FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   È questione di atteggiamento. (https://fobiasociale.com/e-questione-di-atteggiamento-62731/)

Ogard 05-01-2018 00:18

È questione di atteggiamento.
 
Sono tornato me*de (cit).

Son tornato dalle vancazelle e voglio subito buttare un po' di sale sulle ferite:
Stavo in piazza il 30 dicembre e c'era la ressa , la maggior parte ragazzi/e dai 16 ai 35 anni. C'era un gruppo di 5/6 persone , la metà di sesso femminile e stavano parlando palesemente del discorso "altezza", questo tipo era bassetto (sul metro e 65/68) e stava dicendo cose tipo: "io son basso ma ci do dentro raga" o altre robe simili e le ragazze del gruppo lo guardavano "ammirate", in un certo senso.
L'altezza è una discriminante importante, indubbiamente ma diventa secondaria quasi subito se il carattere/personalità fa da contrappeso.
Scrivendo questo mi rendo conto che è un'ovvietà, che chi è basso e se ne lamenta non puoi biasimarlo ma al tempo stesso può essere fonte di speranza, se si hanno altre qualità si può superare l'ostacolo e se non le si hanno allora anche essendo alti sarebbe tutto inutile.

infinitesimale 05-01-2018 00:21

Re: È questione di atteggiamento.
 
Eh si, manco avessi detto "ho visto un bassetto caricarsi due fotomodelle". Che lo guardassero ammirate non implica assolutamente nulla.

Ogard 05-01-2018 00:25

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2050515)
Eh si, manco avessi detto "ho visto un bassetto caricarsi due fotomodelle". Che lo guardassero ammirate non implica assolutamente nulla.

Quindi i bassetti del forum vorrebbero solo fotomodelle?

Jacksparrow 05-01-2018 00:26

Re: È questione di atteggiamento.
 
Ma quello si ammazza de seghe.. altroché.
Se sei basso o alto, la regola la fanno le donne: te la do si o no ?
Io dopo vent'anni di ammirazione casta per una collega,
Un giorno mi disse: aspetta e spera, se volevo dartela l'avrei fatto 20 anni fa.
Mai con lei avevo parlato di sesso, quindi con queste donne come cazzo uno deve comportarsi ?
Credo sia sempre meglio dire: voglio scoparti , ok?
Quanto all'uomo alto, è davvero difficile che rimanga solo, cioè deve esserci un anomalia davvero grave, più grave di aver ammazzato qualcuno.

infinitesimale 05-01-2018 00:26

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2050519)
Quindi i bassetti del forum vorrebbero solo fotomodelle?

no, quindi vedere uno atteggiarsi in piazza non vuol dire nulla

Winston_Smith 05-01-2018 00:27

Re: È questione di atteggiamento.
 
Io conosco due bassi fidanzati, vale?

Ogard 05-01-2018 00:28

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2050521)
no, quindi vedere uno atteggiarsi in piazza non vuol dire nulla

Vuol dire tutto invece, essendo solo un esempio in un mare di atteggiamenti.

infinitesimale 05-01-2018 00:30

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2050525)
Vuol dire tutto invece, essendo solo un esempio in un mare di atteggiamenti.

atteggiamenti che non portano a nulla fino a prova contraria

Ogard 05-01-2018 00:30

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2050526)
Insomma,era il fenomeno da baraccone del gruppo.

Nope, l'avrei capito, era normalissimo e credo che una di quelle fosse la sua ragazza.

infinitesimale 05-01-2018 00:31

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da Jacksparrow (Messaggio 2050520)
Ma quello si ammazza de seghe.. altroché.
Se sei basso o alto, la regola la fanno le donne: te la do si o no ?
Io dopo vent'anni di ammirazione casta per una collega,
Un giorno mi disse: aspetta e spera, se volevo dartela l'avrei fatto 20 anni fa.
Mai con lei avevo parlato di sesso, quindi con queste donne come cazzo uno deve comportarsi ?
Credo sia sempre meglio dire: voglio scoparti , ok?
Quanto all'uomo alto, è davvero difficile che rimanga solo, cioè deve esserci un anomalia davvero grave, più grave di aver ammazzato qualcuno.

queste sono reali testimonianze di vita, altro che le solite sciocchezze che si leggono. Veramente pesante, mi spiace molto per te :(

Ogard 05-01-2018 00:31

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2050527)
atteggiamenti che non portano a nulla fino a prova contraria

Ho visto le altre discussioni, sei il nuovo trollino del forum, piacere :riverenza:. Mi blocchi tu o ti blocco io?

Winston_Smith 05-01-2018 00:31

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2050529)
Nope, l'avrei capito, era normalissimo e credo che una di quelle fosse la sua ragazza.

Adesso ti diranno che devi linkare un video con loro due che fanno sesso, altrimenti sei un fake :miodio:

Quote:

Originariamente inviata da infinitesimale (Messaggio 2050530)
queste sono reali testimonianze di vita, altro che le solite sciocchezze che si leggono. Veramente pesante, mi spiace molto per te :(

Per la serie: credo solo a quelli che raccontano esperienze che confermano la mia tesi.
Ma come funziona, durante le feste il forum dei brutti organizza gite di trollaggio su altri forum?

infinitesimale 05-01-2018 00:32

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2050531)
Ho visto le altre discussioni, sei il nuovo trollino del forum, piacere :riverenza:. Mi blocchi tu o ti blocco io?

va beh, come vuoi

Ogard 05-01-2018 00:33

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2050532)
Adesso ti diranno che devi linkare un video con loro due che fanno sesso, altrimenti sei un fake :miodio:

L'avevo omesso appositamente il fatto della fidanzata... non avendo "prove" son tutti pronti a divorarmi.

no-body 05-01-2018 00:34

Re: È questione di atteggiamento.
 
Lo sanno anche i bambini di 4 anni che:
VIDEO

infinitesimale 05-01-2018 00:35

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da Winston_Smith (Messaggio 2050532)
Adesso ti diranno che devi linkare un video con loro due che fanno sesso, altrimenti sei un fake :miodio:



Per la serie: credo solo a quelli che raccontano esperienze che confermano la mia tesi.
Ma come funziona, durante le feste il forum dei brutti organizza gite di trollaggio su altri forum?

e va beh, fammi bannare se sono un troll, che te devo dì.

infinitesimale 05-01-2018 00:36

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da Architeuthis (Messaggio 2050541)

spietata :crying:

Winston_Smith 05-01-2018 00:37

Re: È questione di atteggiamento.
 
Evidentemente voleva citare Villaggio e De André (amici in vita) in un colpo solo, almeno lo sforzo va riconosciuto.
Comunque ci sta, citare link da siti-troll per confermare una tesi-trollesca (se sei meno di [altezza grande a piacere] sei spacciato).

infinitesimale 05-01-2018 00:39

Re: È questione di atteggiamento.
 
queste foto rispecchiano il pensiero del 90% delle donne. Infatti la bassezza è considerato unanimemente un difetto fisico invalidante per l'uomo.

no-body 05-01-2018 00:41

Re: È questione di atteggiamento.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ogard (Messaggio 2050529)
Nope, l'avrei capito, era normalissimo e credo che una di quelle fosse la sua ragazza.

Il tizio in questione aveva o no il bel faccino ?


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.