![]() |
Cercare lavori serali e nel week end
Adesso che faccio sto corso per due anni, non volevo comunque rimanere senza nessuna entrata (anche se succederà così conoscendomi). Questo corso dura dal lunedì al giovedì sia mattino che pomeriggio (torno a casa alle sei\sette di sera), e il venerdì solo al mattino, quindi gli unici momenti in cui potrei lavorare sono la sera\notte e il weekend. Non sono in grado di fare il cameriere, sia per motivi manuali che di aspetto, e poi comunque tutti cercano con esperienza, cosa mi rimane? Magazziniere? Scaffalista? Lavapiatti? Magari dare ripetizioni, non so...o fare la notte fissa da qualche parte
|
Re: Cercare lavori serali e nel week end
Sinceramente nelle fasce orarie che hai indicato l'unico lavoro che mi viene in mente è proprio il cameriere. Lo scaffalista lavora tutta notte ma finisce a mattina inoltrata. Potresti trovare un lavoro ad esempio in qualche negozio che rimane aperto nei weekend.
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
boh magari il portapizze
|
cameriere davvero non potrei...al massimo in un bar dove devo servire tipo al banco
|
Quote:
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
volantinaggio
|
Quote:
che merda |
bah
|
Quote:
volevo andare in agenzia in sti giorni, ma già so cosa mi diranno, sì ti facciamo sapere se esce qualcosa -.- dovrei farmi il giro di bar e ristoranti, possibile che a nessuno serva un lavapiatti |
Quote:
Fosse un impiego fisso, tieni però presente che seguendo un corso mattutino, il fare più notti consecutive diventerebbe molto stancante, quindi guarderei il lato positivo. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |