rifiutò di farsi operare preferendo morire, vale come suicidio?

Masterplan92 15-01-2018 20:01

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Maledetta paura

Krieg 15-01-2018 21:53

Re: Per chi pensa al suicidio in questo momento...
 
Come faccio a continuare ad abozzare e tenermi sto lavoro senza spaccare la testa a qualcuno, mia compresa?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.