![]() |
Passione per i motori
Qualcuno segue gli sport motoristici? io soprattutto formula 1 e motomondiale, in realtà poi seguo un po' tutte le varie categorie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Re: Passione per i motori
Quote:
Quote:
Formula 1 :innamorato:
Ma come farò d'ora in poi? Non ho Sky :piangere: |
Quote:
Avevo provato una volta, ma era piuttosto fastidioso. Pieno di pubblicità e si vedeva malissimo. Niente, dovrò farmi Sky :( |
Quote:
Infatti sono abbonato solo a sky sport, niente cinema o altre cose che non mi interessano Su Facebook mi sono ricordato che c'è un gruppo che si chiama F1 streaming (una cosa del genere) dove vengono pubblicati da utenti streaming affidabili Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
anche io sono appassionato di sport motoristici in generale.
Quanto al discorso F1, per il caso Rai è ancora da decidere, comunque se dovesse trasemetterla solo Sky, probabilmente farà alcune dirette e alcune differite come fa con la MotoGP. Certo non bisogna farsi spoilerare la gara da nessuno |
Seguo f1 e motomondiale da 20 anni. La passione sta scemando per via della pay (cui non non mi abbonerò manco morto) e per il dominio argento che si prospetta nelle auto ancora per molti anni a venire. Nelle moto un po' meglio per via del fenomeno Marquez, che quando guida tiene svegli anche i morti.
|
Quote:
Il prossimo sarà il suo ultimo anno purtroppo... però continuerò a seguire la Formula 1. :) |
Quote:
E poi vabbè ho anche un debole per Stroll.. Per la sorella di Stroll in realtà [emoji7] Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Quote:
Sono diversi dagli altri, sembrano vivere in un mondo tutto loro e non si atteggiano come gli altri. Stroll non mi fa impazzire invece :pensando: Sulla sorella non mi pronuncio :D |
i finlandesi crescono piloti sin da piccoli, non a caso anche nei Rally hanno avuto i migliori piloti.
Sarebbe bello vedere un pilota italiano su una macchina competitiva tanto per vedere come verrebbe percepito dai mass media |
Mi aspettavo una discussione sui motori monofase, asincroni, sincroni, bifase...
|
Quote:
|
Seguo molto il moto GP, tifoso di Valentino Rossi...un po meno la F1.
|
Tra una settimana si comincia con la MotoGP finalmente le mie domeniche torneranno ad avere un senso
Sapete se la gara di moto GP e le prove di sabato vengono trasmessi in diretta su tv8?
|
Quote:
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:12. |