FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   Conta solo il bell'arnesino (https://fobiasociale.com/conta-solo-il-bellarnesino-62755/)

SirioIldragone 06-01-2018 15:47

Conta solo il bell'arnesino
 
Se in mezzo alle gambe c'è vita spesso attiva, cosa che coi farmaci Antifobia non si ha, oltre a dimensioni superiori alla media, dovrebbe esistere maggiore sicurezza in sé stessi e vitalità, che sono le due cose che più incidono nel fare buona impressione nelle primissime fasi di conoscenza con una ragazza tipica.
Che ne pensate? può esserci un fondo di verità o più che un fondo di verità?

Jacksparrow 06-01-2018 15:51

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Dipende da quanto lo usi.
Se lo tieni nei pantaloni e sei Orgoglioso di averlo secondo me è solo narcisismo.
Se piaci ad una ragazza che non ha avuto molte esperienze, direi che anche con un mini attrezzo lei è felice se gli piaci.

cancellato2824 06-01-2018 16:08

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Uno che si ammazza di seghe per quanto ce l'abbia grande e perfetto dubito che abbia tutta sta sicurezza , non piu' che delle grandi spalle ecc. ( poi se proprio impotenza crea problemi ma e' un altro discorso).
Se uno gia' invece ne fa uso in una relazione be' la relazione la ha gia'.

ansiolino 06-01-2018 16:10

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
a me tutta questa ipocrisia e autoconsolazione sul fatto che le donne non considerino anche i gioielli di famiglia non la capisco.
Se leggete qualsiasi ricerca statistica, le donne (anonime) non negano che le dimensioni contano molto. Se cercate nei siti di annunci sessuali non a pagamento le donne chiedono SOLO superdotati.
Se cercate nei forum di donne, molte dicono di amare il compagno ma di non poter accettare (:testata:) il fatto che lo abbiano piccolo.

Ma poi ripeto, se un uomo ammira e desidera una donna col seno grosso (e qui c'è da considerare che questo è il vero caso di ''piacere mentale''), perchè una donna non dovrebbe volere uno dotato quando appunto non è una mera questione mentale ma proprio fisica?

Keith 06-01-2018 16:14

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
mi auto-quoto
Quote:

Originariamente inviata da syd_77
eh beh indubbiamente se in mezzo alle gambe hai un 20.. hai voglia a dire che non conta, però con alcune donne se ce l'hai ci fai una bella figura.

una donna spiccatamente sessuale a queste cose ci fa caso, lo sa che godrà di più con un 18-20 piuttosto che con un 8.. poi non tutte sono così spiccatamente "genitali", però quante se ne sentono dire "per me il sesso è tutto", "per me nella vita di coppia il sesso è fondamentale", "se non mi appaga a letto poi devo cercare altrove"

Myway 06-01-2018 16:15

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2051612)
mi auto-quoto

presentarsi ad un appuntamento galante senza un 20 in effetti è una cosa molto sgarbata...:pensando:
:D

ansiolino 06-01-2018 16:16

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Quote:

Originariamente inviata da ila82 (Messaggio 2051605)
Uno che si ammazza di seghe per quanto ce l'abbia grande e perfetto dubito che abbia tutta sta sicurezza , non piu' che delle grandi spalle ecc. ( poi se proprio impotenza crea problemi ma e' un altro discorso).
Se uno gia' invece ne fa uso in una relazione be' la relazione la ha gia'.

sono pochi quelli che ce l'hanno grande e non lo usano con partner

Myway 06-01-2018 16:27

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
http://bacheca.chatta.it/upload/imag...50_370x518.jpg

Jacksparrow 06-01-2018 16:39

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Ho scoperto tardi che molti approcciano con la foto migliore del...pisello.
E pure la mia ex era stalkizzata dal compagno della sua migliore amica, tutti i giorni al mattino un selfie del suo pisellone .
L'apprezzamento delle dimensioni, è fatto solo dalle donne esperte e navigate che hanno provato la differenza tra un 10 e un 20 cm.
Personalmente un pisello superiore alla norma cioè >15cm non lo vedo come un plus di valore che attrae donne anzi non tutte sono in grado di apprezzarlo.
L'importante è che sia duro e che duri, questo è ciò che dicono le mie amiche o conoscenti da sempre.
La donna che sa apprezzare come un buon vino allora ne sarà Orgogliosa al pari del proprietario.:ridacchiare:

cancellato17848 06-01-2018 16:48

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Quote:

Originariamente inviata da syd_77 (Messaggio 2051612)
mi auto-quoto

una donna spiccatamente sessuale a queste cose ci fa caso, lo sa che godrà di più con un 18-20 piuttosto che con un 8.. poi non tutte sono così spiccatamente "genitali", però quante se ne sentono dire "per me il sesso è tutto", "per me nella vita di coppia il sesso è fondamentale", "se non mi appaga a letto poi devo cercare altrove"

in almeno dieci anni di internet, direi che commenti del genere sono il 90%, altro che son poche le donne "sessuali". certo, ci sono molte donne più attente al piacere clitorideo o addirittura meno ossessionate dal sesso, ma la maggior parte preferisce medio-lungo dotati. il perche' non lo so, o non l'ho mai capito, chiedetelo a loro.

ansiolino 06-01-2018 18:06

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 2051647)
in almeno dieci anni di internet, direi che commenti del genere sono il 90%, altro che son poche le donne "sessuali". certo, ci sono molte donne più attente al piacere clitorideo o addirittura meno ossessionate dal sesso, ma la maggior parte preferisce medio-lungo dotati. il perche' non lo so, o non l'ho mai capito, chiedetelo a loro.

tralasciando il fatto che conta più la larghezza che la lunghezza, il motivo è scontato: un pene grosso riempie meglio e la vagina lo sente meglio. Non si tratta quindi di mentalità o di sentimenti, si tratta di scienza o, la tanto difesa natura

Jacksparrow 06-01-2018 18:36

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2051697)
tralasciando il fatto che conta più la larghezza che la lunghezza, il motivo è scontato: un pene grosso riempie meglio e la vagina lo sente meglio. Non si tratta quindi di mentalità o di sentimenti, si tratta di scienza o, la tanto difesa natura

Pensa che moltissime si sgrillano con le dita e godono lo stesso.
Altre vogliono un fallo di plastica più o meno grande e biforcuto...

cancellato17848 06-01-2018 18:43

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2051697)
tralasciando il fatto che conta più la larghezza che la lunghezza, il motivo è scontato: un pene grosso riempie meglio e la vagina lo sente meglio. Non si tratta quindi di mentalità o di sentimenti, si tratta di scienza o, la tanto difesa natura

mi trovi pienamente d'accordo. ad esempio, una parmigiana riempie di più di un'insalata, infatti credo che sia preferibile dai più rispetto a questa. però io spesso mangio anche una buona insalata condita a puntino. quindi, se una cosa non diventa un elemento discriminante ( a volte lo è), certamente il margine di tolleranza dei gusti personali va sempre rispettato.

Sickle 06-01-2018 19:05

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
purtroppo conta eccome...

ansiolino 06-01-2018 19:37

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Quote:

Originariamente inviata da henrymiller (Messaggio 2051724)
mi trovi pienamente d'accordo. ad esempio, una parmigiana riempie di più di un'insalata, infatti credo che sia preferibile dai più rispetto a questa. però io spesso mangio anche una buona insalata condita a puntino. quindi, se una cosa non diventa un elemento discriminante ( a volte lo è), certamente il margine di tolleranza dei gusti personali va sempre rispettato.

ma scusa, parmigiana e insalata dove te li infili? :pensando: :o :mrgreen:

ansiolino 06-01-2018 19:38

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2051720)
Pensa che moltissime si sgrillano con le dita e godono lo stesso.
Altre vogliono un fallo di plastica più o meno grande e biforcuto...

orgasmo clitorideo e vaginale sono due cose diverse e comunque non si parla di godere o non godere (perchè a parte problemi godono tutte), il problema è godere di più o di meno con certe misure

alien boy 06-01-2018 23:32

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
conta usarlo con chi non dà molto peso alla questione.

Jacksparrow 06-01-2018 23:45

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
Quote:

Originariamente inviata da ansiolino (Messaggio 2051753)
orgasmo clitorideo e vaginale sono due cose diverse e comunque non si parla di godere o non godere (perchè a parte problemi godono tutte), il problema è godere di più o di meno con certe misure

La vagina è ricca di terminazioni nervose e il punto G si raggiunge con pene di 10cm.
Se è lungo sta fuori un pezzo se è grosso fa male.
La parola alle utentesse e tagliamo la testa al toro.

kikoyo 07-01-2018 15:19

Si un bel attrezzo è un toccasana per il proprietario 😂 un problema in meno.

Equilibrium 07-01-2018 17:30

Re: Conta solo il bell'arnesino
 
A parte la battutaccia che mi stava per venire sul penello cinghiale adattata al pisello :sisi:, secondo me intorno ai 15 va piu che bene, poi immagino che n affare superiore ai 18- 20 possa essere pure fastidioso quando si martella pesantemente, soprattutto a pecorina che èuna posizione in cui il pene entrando va molto in profondita, diciamo poi va a finire che ti devi frenare per nn scassare niente e puo essere frustrante nn dare sfogo all ormone impazzito e a nn sentire lo schioppettio delle chiappe:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:38.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.