FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie (https://fobiasociale.com/le-madri-delle-ragazze-mi-vogliono-come-il-fidanzato-delle-figlie-62794/)

Sitchnatio 08-01-2018 16:45

Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Questo credo sia una dimostrazione di betismo, nessuna donna vorrebbe un bad boy ragazzaccio a fianco delle loro figlie...vogliono piuttosto uno che provveda ai loro bisogni senza fare un fiato.

Uno che magari viene tradito e gli sta bene cosi, un buono....un beta.


https://www.youtube.com/watch?v=u2yjGkzbwos


guardate questo video, pensate che i genitori di queste ragazze voglino che le loro figlie escano con dei tipi del genere?
Non credo.

Eppure questi tipi sono coloro che scopano e che scoperanno sempre

lauretum 08-01-2018 16:55

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
E chissenefrega

Lasciali fare

Svers0 08-01-2018 17:12

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Credo che la preferenza verso l'uomo "cattivo" abbia radici antichissime, poi però pigliano loro le botte.

S.Marco91 08-01-2018 17:26

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
A me va peggio, molto peggio:

[B]Le nonne delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle nipoti/B]

:testata::testata::testata:

p.s.: pensavo a sto punto di puntare direttamente alle mie fans anziane e reinventarmi "come cacciatore di testamenti".
Tanto le nipoti non mi si inc.ulano, quindi tanto vale rifarsi a soldi.

Myway 08-01-2018 17:27

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Brutta cosa quando le mamme/nonne ti vogliono dare alla figlia...meglio quando sono loro a volerti scopare, vuol dire che sei figo..:perfetto::applauso:

S.Marco91 08-01-2018 17:29

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2052855)
Credo che la preferenza verso l'uomo "cattivo" abbia radici antichissime, poi però pigliano loro le botte.

sarebbe interessante cercare di capire da cosa derivi questa preferenza ancestrale
;)

Svers0 08-01-2018 17:34

Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2052868)
sarebbe interessante cercare di capire da cosa derivi questa preferenza ancestrale
;)

Avevo letto tempo fa che le donne Neanderthal preferirono a un certo punto l'Homo Sapiens venuto dall'Est con tecnologia più avanzata, cavalli e armi e questi fecero strage di cuori, magari è iniziato tutto da li visto che ci portiamo dentro quel DNA bene o male. :pensando:

Mike Patton 08-01-2018 17:35

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Ma che canale è quello, tra l'altro mi ricordo di averlo visto linkato nel forum dei brutti :D

Myway 08-01-2018 17:59

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Diamo una mamma ai sociofobici...:arrossire:
:D

Mike Patton 08-01-2018 18:08

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Quote:

Originariamente inviata da Myway (Messaggio 2052881)
Diamo una mamma ai sociofobici...:arrossire:
:D

milf vs socialphobic coming soon on brazzers

Myway 08-01-2018 18:09

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Quote:

Originariamente inviata da Harold Finch (Messaggio 2052891)
milf vs socialphobic coming soon on brazzers

bello..sarebbe un genere di successo...ci provi con le figlie e non te la danno, poi vengono le mamme a consolarti...

Sickle 08-01-2018 18:31

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
è ovvio che i genitori vorrebbero un beta al fianco delle proprie figlie... è normale... ma le figlie in quanto femmine cercano sempre il maschio alpha per potersi accoppiare... è così in tutto il regno animale e così sarà sempre... non possiamo farci nulla... rassegnamoci, e che continuino pure a farsi prendere per il culo da quella manica di esaltati, drogati, misogini ,traditori ed egoisti che le fanno bagnare tanto...

Sickle 08-01-2018 18:34

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2052868)
sarebbe interessante cercare di capire da cosa derivi questa preferenza ancestrale
;)

cattivo e violento = forte e sicuro di se (in teoria) quindi ---> maschio alpha.

S.Marco91 08-01-2018 18:44

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Quote:

Originariamente inviata da Svers0 (Messaggio 2052871)
Avevo letto tempo fa che le donne Neanderthal preferirono a un certo punto l'Homo Sapiens venuto dall'Est con tecnologia più avanzata, cavalli e armi e questi fecero strage di cuori, magari è iniziato tutto da li visto che ci portiamo dentro quel DNA bene o male. :pensando:

Io pensavo più a qualche collegamento col mito ancestrale di Caino e Abele, Romolo e Remo ecc. Moltissime culture hanno un mito di fondazione alla cui origine c'è la prevaricazione del furbo sul buono. Chissà cosa deve essere successo in passato.

Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2052909)
cattivo e violento = forte e sicuro di se (in teoria) quindi ---> maschio alpha.

Non è detto, da un punto di vista squisitamente gerarchico un'alfa di questo tipo viene allontanato da un branco socialmente organizzato perché "pericoloso" non potendo quindi garantire la sussistenza della futura prole e quindi il successo riproduttivo.

Sickle 08-01-2018 18:58

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Quote:

Originariamente inviata da S.Marco91 (Messaggio 2052920)
Non è detto, da un punto di vista squisitamente gerarchico un'alfa di questo tipo viene allontanato da un branco socialmente organizzato perché "pericoloso" non potendo quindi garantire la sussistenza della futura prole e quindi il successo riproduttivo.

è vero, infatti questi uomini non hanno quasi mai una relazione duratura, però nell'immediato fanno colpo sulla femmina che si concede senza troppa resistenza...

Jacksparrow 08-01-2018 19:24

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
L'unica lettera d'amore la scrissi ad una ragazza ,tempo dopo lei mi disse che sua nonna leggendola si commosse ma lei no.
Fanculo certe donne !!
Detto questo, le donne vogliono un uomo a loro fianco
senza specificare ma Alpha al 100%.
Peccato che questo uomo dopo fa quello che vuole magari volano pure schiaffi.
Più sei debole più la donna indossa i pantaloni in casa, sapessi quanti fanno i bulli e a casa i cagnolini.
Può darsi che piaci alle mamme o alle nonne, ma sono di altra generazione, la peggiore penso sia proprio questa che stiamo vivendo e le prossime a venire.

S.Marco91 08-01-2018 19:30

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Quote:

Originariamente inviata da Sickle (Messaggio 2052929)
è vero, infatti questi uomini non hanno quasi mai una relazione duratura, però nell'immediato fanno colpo sulla femmina che si concede senza troppa resistenza...

il fascino del galeotto è inspiegabile ;). Poi si tratta quasi sempre di galeotti tipo assassini, rapinatori e feccia del genere. Fosse qualche galeotto idealista e illuminato incolpevolmente incarcerato da qualche tiranno dell'ancien regime :nonso:

Jacksparrow 08-01-2018 19:36

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Imparate dal regno animale, la femmina sceglie il maschio più forte.
Addirittura il maschio spesso ha un harem e le femmine sono d'accordo in quanto tutte saranno inseminate dallo stesso maschio. Il più forte.

Winston_Smith 08-01-2018 19:53

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2052962)
Imparate dal regno animale

Capito? Da domani tutti a cagare nelle aiuole pubbliche.

cancellato19102 08-01-2018 20:56

Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2052951)
L'unica lettera d'amore la scrissi ad una ragazza ,tempo dopo lei mi disse che sua nonna leggendola si commosse ma lei no.

:miscompiscio:

Fossi stato un amante del genere granny, avresti fatto bingo! :sisi:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.