![]() |
Spot tv controsenso
https://m.youtube.com/watch?v=PTTKD4Xn1D0
In questi giorni in tv sta girando questo spot di una macchina di una casa automobilistica. Trovo assolutamente senza senso questa pubblicità,visto che da un lato vuole discostarsi dalla massa,delle cose futili,dell'apparenza eppoi al tempo stesso propone un messaggio consumistico di comprare la macchina figa per adeguarsi alla massa. Un controsenso. Voi cosa ne pensate? |
Re: Spot tv controsenso
La Skoda è considerata una macchina figa ?
Non ne capisco niente di motori ma la ho sempre sentita considerare come una qualche "sottomarca", mai come brand invidiabile. Se la percezione comune fosse questa lo spot avrebbe un suo senso. |
guarda che è tutto il contrario....
dice esplicitamente di conoscere il rapporto qualità/prezzo delle cose; dice poi che ciò che conta davvero sono i veri valori (appunto il valore di costo/qualità della macchina) e di fregarsene di quello che pensano gli altri (che magari comprano auto più costose quando poi però la qualità che si spera di avere non è proporzionata al prezzo pagato) |
Quote:
|
Più che tutto hanno praticamente insultato potenziali clienti lol (i giovani che definiscono superficiali), e poi quel "me ne fotto" è veramente ridicolo....per il resto la solita pubblicità di macchine che sembrano film epici su fatti storici
|
Ho cercato su internet ed ho scoperto che la Skoda è della repubblica ceca. La casa svedese è invece la Volvo,ricordavo male.
|
scusa ma da quello che scrivi mi pare di capire che non conosci il settore auto, quindi penso sia difficile poter giudicare lo spot...
|
Sempre meglio delle pubblicità del profumo... e dei siti di scommesse :miodio:
|
Quote:
|
Quote:
|
Diciamo che la Skoda non è altro che una Volkswagen rimarchiata, cambia solo che viene assemblata in Repubblica Ceca e quindi costo manodopera inferiore = prezzo inferiore
Proprio per questo negli ultimi anni ha venduto più della stessa casa madre |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:33. |