FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta (https://fobiasociale.com/sesso-anale-quando-lei-lui-si-rifiuta-62854/)

ansiolino 12-01-2018 01:06

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2054551)
No, cosa centra? All uomo etero non piace il pisello quindi ovvio che non voglia riceverlo in nessun buco, a maggior ragione quello anale. Mentre per LA donna è un esperienza che puo scegliere di provare o no,la parte tra parentesi poi centra ancora meno con la mia affermazione..

quindi nell'ano può entrare solo il pisello? dita, o simili?
Comunque nemmeno io lo vorrei prendere nell'ano, ma nemmeno si può dire che la donna lo voglia perchè gode di più perchè se la motivazione è questa, anche l'uomo ''gode'' nell'ano visto che la prostata è allo stesso posto in uomini e donne

MEandjustMe 12-01-2018 01:28

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2054512)
comunque... ma pare ingoiare sperma possa dar origine a tumori, in effetti e' innaturale, mentre se va nel buco destinatogli non credo possa dar problemi , tranne gravidanze ovviamente, lol.

Azz, io mi pare lessi invece che lo sperma era addirittura nutriente. Probabilmente articoli fatti col solo scopo propagandistico per convincere le donzelle a praticare certe attività. :laugh:

ansiolino 12-01-2018 01:40

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2054558)
What?:o

:arrossire: si scusa mi sono reso conto di essere veramente inesperto del corpo femminile. Ho scritto così perchè se è vero che le donne godono con la penetrazione anale è perchè ero convinto che agisse sulla prostata (cosa che le donne ho letto che hanno sulla vagina e si chiama Ghiandola di Skene):arrossire:
chiedo scusa per l'errore:(

Jacksparrow 12-01-2018 01:42

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da MEandjustMe (Messaggio 2054559)
Azz, io mi pare lessi invece che lo sperma era addirittura nutriente. Probabilmente articoli fatti col solo scopo propagandistico per convincere le donzelle a praticare certe attività. :laugh:

Lo sperma da tumori se portatore del papilloma virus..
Altrimenti è fonte di molte proprietà anti Age.

hermit94 12-01-2018 01:59

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2054553)
quindi nell'ano può entrare solo il pisello? dita, o simili?
Comunque nemmeno io lo vorrei prendere nell'ano, ma nemmeno si può dire che la donna lo voglia perchè gode di più perchè se la motivazione è questa, anche l'uomo ''gode'' nell'ano visto che la prostata è allo stesso posto in uomini e donne

Nell ano puo entrare di tutto ma la parte passiva della penetrazione la riceve la donna di solito

Jacksparrow 12-01-2018 02:07

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Stranamente al pronto soccorso mi raccontava un infermiere che la gente si infila di tutto.
Non basta il sesso tradizionale o le seghe più o meno ispirate?
Dai limoni alle palline da tennis fino alle anguille
.

Franz86 12-01-2018 02:10

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Ho appena finito di vedere un film che riguarda ( tra l' altro ) il rapporto con il passato ( "Good Bye, Lenin!" ), ed ecco un altro salto nel passato...









... Liuk is back!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ansiolino 12-01-2018 02:16

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2054571)
Nell ano puo entrare di tutto ma la parte passiva della penetrazione la riceve la donna di solito

si ma per natura l'ano espelle, non si fa penetrare. Comunque ripeto, condivido la tua idea che l'uomo etero non debba farsi infilare nulla li

ansiolino 12-01-2018 02:16

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2054574)
Stranamente al pronto soccorso mi raccontava un infermiere che la gente si infila di tutto.
Non basta il sesso tradizionale o le seghe più o meno ispirate?
Dai limoni alle palline da tennis fino alle anguille
.

no dai le anguille no:o

hermit94 12-01-2018 02:18

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2054576)
si ma per natura l'ano espelle, non si fa penetrare. Comunque ripeto, condivido la tua idea che l'uomo etero non debba farsi infilare nulla li

Anche la vagina espelle per natura

ansiolino 12-01-2018 02:25

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2054578)
Anche la vagina espelle per natura

si ma se vuoi che espella, sempre per natura qualcos deve prima entrarvi:D
l'ano invece no

hermit94 12-01-2018 02:32

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2054582)
si ma se vuoi che espella, sempre per natura qualcos deve prima entrarvi:D
l'ano invece no

Piu che altro per l ano è meglio che non fuoriesca

claire 12-01-2018 05:42

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da lifeisnow (Messaggio 2054531)
Che centra non è omosessuale ovvio che all uomo etero faccia schifo la cosa

Ovvio niente,ci sono uomini etero che praticano cose con gli strap-on.E quelli a cui non garba,è solo perché non hanno mai provato.

barclay 12-01-2018 08:56

https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=3855

Qwerty 12-01-2018 08:56

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2054567)
:arrossire: si scusa mi sono reso conto di essere veramente inesperto del corpo femminile. Ho scritto così perchè se è vero che le donne godono con la penetrazione anale è perchè ero convinto che agisse sulla prostata (cosa che le donne ho letto che hanno sulla vagina e si chiama Ghiandola di Skene):arrossire:
chiedo scusa per l'errore:(

Quindi siccome uomini a differenza delle donne prostata la hanno godranno di più durante penetrazione anale rispetto alla donna. Anche le donne hanno li terminazione nervose che provocano piacere, ma si trovano nella entrata, non certo nella budella, quindi non ce alcuna necessità di penetrazione per farla godere, per lo meno non più di minima, cioè lingua o dito sono sufficienti.

Jacksparrow 12-01-2018 12:08

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2054609)
Non è sempre una cosa piacevole fare sesso anale, un mio amico mi raccontò che lui è rimasto traumatizzato da tale pratica e non desidera più attuarla nonostante prima l'idea lo eccitasse molto, poichè una volta una sua collega di università da ubriaca gli chiese di farlo, così, all'improvviso, senza prima prepararsi adeguatamente e la situazione che ne seguì fu disgustosa, drammatica e raccapricciante tanto che lui ne è rimasto traumatizzato, suppongo lei fosse indisposta a livello intestinale, vi dico solo una cosa, "a spruzzo" anzi uso un'altro termine, un termine astronomico che può dare un'idea precisa della portata degli eventi, "mega flare"... .So che magari qualcuno di voi rimarrà scioccato da questo mio post, ma è per farvi riflettere in maniera alternativa sulla questione, vi sconsiglio di evitare tali pratiche, la gente "normale" a queste cose non ci fa caso, noi siamo sensibili e qualsiasi cosa ci segna a vita causandoci traumi insuperabili, limitatevi ad infilarlo dove "Dio comanda".

Vabbè dai, capisco la sensibilità per fortuna non c'è un video del fatto !
Mi fa più schifo uno che vomita o magari si fa defecare in faccia o peggio mangia la "Nutella" appena fatta.
Può capitare, pure a me la pratica dell'anal non è così apprezzata però dipende dalla donna e dal momento di eccitazione. Sempre da fare a intestino vuoto, sicuramente nei film è più eccitante però quel pertugio anche.se adibito ad altre funzioni è sempre preferito da molti almeno a sentire certi commenti in giro.

Jacksparrow 12-01-2018 12:13

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2054553)
quindi nell'ano può entrare solo il pisello? dita, o simili?
Comunque nemmeno io lo vorrei prendere nell'ano, ma nemmeno si può dire che la donna lo voglia perchè gode di più perchè se la motivazione è questa, anche l'uomo ''gode'' nell'ano visto che la prostata è allo stesso posto in uomini e donne

Non credo sia questione di prostata altrimenti quando l'infermiere o dottore ti fa l'esame della prostata con il dito nel culo ti verrebbe un erezione o peggio..

cancellato2824 12-01-2018 12:43

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da JericoRose (Messaggio 2054609)
Non è sempre una cosa piacevole fare sesso anale

si', infatti, non osavo dirlo ma fra le varie paure ci sarebbe anche di qualche incidente
ve be' lei era ubriaca
in realta' ho letto che chi e' solito far queste pratiche prima fa accurate pulizie interne ma che contatto con un po' di schifo può comunque lo stesso capitare, che se lo si fa bisogna essere preparati a cio'

cancellato2824 12-01-2018 12:46

re: Sesso Anale - Quando lei/lui si rifiuta
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2054568)
Altrimenti è fonte di molte proprietà anti Age.

ah, ecco perché vedo le altre della mia eta' che non hanno le mie rughe, il loro segreto, altro che cremine

barclay 12-01-2018 13:00

Mi tocca raddoppiare…

https://fobiasociale.com/picture.php...pictureid=5362


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.