![]() |
Persino questi soggetti riescono a farsi una famiglia.
http://www.corriere.it/cronache/18_gennaio_04/ancora-bimbo-trovato-morto-casa-padre-interrogato-carabinieri-4ec2babc-f188-11e7-b33d-56f05ccceb4d.shtml
Ennesima storia..e noi? |
Quote:
|
Re: Persino questi soggetti riescono a farsi una famiglia.
Una storia di degrado umano e materiale. Non dicono
niente di preciso nell'articolo. La donna potrebbe essere della stessa nazionalita' dell'uomo ed essere stata sottoposta ad ogni forma di restrizioni delle liberta' e di violenza fin da piccola nel suo paese di origine. |
e noi.. niente. Lo sapevamo che è meglio un'assassino di un timido, ancora vi stupite?
|
Quote:
|
Quote:
|
Come se una donna godesse a scoprire che il suo uomo è un assassino e la mena.
Come se vedesse un timido e un violento e dicesse: bene, io scelgo il violento. Come se il fatto che ci sono uomini omicidi con famiglia stesse solo lì a sottolineare che gli uomini timidi sono i dimenticati da dio e dalle donne. Da come si parla qui pare che tutte le donne di sto mondo abbiano avuto l'opportunità di scegliere il proprio partner e che in questa opportunità abbiano preferito un violento a un timido. |
Quote:
|
Quote:
Molto spesso l'uomo che poi si rivela violento,è anche asociale e schivo.Non sempre si tratta di maschioni figobullosi,in genere hanno problemi psicologici e sono sociopatici,incapaci di avere rapporti sociali e pieni di manie. |
Quote:
Ebbasta con 'sta vis grata puellae. Il fatto che il timido piaccia a pochissime non implica che il violento attizzi tantissime. Non esistono solo timidi e violenti, eh. Anzi, mi pare che la maggior parte degli uomini non sia né l'uno né l'altro. Quote:
|
Fermo restando che l'associazione timido quindi non violento lascia un po' il tempo che trova e che come giustamente detto da Abuela non è che la donna media vada a cercarsi col lanternino il violento se a sua volta non ha qualche problema leggo nell'articolo che il presunto infanticida era in cura per problemi psichiatrici, quindi non mi sembra l'esempio più calzante del mondo da proporre qui per invogliare a cercarsi una persona con irrisolti psicologici.
Trovo anche di cattivo gusto portare esempi di tragedie simili per supportare le proprie convinzioni. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Ma se non avete mai avuto un relazione come fate ad essere certi che, in un relazione, sarete in un modo piuttosto che in un altro? Io già solo appena ho avuto un'amica a lavor ho notato come fossi geloso quando parlava con altri ragazzi che facevano il nostro volontariato, figuriamoci avessi una tipa, secondo me è rischioso pensare "ah io non sarò mai così", perchè poi se ci si trova in quella situazione non si capisce bene come ci si sta comportando, per esempio io continuo a pensare "sì ero geloso ma quella gelosia tenera da timidino" e invece chissà, magari era una gelosia brutta, però chiaramente non eravamo fidanzati quindi non è che potevo mostrarla
|
Quote:
|
Caspita da come si parla qui sembra che tutti gli uomini siano dei potenziali serial killer.
Tutti uguali: all'apparenza sembrano brave persone, ma subito dopo il fidanzamento/matrimonio si trasformano in bestie feroci. Incredibile come riescano a fingere così bene. |
il discorso è che questi scemi anche se sono delle "merde" ci provano e vivono...IO non ci provo nemmeno...bisogna vedere cos'è meglio..indubbiamente secondo me (in questo caso) è meglio nn fare niente...
|
Quote:
No, essere fobico non è sinonimo di essere una brava persona, assolutamente, ma neanche essere paragonato a un picchiatore/assassino abituale Quote:
esempio: se uno lancia uno sguardo di troppo o un'apprezzamento verbale ad una donna e il fidanzato di questa lo picchia, quest'ultimo è visto di buon occhio, come uno che sa difendere la propria donna (astenersi potenziale paladine del "le donne sanno difendersi da sole", non è questo il punto :) ) e che ci tiene alla propria donna, il fatto che abbia compiuto una violenza passa in secondo piano, anzi proprio non passa per niente. "tanto ha menato a quello mica a me, non è violento con me" |
Quote:
i violenti. Invece e' noto che stanno insieme a uomini che la violenza la praticano sugli altri. Malgrado cio' ancora non e' dimostrato che la maggioranza delle donne ama i violenti. Poi c'e' modo e modo di esprimere la violenza; mica serve essere pluriomicidi per avere il bollino del violento doc. La mia esperienza pero' mi dice che l'uomo deciso, che dimostra di sapere proteggere, come puo' esserlo un bulletto, ha piu' successo con le donne del timido fobico. Se non altro perche' e' piu' proattivo nell'approccio verso le donne, e con il suo status (status = considerazione nel gruppo sociale di riferimento) riscuote ammirazione ed interessamento; e' al centro dell'attenzione. Secondo me un bulletto insulso da due soldi che mette le mani sulle tette spavaldamente alla ragazzina, incontrera' il disprezzo della maggioranza delle donne; ma trovera' quella a cui piace. Mentre il fobico/timido sta sempre nell'angolo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |