FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   pure i bambini mi prendono in giro (https://fobiasociale.com/pure-i-bambini-mi-prendono-in-giro-62758/)

sparatemi 06-01-2018 17:55

pure i bambini mi prendono in giro
 
io dalle persone che abitano vicino a me sono visto come quello strano da evitare perchè con qualche rotella fuori posto, diciamo che a malapena il 50% di loro mi saluta ma non è questo il punto

stavo parlando con un vicino di casa con a fianco sua figlia, una bambina piccola, beh mentre parlavo col padre ho avuto uno dei miei tic nervosi e lei è scoppiata a ridere mentre il padre ha abilmente ignorato il tutto, a distanza di qualche giorno ho incrociato i bambini del quartiere che vedendomi sono scoppiati a ridere e sono scappati, sicuramente quella bambina le ha raccontato tutto.

sono devastato e non riesco più a uscire di casa e quando sono obbligato spero di non incontrare mai nessuno, piango, non è cambiato un cazzo da quando ero bambino dove tutti mi prendavano per il culo e i bambini di oggi continuano a farlo, sono un mega sfigato che non merita di esistere

SamueleMitomane 06-01-2018 18:07

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
I bambini per loro natura si fermano alle apparenze, non sono capaci di interiorizzare quello che fanno, cioè di prendere la completa consapevolezza delle loro azioni.
Se ti facessi vedere i bambini non-bambini del mio quartiere ti metteresti paura. Dei delinquentelli che con il loro atteggiamento imitano gli adulti ma non scartano di certo la spavalderia e la maleducazione che molti hanno a quell'età. So perfettamente cosa provi e purtroppo l'unica cosa che posso dirti è, non darci peso, o meglio, prendi consapevolezza tu in primis che sono bambini e passa oltre.

Se non ficco troppo il naso, che tic nervoso hai?

sparatemi 06-01-2018 18:12

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
il mio tic è che dal nervosismo o mi cambia il tono di voce senza che me ne accorgo oppure mi si muove la testa di scatto, nulla di esagerato ma si nota. Onestamente non ricordo quale dei 2 fosse.

Jacksparrow 06-01-2018 18:16

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Capisco la tua situazione imbarazzante, ma i bambini sono spietati tanto innocenti quanto stronzi.
Quelli attuali sono troppo svegli anche sempre immaturi per la giovane età.
Sono terribili anche nelle domande che fanno, se vedono una persona sola già sanno che hai dei grossi problemi sociali.
Più sono protetti e viziati più sono cafoni, l'importante è non dare peso, però si attaccano sui difetti in maniera eclatante !!

Sickle 06-01-2018 19:09

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
i bambini sono malvagi per natura... infatti non li sopporto...

Wonderlust76 06-01-2018 19:16

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
E sanno leggerti dentro: una volta un bambino/ragazzino (avrà avuto 10-12 anni) particolarmente esagitato-stronzo mi disse a bruciapelo "Secondo me te sei vergine!", col sorrisetto di chi sa dove colpire...prendi e porta a casa!!!
Quindi come vedi sei in buona compagnia...:mrgreen:

Abuela 06-01-2018 19:28

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Sono per lo più terrorizzata dai bambini, mi han sempre candidamente detto che sono troppo grassa e dopo mi sentivo pure idiota perché me la prendevo :sisi:

ansiolino 06-01-2018 19:35

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da Abuela (Messaggio 2051741)
Sono per lo più terrorizzata dai bambini, mi han sempre candidamente detto che sono troppo grassa e dopo mi sentivo pure idiota perché me la prendevo :sisi:

e tu digli che son troppo bambini:D

NatoMorto 06-01-2018 19:39

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2051692)
io dalle persone che abitano vicino a me sono visto come quello strano da evitare perchè con qualche rotella fuori posto, diciamo che a malapena il 50% di loro mi saluta ma non è questo il punto

stavo parlando con un vicino di casa con a fianco sua figlia, una bambina piccola, beh mentre parlavo col padre ho avuto uno dei miei tic nervosi e lei è scoppiata a ridere mentre il padre ha abilmente ignorato il tutto, a distanza di qualche giorno ho incrociato i bambini del quartiere che vedendomi sono scoppiati a ridere e sono scappati, sicuramente quella bambina le ha raccontato tutto.

sono devastato e non riesco più a uscire di casa e quando sono obbligato spero di non incontrare mai nessuno, piango, non è cambiato un cazzo da quando ero bambino dove tutti mi prendavano per il culo e i bambini di oggi continuano a farlo, sono un mega sfigato che non merita di esistere

lo so...nn cambia mai niente..cambia solo la forma...ma anche da adulti gli altri ci trattano nello stesso modo...scordati la pietà o la comprensione...però i bambini mi temono e anche i ragazzini...diciamo che la presa x il culo parte appena mi si conosce... se tenessi le distanze da tutti penso che mi parlerebbero male solo alle spalle probabilmente grazie al mio aspetto (bella presenza e tenebroso)

NatoMorto 06-01-2018 19:42

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da sparatemi (Messaggio 2051701)
il mio tic è che dal nervosismo o mi cambia il tono di voce senza che me ne accorgo oppure mi si muove la testa di scatto, nulla di esagerato ma si nota. Onestamente non ricordo quale dei 2 fosse.

cmq i bambini nn ragionano...compatiscili

SpaceBoy 06-01-2018 19:44

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
I bambini sono delle merde, dicono che i bambini sono puri ecc e invece non è vero, soprattutto dai 10 ai 12-13 anni, sono veramente dei cani


Dovrebbe esserci la possibilità dello schiaffo in faccia punitivo libero, cosi farebbero meno gli stronzi

Fosco 06-01-2018 19:47

Bastardi

Abuela 06-01-2018 20:13

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2051766)
La prossima volta dagli un calcio o fagli una faccia super cattiva andandogli molto vicino.

Così come uomo violento sarà anche amato dalle donne.

cancellato19102 06-01-2018 20:26

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2051766)
La prossima volta dagli un calcio o fagli una faccia super cattiva andandogli molto vicino.

Così ti becchi una bella denuncia per maltrattaemento di minori e il padre si fa un bel po' di soldi...

Jai 06-01-2018 20:32

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da SamueleMitomane (Messaggio 2051698)
I bambini per loro natura si fermano alle apparenze, non sono capaci di interiorizzare quello che fanno, cioè di prendere la completa consapevolezza delle loro azioni.

Vi risparmio discorsi sui geni e sui memi e di come la loro "esegèsi", e la loro reciproca articolazione, sia così cardinale nella comprensione della psicologia umana, dell'individuo e delle sue fasi di crescita neurologica.
Andrò dritto al punto:
mi rammarica dover constatare come la vostra soggettiva e diretta esperienzialità, ahimè purtroppo spiacevole, abbia obnubilato una cognitiva conoscenza e (spero di no) accorgimento nei riguardi baby individui tanto piccoli quanto assai virtuosi.

Intuite, osservate (anche l'apparente insondabile) e dissertate.

Noriko 06-01-2018 20:36

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Da fastidio parecchio questa strafottenza però puoi rispondergli.
A me è capitato e gli ho fatto una faccia strana :lingua: oppure gli ho chiesto cosa aveva da ridere poi e me ne sono andata abbastanza fiera di me.

Keith 06-01-2018 20:39

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da Flood (Messaggio 2051778)
Così ti becchi una bella denuncia per maltrattaemento di minori e il padre si fa un bel po' di soldi...

e ho capito, sopportiamo sempre tutto..
ribadisco, nessuna violenza, ma uno sgrido se lo beccano. Sono bambini, vanno pure un po' rimessi in riga se sbagliano, eccheccavolo.
mo il problema non sono i bambini, ma uno dopo un po' si rompe pure il cavolo a essere sempre canzonato.. e avviene spesso, anzi soprattutto dai grandi

Abuela 06-01-2018 20:56

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Io non ho mai avuto coraggio di dire nulla tanto mi sentivo mortificata dopo :miodio:

Una volta sul treno un bimbo mi perculò da dentro uno scompartimento e io attraverso il vetro gli feci faccia da pazza ma poi mi sentii ancora peggio per come mi guardò stranito. :sisi:

La verità è che ci sono pure tantissimi adulti che prendono in giro e farlo notare a loro darebbe gli stessi risultati che con i bambini: non capiscono o rilanciano la presa in giro. È difficile e amaro da ingoiare il boccone, ma è così. Bisogna mettersi il cuore in pace, in tal senso non ci sono prevenzioni e protezioni nei confronti del prossimo che incontriamo per strada. Triste dirlo ma dobbiamo cambiare il modo in cui viviamo la cosa. Io non ci sono mai riuscita però.

ansiolino 06-01-2018 21:01

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
delle volte sarebbe da prendere a schiaffi il genitore e se poi dice che il figlio ha ragione basta ricordargli che anche lui crescendo può diventare ''sfigato'', e allora vedi che anche il loro comportamento cambia

lone 73 06-01-2018 21:21

Re: pure i bambini mi prendono in giro
 
Quote:

Originariamente inviata da Wonderlust76 (Messaggio 2051739)
E sanno leggerti dentro: una volta un bambino/ragazzino (avrà avuto 10-12 anni) particolarmente esagitato-stronzo mi disse a bruciapelo "Secondo me te sei vergine!", col sorrisetto di chi sa dove colpire...prendi e porta a casa!!!
Quindi come vedi sei in buona compagnia...:mrgreen:

Ma tu quanti anni avevi?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:55.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.