![]() |
Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
Questo credo sia una dimostrazione di betismo, nessuna donna vorrebbe un bad boy ragazzaccio a fianco delle loro figlie...vogliono piuttosto uno che provveda ai loro bisogni senza fare un fiato.
Uno che magari viene tradito e gli sta bene cosi, un buono....un beta. https://www.youtube.com/watch?v=u2yjGkzbwos guardate questo video, pensate che i genitori di queste ragazze voglino che le loro figlie escano con dei tipi del genere? Non credo. Eppure questi tipi sono coloro che scopano e che scoperanno sempre |
Re: Le madri delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle figlie
E chissenefrega
Lasciali fare |
Credo che la preferenza verso l'uomo "cattivo" abbia radici antichissime, poi però pigliano loro le botte.
|
A me va peggio, molto peggio:
[B]Le nonne delle ragazze mi vogliono come il fidanzato delle nipoti/B] :testata::testata::testata: p.s.: pensavo a sto punto di puntare direttamente alle mie fans anziane e reinventarmi "come cacciatore di testamenti". Tanto le nipoti non mi si inc.ulano, quindi tanto vale rifarsi a soldi. |
Brutta cosa quando le mamme/nonne ti vogliono dare alla figlia...meglio quando sono loro a volerti scopare, vuol dire che sei figo..:perfetto::applauso:
|
Quote:
;) |
Quote:
|
Ma che canale è quello, tra l'altro mi ricordo di averlo visto linkato nel forum dei brutti :D
|
Diamo una mamma ai sociofobici...:arrossire:
:D |
Quote:
|
Quote:
|
è ovvio che i genitori vorrebbero un beta al fianco delle proprie figlie... è normale... ma le figlie in quanto femmine cercano sempre il maschio alpha per potersi accoppiare... è così in tutto il regno animale e così sarà sempre... non possiamo farci nulla... rassegnamoci, e che continuino pure a farsi prendere per il culo da quella manica di esaltati, drogati, misogini ,traditori ed egoisti che le fanno bagnare tanto...
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
L'unica lettera d'amore la scrissi ad una ragazza ,tempo dopo lei mi disse che sua nonna leggendola si commosse ma lei no.
Fanculo certe donne !! Detto questo, le donne vogliono un uomo a loro fianco senza specificare ma Alpha al 100%. Peccato che questo uomo dopo fa quello che vuole magari volano pure schiaffi. Più sei debole più la donna indossa i pantaloni in casa, sapessi quanti fanno i bulli e a casa i cagnolini. Può darsi che piaci alle mamme o alle nonne, ma sono di altra generazione, la peggiore penso sia proprio questa che stiamo vivendo e le prossime a venire. |
Quote:
|
Imparate dal regno animale, la femmina sceglie il maschio più forte.
Addirittura il maschio spesso ha un harem e le femmine sono d'accordo in quanto tutte saranno inseminate dallo stesso maschio. Il più forte. |
Quote:
|
Quote:
Fossi stato un amante del genere granny, avresti fatto bingo! :sisi: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:21. |