FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sport (https://fobiasociale.com/forum-sport/)
-   -   Passione per i motori (https://fobiasociale.com/passione-per-i-motori-62711/)

cancellato18934 03-01-2018 15:49

Passione per i motori
 
Qualcuno segue gli sport motoristici? io soprattutto formula 1 e motomondiale, in realtà poi seguo un po' tutte le varie categorie

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

cancellato18934 03-01-2018 16:02

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2049477)
Formula 1 e MotoGp. Meno di anni fa, anche perché hanno iniziato a non dare tutti i gp in diretta e la cosa mi secca un sacco :moltoarrabbiato:

Ho sentito che dal prossimo anno la Rai non trasmetterà più nessun gran premio di F1 nemmeno in differita.. Per fortuna ho sky che mi salva, però capisco la tua rabbia [emoji852]️

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

cancellato18934 03-01-2018 16:55

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2049483)
Perfetto. Ecco come smisi di seguire completamente la f1.

Sarà così per molti temo.. L'unica alternativa può essere lo streaming

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

incompresa88 03-01-2018 20:46

Re: Passione per i motori
 
Formula 1 :innamorato:

Ma come farò d'ora in poi? Non ho Sky :piangere:

incompresa88 03-01-2018 20:56

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da M.me Adelaide (Messaggio 2049668)
Se non ti senti in colpa a trasgredire le leggi: rojadirecta.
Io passo, non posso trasgredire le leggi.

Uhm... mi pare l'abbiano oscurato :pensando:
Avevo provato una volta, ma era piuttosto fastidioso. Pieno di pubblicità e si vedeva malissimo. Niente, dovrò farmi Sky :(

cancellato18934 03-01-2018 22:48

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2049665)
Formula 1 :innamorato:

Ma come farò d'ora in poi? Non ho Sky :piangere:

Ho fatto sky solo per questo [emoji16]
Infatti sono abbonato solo a sky sport, niente cinema o altre cose che non mi interessano
Su Facebook mi sono ricordato che c'è un gruppo che si chiama F1 streaming (una cosa del genere) dove vengono pubblicati da utenti streaming affidabili

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

incompresa88 03-01-2018 23:18

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da Nagato (Messaggio 2049713)
Ho fatto sky solo per questo [emoji16]
Infatti sono abbonato solo a sky sport, niente cinema o altre cose che non mi interessano
Su Facebook mi sono ricordato che c'è un gruppo che si chiama F1 streaming (una cosa del genere) dove vengono pubblicati da utenti streaming affidabili

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Ah interessante! Io vorrei evitare Sky, ma se non trovo un'alternativa decente dovrò cedere. Senza Formula 1 non posso stare.

cancellato18934 04-01-2018 00:25

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2049737)
Ah interessante! Io vorrei evitare Sky, ma se non trovo un'alternativa decente dovrò cedere. Senza Formula 1 non posso stare.

Tifi qualcuno in particolare oppure sei una semplice appassionata? Chiedo per una mia curiosità

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

ansiolino 04-01-2018 01:32

Re: Passione per i motori
 
anche io sono appassionato di sport motoristici in generale.
Quanto al discorso F1, per il caso Rai è ancora da decidere, comunque se dovesse trasemetterla solo Sky, probabilmente farà alcune dirette e alcune differite come fa con la MotoGP. Certo non bisogna farsi spoilerare la gara da nessuno

Svalvolato 04-01-2018 09:59

Re: Passione per i motori
 
Seguo f1 e motomondiale da 20 anni. La passione sta scemando per via della pay (cui non non mi abbonerò manco morto) e per il dominio argento che si prospetta nelle auto ancora per molti anni a venire. Nelle moto un po' meglio per via del fenomeno Marquez, che quando guida tiene svegli anche i morti.

incompresa88 04-01-2018 19:18

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da Nagato (Messaggio 2049769)
Tifi qualcuno in particolare oppure sei una semplice appassionata? Chiedo per una mia curiosità

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Io sono una fan di Kimi :timidezza: Ok, ormai ha perso lo smalto di un tempo, ma mi piace troppo sia come pilota che come atteggiamento.
Il prossimo sarà il suo ultimo anno purtroppo... però continuerò a seguire la Formula 1. :)

cancellato18934 04-01-2018 22:34

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da incompresa88 (Messaggio 2050192)
Io sono una fan di Kimi :timidezza: Ok, ormai ha perso lo smalto di un tempo, ma mi piace troppo sia come pilota che come atteggiamento.
Il prossimo sarà il suo ultimo anno purtroppo... però continuerò a seguire la Formula 1. :)

Anche io sono sempre stato un tifoso di Kimi [emoji16] In generale dei piloti finlandesi (Bottas, Hakkinen ecc..) hanno quell`atteggiamento da anti-personaggio che mi attira di più.
E poi vabbè ho anche un debole per Stroll.. Per la sorella di Stroll in realtà [emoji7]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

incompresa88 05-01-2018 13:37

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da Nagato (Messaggio 2050397)
Anche io sono sempre stato un tifoso di Kimi [emoji16] In generale dei piloti finlandesi (Bottas, Hakkinen ecc..) hanno quell`atteggiamento da anti-personaggio che mi attira di più.
E poi vabbè ho anche un debole per Stroll.. Per la sorella di Stroll in realtà [emoji7]

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Anch'io adoro i piloti finlandesi (quanto mi piaceva Hakkinen :innamorato:), ho proprio un debole per loro :timidezza:
Sono diversi dagli altri, sembrano vivere in un mondo tutto loro e non si atteggiano come gli altri.
Stroll non mi fa impazzire invece :pensando: Sulla sorella non mi pronuncio :D

ansiolino 06-01-2018 00:31

Re: Passione per i motori
 
i finlandesi crescono piloti sin da piccoli, non a caso anche nei Rally hanno avuto i migliori piloti.
Sarebbe bello vedere un pilota italiano su una macchina competitiva tanto per vedere come verrebbe percepito dai mass media

Roy 06-01-2018 00:58

Re: Passione per i motori
 
Mi aspettavo una discussione sui motori monofase, asincroni, sincroni, bifase...

ansiolino 06-01-2018 02:00

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da Roy (Messaggio 2051311)
Mi aspettavo una discussione sui motori monofase, asincroni, sincroni, bifase...

no qui si parla di motori a combustione interna non elettrici...

Spinxo 07-03-2018 22:44

Re: Passione per i motori
 
Seguo molto il moto GP, tifoso di Valentino Rossi...un po meno la F1.

cancellato18934 11-03-2018 21:55

Re: Passione per i motori
 
Tra una settimana si comincia con la MotoGP finalmente le mie domeniche torneranno ad avere un senso

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Spinxo 13-03-2018 21:07

Re: Passione per i motori
 
Sapete se la gara di moto GP e le prove di sabato vengono trasmessi in diretta su tv8?

cancellato18934 13-03-2018 21:48

Re: Passione per i motori
 
Quote:

Originariamente inviata da Spinxo (Messaggio 2084604)
Sapete se la gara di moto GP e le prove di sabato vengono trasmessi in diretta su tv8?

Tutto in differita prove e gara

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.