![]() |
Bel faccino, plusvalenza o indifferenza?
Quanto migliora la vita aver un bel faccino?
Differenze riscontrate tra uno bello e uno brutto con eguale fobia. Raccontate gente, senza falsa modestia. |
Re: Bel faccino, plusvalenza o indifferenza?
anno nuovo, argomenti nuovi...
|
|
Età adolescenziale. Se capiti in classe con bellocci ti rendi conti quanto vantaggio porta.
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
la vita è una merda per tutti, non è che se hai un bel faccino allora risolto tutto. Non vi sembra un pò troppo semplicistico ridurre tutto a bello e brutto? cosa ti può portare alla fine avere una bella faccia in una vita come questa..
|
Ma basta
|
Essendo una qualità positiva, è chiaro che un quid in più lo dà, fosse anche poco.
Detto ciò, è il caso di continuare a incaponirsi su certi punti? |
Basta dai
|
Siamo diventati una filiale del forum dei brutti?
:D |
Quote:
|
Non migliora!
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk |
Plusvalenza nel tempo, nello spazio e nella profondità (della vagina).
|
Essere di bell'aspetto aiuta, ma serve a poco quando sei fobico. Al massimo ricevi qualche occhiata interessata, niente più.
|
Io invece dico che se si avesse un aspetto migliore, se si avesse una condizione economica stra agiata e così via secondo me nell'insieme queste cose inciderebbero proprio sulla fobia.
Non mi spiego proprio perché tante persone si sbattono tanto per pagarsi tatuaggi, palestra, abbigliamento, estetista e via dicendo... Per far carriera, per avere più soldi e così via... Sta roba costa un botto in termini economici e psicologici, se fosse quasi completamente inutile, perché tutte le persone attorno a noi ne fanno un uso così massiccio e cercano di acquisire queste caratteristiche fisiche e sociali? :nonso: Le persone cosiddette normali che non hanno certe caratteristiche non cambiano mica atteggiamento, modificano loro stesse, le loro sembianze e così via... Oggettivamente. Il fobico è fobico non a causa della paura ma di tutto lo stile di vita sommato alle sue caratteristiche, non è che il problema è localizzabile solo in una sorta di atteggiamento pauroso, si ha paura di esporsi anche perché si è deboli sotto diversi aspetti, non è che tolta la paura la debolezza relativa a questi aspetti sparisce. La paura in qualche senso è anche funzionale se non si riesce a rafforzarsi. Se sei super pauroso e vedi una persona coraggiosa andare in guerra e farcela magari pensi che ti blocca la mancanza di coraggio, ma è un errore, adesso hai paura magari anche perché sei effettivamente una schiappa a combattere, non è soltanto la paura che si deve curare, parallelamente si dovrebbero curare anche i complessi di inferiorità reali. |
se mi nonno c'aveva 3 palle era un flipper ..... se se se se se :D
|
Quote:
E' chiaro che certe cose stanno messe in certi modi, è inutile forse discutere, invece qua si discute sempre. E' meglio esser ricchi o poveri? discorsi soliti di chi ribatte... No ma non cambia nulla E' meglio esser belli o brutti? (tema di questa discussione) discorsi soliti di chi ribatte... No ma non cambia nulla ... Se è vero che non cambia nulla in ogni caso In pratica mi si vuol convincere che il barbone sotto casa mia mega alcolizzato, con un aspetto trasandato, occhi rossi, pelle rugosissima e screpolata senza il becco di un quattrino sta bene? Deve cambiare solo atteggiamento e avrà il mondo femminile ai suoi piedi? Basta che si creda lui stesso super attraente e trovi il coraggio di provarci e si risolve tutto? |
Indifferenza. A meno, suppongo, di non essere proprio bellissimi.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:52. |